a me il nuovo papa nn mi piace tanto apparte la discussione sull islam già da quando é stato eletto!!!!il vecchio papa secondo me era tutt altra cosa.....e secondo voi???
a me il nuovo papa nn mi piace tanto apparte la discussione sull islam già da quando é stato eletto!!!!il vecchio papa secondo me era tutt altra cosa.....e secondo voi???
secondo me è troppo vecchio...
io non bado molto all'aspetto PURAMENTE e strettamente religioso. E' comunque un papa che non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno, e vorrebbe che la civiltà occidentale facesse la stessa cosa. E a me questo suo atteggiamento va più che bene. E parlo da laico.
uno papa che ha capito cosa sta succedendo ecco chi è!!
è un papa molto troppo conservatore... e non condivido per niente le sue idee...
ma forse solo xk ero abituato all'altro che ha fatto mille cose k questo non farà mai
anke perk giovanni paolo 2 se doveva dire qualcosa riguardo all'islam andava in medio oriente e non stava in una università
nn mi piace nessun papa a prescidere. punto.![]()
il mio sogno è ke tutti i mussulmani si facciano esplodere in piazza san pietro durante un comizio fra cristiani ed ebrei...![]()
![]()
![]()
![]()
oddio... sono la malvagità fatta persona...![]()
E' troppo conservatore.
Originariamente inviata da TXUS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci metterei pure i politici![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
![]()
vero... ma nn tutti... un paio li salvo...![]()
ps. dopo aver detto questa frase mi hanno accusato di razzismo... risentito ho risposto: nn sono razzista, sono coerente, disprezzo tutti le religioni monoteiste rivelate![]()
![]()
è un retrogrado di prima categoria...Originariamente inviata da Mediterranea86