hai perfettamente ragione.. la tua stupidità è irraggiungibileOriginariamente inviata da John Galliano
hai perfettamente ragione.. la tua stupidità è irraggiungibileOriginariamente inviata da John Galliano
Non proprio un 2-3%...il 15/20% degli italiani si indebita per poter trascorrere le vacanze...fai te.Originariamente inviata da John Galliano
chi l'ha fatto sto sondaggio?Originariamente inviata da 666polly
e comunque stiamo parlando di gente che ha "il telefonino nuovo,le scarpe nuove,la camicia nuova,i pantaloni dolce e gabbana nuovi,il nuovo stereo,la casa vicino al mare,la tv al plasma digitale(oltre le alle altre 2 in camera da letto e in cucina),Skay,il digitale,il bar dove si va a bere per tutta la serata spumante da 500 euro,la discoteca,il pub,la bagascia di sabato sera,lo stereo della macchina nuovo,le modifiche ecc......"
Bè, chiaro che chi ha tutte queste cose INSIEME, allora o è un cretino di prima categoria o ha anche i soldi per mangiare .Originariamente inviata da John Galliano
Ciò non toglie che anche polly abbia ragione, c'è gente che per comprare magari al figlio l'ultimo telefonino, o un capo firmato, o un orologio d'oro (per sè, questo, più che per il figlio) poi si dimentica che deve anche mangiare.....e magari DAR DA MANGIARE anche....
Probabilmente Galliano risponderà "Sono semplicemente stupidi" o qualcosa del genere....nel caso lui o qualche altro risponda così, sappia che sarei completamente d'accordo.
Se ne parlava molto a giugno-luglio. Se trovo dei dati cmq te li posto.Originariamente inviata da John Galliano
Cmq Federico è il solito esagerato.
Io volevo solo dimostrare che gente pronta a indebitarsi per mantenere la faccia e poter dire "sono stato alle Maldive in vacanza", purtroppo c'è e non è poca.
E allora se c'è qualcuno che si indebita per le ferie, ci sarà anche qualcuno disposto a fare sacrifici (arrivando anche a indebitarsi) per vestire firmato e avere il telefonino all'ultima moda, no?
E invece prova ad andare a casa degl'altri..che è come ti dico io..e come dicono i datiOriginariamente inviata da John Galliano
Solo nel 2005 è stato constatato che gli italiani si sono indebitati per 116 miliardi di euro.Io parlo sopprattutto di persone con un redito mensile più basso di 1000 euro...è così,ci piace spendere.
http://www.gatago.com/it/economia/17807556.html
http://mutuonuovo-news.blogspot.com/...-italiani.html
Se posso ritornare in topic, mi sembra poco utile cominciare con le solite beghe faziose, del tipo a Firenze fanno così perché son rossi, a Roma sono gialli etc.etc. e dico che sarebbe auspicabile che si investisse maggiormente sui mezzi pubblici.
Non si può attribuire la scarsità dei mezzi pubblici a questo e a quel governo, questo è un problema annoso che riguarda il nostro paese e che è frutto di una politica volutamente sbagliata perpetuatasi nel corso dei decenni, vuoi per favorire una certa azienda automobilistica italiana, vuoi per un politica dissennata che demanda ai comuni certe funzioni senza che questi abbiano i fondi adeguati per svolgerle...
Io son sicuro che se un biglietto del treno o dell'aereo costassero meno del medesimo percorso con l'automobile, e se i trasporti urbani fossero anche umani, anziché assimilabili al trasporto del bestiame, allora si vedrebbero meno automobili.
Inoltre auspico la chiusura di tutti i certri urbani alle automobili, SUV come utilitarie, che è veramente una rottura di scatole che uno quando esce per strada si debba respirare tutta quella fumera puzzolente.
non è questione di invidia conosco tanta gente che compra queste macchine per apparire e si riempie di debiti per pagarsi l'auto.Originariamente inviata da John Galliano
Il problema è che la gente al giorno d'oggi cerca di vivere troppo al di sopra delle proprie possibilità....non è questione di invidia perchè conosco gente con tanti soldi che non li sperpera senza la vera necessità.
Queste persone sono quelle che si sono creati la loro fortuna, non quelli che l'hanno ereditata per caso da un nonno e zio, e che sanno il valore del denaro e la fatica che si fa per guadagnarlo.
è giusto tassare queste auto non perchè siano inquinanti o perchè la gente che le guida non le sa guidare ma soprattutto perchè l'italiano medio che vuole vivere da ricco si deve dare una regolata e vivere secondo le sue possibilità.
vabè mi sa ke dove abito io son tutti ricchi
può essere vero, ci sono zone molto ricche in italiaOriginariamente inviata da John Galliano