ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 122

Spedizione punitiva

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    guarda un pò il mio caso...

    quel bastardo ha investito ed ucciso ( ) il mio migliore amico... io sto stron*o lo vedo ogni giorno...lo leverei dal mondo se potessi ma non lo faccio... perchè in fondo bisogna sempre essere più umani di chi con noi o con nostri amici non lo è stato...

    ora non voglio fare il chirichetto però...
    Tu sei un bell'esempio: che le persone direttamente danneggiate in un fatto sono probabilmente le meno indicate per stabilire come si debba fare giustizia, perché emotivamente troppo coinvolte.



    Prendi il tuo amico. Ci vuole una persona esterna a tutto che stabilisca in che condizioni guidava l'omicida, quanto era evitabile l'incidente, come si è comportato dopo l'incidente, etc. etc.

    Che poi se la sia cavata troppo agevolmente è un'altro discorso...

  2. # ADS
     

  3. #92
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ammetto che certe volte vorrei levarlo dal mondo... ma faccio prevalere il cervello pensando che se lo uccido o lo picchio al suo posto in galera ci finisco io...

  4. #93
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io ho detto torti OGGETTIVI s@ve! Fai finta o non li leggi veramente, i post?! Parlo di gente rapinata, gente che ha visto morire i propri cari, violentare le proprie mogli, figlie, o fidanzate, gente che si è vista estorcere denaro dalla cirminalità!! Quei torti!
    Allora secondo il vostro ragionamento se io ammazzo una persona anche tutti quelli della mia famiglia devono finire in galera perchè io sono come loro... non riuscite ad arrivare al fatto che se un albanese ammazza una persona non deve pagarla suo zio, sua sorella, suo fratello, sua nonna, ma solo ed esclusivamente lui! Gli altri possono essere fatti della stessa pasta ma finchè non hai le prove schiaccianti su ogni singolo individuo non puoi incolparlo di un reato che non ha (ancora) commesso... Perciò se c'è effettivamente un rumeno che arriva e mi sfascia l'auto (dico rumeno come potrei dire, albanese, marocchino, napoletano, piemontese, italiano) e io lo becco, chiamo i carabinieri, e se la vede con la legge giustizia è fatta... ma non decido io che pena infliggergli.. tranne per la legittima difesa...

    E poi carissimi io non so di che regione siate se del nord, centro o sud.. ma dove abito io, fino a 5 anni fa, quando sebbene il problema degli immigrati c'era ma sembrava comunque meno schiacciante, qui dal nord a qualsiasi danno che veniva fatto venivano incolpati napoletani, siciliani, a prescindere da tutto... e ora cari miei stiamo facendo la stessa cosa, ma siccome i tempi sono cambiati ce la prendiamo con questa gente qui.. che possono anche essere il 30 percento dei bastardi, o il 50 o anke l'80 percento..(beccatevi la parabola) ma se a un contadino la grandine gli distrugge l'80 percento del suo raccolto, non butta via il restante 20 %.. perciò se questi sono per l'80 percento stro*** andiamo a cercare il 20 percento e insieme a loro mandiamo in galera solo chi se lo merita...

  5. #94
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh diciamo che il grande difetto dell'uomo è che quando crede una persona colpevole di qualcosa la giudica a prescindere senza essere obbiettivo oppuro sulla base di qualche pregiudizio... io non odio gli immigrati ma quando al telegiornale non senbti parlare d'altro se non di extracomunitari che ammazzano stuprano e rubano il tuo giudizio su queste persone cala benchè si commetta l'errore di generalizzare troppo. qui non si vuole musssolini ma solo un controllo maggiore su queste persone che moilto spesso vengono lasciate allo sbando

  6. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Er_DVD, io mica intendevo di farla pagare anche ai familiari

    Erano solo esempi di torti. Se ad uno viene violentata la figlia, e vuole vendicarsi col sangue del violentatore....io non ho nulla in contrario, faccia pure, leverà una feccia dal mondo, e ne sono solo felice

  7. #96
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    beccatevi la parabola) ma se a un contadino la grandine gli distrugge l'80 percento del suo raccolto, non butta via il restante 20 %.. .

    Er_DvD di Nazareth!!


  8. #97
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io ho detto torti OGGETTIVI s@ve! Fai finta o non li leggi veramente, i post?! Parlo di gente rapinata, gente che ha visto morire i propri cari, violentare le proprie mogli, figlie, o fidanzate, gente che si è vista estorcere denaro dalla cirminalità!! Quei torti!

    nasce un problema di
    oggettività soggettiva...

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dimenticavo.....non è colpa di nessuno se prima la maggior parte dei danni venivano effettivamente fatti da siciliani e napoletani.....in certi posti e campeggi addirittura non li accettano, tanto che li conoscono bene.....

  10. #99
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    nasce un problema di
    oggettività soggettiva...
    Prova soltanto a dire che quelli non sono dei veri torti....hai realmente il coraggio di dire che i miei esempi non sono calzanti? Eh?

  11. #100
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende sempre dalla singola situazione!