ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

Arriva il superbollo

  1. #71
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    certo sono punti di vista ma io personalmente stavo meglio prima berlusconi ha sbagliato non mettendo un tetto massimo dei prezzi dei prodotti in italia e questo ha fatto si che l'euro diventasse a tutti gli effetti una catastrofe... e su questo sono perfettamente d'accordo


  2. # ADS
     

  3. #72
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    perchè ora no invece???? io non sono dalla parte di silvio però sicuramente era un uomo più capace di questa coalizione di buffoni che non sta in piedi...
    indubbiamente hai ragione...


    silvio era (se posso definirlo così) un uomo che muoveva le folle.. aveva (parlo al passato perchè spero che rimanga solo nel passato) una capacità di convinzione mostruosa... grazie alle sue illimitate finanze riusciva a comprare la fiducia di tutto e di tutti...

    ma se qualcuno che non ha i suoi ideali mi dice

    Io voto lui perchè sa organizzare le cose...

    scusa tanto ma è come se tu decidi di andare con i mafiosi perchè sanno organizzarsi benissimo in modo da non essere beccati...

    anche io so perfettamente che quelli della sinistra non sanno organizzarsi, spero sempre che ci riescano, ma quando andrò a votare non voterò uno che mi sta antipatico o comunque non sono dalla sua parte solo perchè sa organizzare meglio le fregature!

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Oppure quando ha dichiarato che gli islamici sono una razza inferiore, mettendo in imbarazzo tutti gli esponenti degli altri paesi europei...
    Veramente la penso anche io così.....almeno in buona parte....

  5. #74
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    certo sono punti di vista ma io personalmente stavo meglio prima berlusconi ha sbagliato non mettendo un tetto massimo dei prezzi dei prodotti in italia e questo ha fatto si che l'euro diventasse a tutti gli effetti una catastrofe... e su questo sono perfettamente d'accordo
    Tu dianzi hai parlato di Italia zimbello nel mondo, per cui mi son riferito alla politica, anzi alle gaffe, all'estero di Berlusconi. Lo stesso Fini ha dovuto sudare 7 camicie per ricucire via via le situazioni incresciose ch'egli creava.

    Sulla politica interna, ti ripeto, preferisco che l'IRPEF sia pagata nel modo più differenziato possibile in funzione del reddito.

    Riguardo all'impennarsi dei prezzi con l'avvento dell'euro, realisticamente ammetto che se al posto del governo di destra ci fosse stato un governo di centrosx, son sicuro che le cose sarebbero andate più o meno allo stesso modo...

  6. #75
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Riguardo all'impennarsi dei prezzi con l'avvento dell'euro, realisticamente ammetto che se al posto del governo di destra ci fosse stato un governo di centrosx, son sicuro che le cose sarebbero andate più o meno allo stesso modo...
    per lo meno sei realista... diciamo che sia da destra che da sinistra ci arrivano solo che dei gran calci nel cul*...

  7. #76
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Veramente la penso anche io così.....almeno in buona parte....

    Un buon politico deve distinguere quello che pensa da quello che dichiara.

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un buon politico dice quello che pensa, non si nasconde dietro la diplomazia.

  9. #78
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    per lo meno sei realista... diciamo che sia da destra che da sinistra ci arrivano solo che dei gran calci nel cul*...
    ma ciò non è dato dalla scarsità degli ideali ma dall'incompetenza dei rappresentanti

  10. #79
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma ciò non è dato dalla scarsità degli ideali ma dall'incompetenza dei rappresentanti
    però non puoi negare che sotto sotto sia vera... io non mi intendo molto di politica ( la odio anzi ) ma me ne intendo abbastanza da capire che ogniuno fa solo i suoi interessi... se prodi mette delle tasse ( come pure silvio ) stai tranquillo che è perchè tanto lui non le deve pagare

  11. #80
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    però non puoi negare che sotto sotto sia vera... io non mi intendo molto di politica ( la odio anzi ) ma me ne intendo abbastanza da capire che ogniuno fa solo i suoi interessi... se prodi mette delle tasse ( come pure silvio ) stai tranquillo che è perchè tanto lui non le deve pagare
    non lo metto in dubbio.. ma almeno le alza a chi se le merita e le abbassa a chi non arriva alla fine del mese

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...arriva il natale
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:53
  2. il piacere non arriva...
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 19:59
  3. Il ciclo non arriva
    Da Star_Cometa* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:17