ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 122

Spedizione punitiva

  1. #101
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Prova soltanto a dire che quelli non sono dei veri torti....hai realmente il coraggio di dire che i miei esempi non sono calzanti? Eh?
    No, dico solo che quelli che per te sono torti oggettivi, potrebbero non esserlo per un altro, che ha una visione diversa delle singole situazioni...
    Quindi capisci che, a fronte di due malfattori che compiono lo stesso crimine, la reazione della vittima - e quindi la loro condanna - sarebbe differente perché differenti sono i giustizieri/ex vittime... Insomma una cosa che non funziona...
    Oppure - ferma restando la stessa vittima che si fa giustiziere, la giustizia che scegie potrebbe cambiare in funzione di pregiudizi nei confronti del malvivente... (se è negro due mazzate di più, se è una bella figa più propensione al perdono, etc. etc.)


  2. # ADS
     

  3. #102
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    nessuno giudica i napoletani ma si rompe le palle che lo stato non ha soldi e poi si scopre che il 45% delle evasioni fiscali avviene al sud non si può pretendere che siano molto ben visti... io non ho nulla contro di loro.. si intenda bene!!!!!

  4. #103
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    io non odio gli immigrati ma quando al telegiornale non senbti parlare d'altro se non di extracomunitari che ammazzano stuprano e rubano
    è questo il fatto pocaccia miseria... -.- te lo propinano in tutte le salse finche non ti metti in testa che TUTTI gli immigrati sono delinquenti...
    voglio sapere chi di voi comprerebbe un rottweiler.. ditemelo dopo tutto quello che si sente di bambini sbranati e persone azzannate... nessuno.. oppure chi conosce la verità riguardo a questi cani... il cane non diventa feroce a meno che il padrone non no educa così.. allo stesso tempo gli immigrati sono vioenti sono perchè ci sono gli estremisti islamici bastardi che glielo impongono.. loro non riescono ad avere una mente a perta perchè non gliene danno la possibilità.. e la stessa cosa fare voi.. non riuscite a guardare al dilà dei dati statistici per affrontare i problemi di queste popolazioni straziate dalle guerre, chiuse metalemente dove non c'è nessuna libertà... logico che quando arrivi in un posto come l'italia dici "il paese delle meraviglie" qui faccio quello che voglio c'è libertà di tutto... invece di venirgli incontro a queste persone gli andiamo contro... tra un po' di anni noi supertecnologici finiremo per morire di fame perchè nessuno si chinerà a zappare la terra nei campi.. lavoro che gli extracomunitari per avere la possibilità di portare a casa la pagnotta, farebbero!!!!

  5. #104
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Dipende sempre dalla singola situazione!
    ai riassunto in due parole il nocciolo della questione


    ti bacerei ma so che non ci terresti

  6. #105
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    hai perfettamente ragione... la tv eserci una grande pressione psicologica nei nostri confronti... e li si vede chi è forte di personalità

    io non li odio gli extracomunitari... ( tanto è vero che due me li sono fatti )

  7. #106
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    nessuno giudica i napoletani ma si rompe le palle che lo stato non ha soldi e poi si scopre che il 45% delle evasioni fiscali avviene al sud non si può pretendere che siano molto ben visti... io non ho nulla contro di loro.. si intenda bene!!!!!
    stai parlando del 45% delle evasioni o del 45% del totale di tasse evase?

    no perchè credo che il restante 55% sia ad arcore...

  8. #107
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    hai perfettamente ragione... la tv eserci una grande pressione psicologica nei nostri confronti... e li si vede chi è forte di personalità

    io non li odio gli extracomunitari... ( tanto è vero che due me li sono fatti )
    20 cm assicurati

    la pianto con gli OT okok

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    No, dico solo che quelli che per te sono torti oggettivi, potrebbero non esserlo per un altro, che ha una visione diversa delle singole situazioni...
    Quindi capisci che, a fronte di due malfattori che compiono lo stesso crimine, la reazione della vittima - e quindi la loro condanna - sarebbe differente perché differenti sono i giustizieri/ex vittime... Insomma una cosa che non funziona...
    Oppure - ferma restando la stessa vittima che si fa giustiziere, la giustizia che scegie potrebbe cambiare in funzione di pregiudizi nei confronti del malvivente... (se è negro due mazzate di più, se è una bella f**a più propensione al perdono, etc. etc.)
    Una violenza alla propria figlia (per fare un esempio) rimane tale e quale chiunque la compia. Lo stesso per gli omicidi, le rapine, eccetera.

  10. #109
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    20 cm assicurati

    la pianto con gli OT okok
    20 proprio no perso ci siamo andati vicino...

  11. #110
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Una violenza alla propria figlia (per fare un esempio) rimane tale e quale chiunque la compia. Lo stesso per gli omicidi, le rapine, eccetera.
    a chi effettivamente l'ha compiuto e non a tutti quanti anche se spesso mi sento in colpa io per ciò che succede...e mi vergogno parecchio della gente con cui vivo

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima