sì però mi sto chiedendo xkè io non lo sonoOriginariamente inviata da killuminato
sì però mi sto chiedendo xkè io non lo sonoOriginariamente inviata da killuminato
Forse è anche una questione di valori che non valgono niente...Originariamente inviata da killuminato
una delle manifestazioni più eclatanti è sicuramente quella di stare sempre a postare in un forum sprecando energia elettrica e tempo durante il quale si potrebbe aiutare chi sta peggio.Originariamente inviata da s@ve
basta avere i pannelli solari....Originariamente inviata da John Galliano
Secondo me cercare di diffondere certe idee, e lo si può fare anche scrivendo in un forum, è già una piccola cosa in aiuto a chi sta peggio.Originariamente inviata da John Galliano
Grazie S@ve ora sto molto meglio, mi è già passata la bronchite :smt010Originariamente inviata da s@ve
Se non te l'ha già detto TXUS, te lo dico io per lui.....Originariamente inviata da Guru's Way
.....SANTO SUBITO!
che dire...un'altra cazzata del nuovo governo...
per non parlare di persone che non hanno un soldo e che ancora camminano con scassoni vecchissimi che sono euro -10 ....e che con questa nuova legge sono obbligati a pagare di più di un ferrari...
Originariamente inviata da djsoda
Non mi risulta.
Mi risulta un extra sul bollo di 1 (o 2??) euro per Kw per i SUV.
Uno sconto per i primi anni di bollo per chi acquista auto nuove(°).
Tutto invariato per i possessori di vecchie scarcasse!
(°) Piuttosto è su questo punto che non sono d'accordo: lo sarei se la tassa fosse di circolazione, ma siccome è tassa di proprietà, allora la si dovrebbe pagare in funzione del valore reale del veicolo, che quindi da nuovo vale di più e dovrebbe pagare di più.
Su questo tasto il governo (questo come tutti quelli che lo hanno preceduto) non ci sente perché non gli conviene.
beh...se non ti risulta sono fatti tuoi...informati meglio e vedrai che in base al tipo di auto(euro 0, euro 1, euro2 e via dicendo) si pagherà un bollo diverso...che ovviamente sarà maggiore per le auto più vecchieOriginariamente inviata da s@ve