a me il nuovo papa nn mi piace tanto apparte la discussione sull islam già da quando é stato eletto!!!!il vecchio papa secondo me era tutt altra cosa.....e secondo voi???
a me il nuovo papa nn mi piace tanto apparte la discussione sull islam già da quando é stato eletto!!!!il vecchio papa secondo me era tutt altra cosa.....e secondo voi???
secondo me è troppo vecchio...
io non bado molto all'aspetto PURAMENTE e strettamente religioso. E' comunque un papa che non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno, e vorrebbe che la civiltà occidentale facesse la stessa cosa. E a me questo suo atteggiamento va più che bene. E parlo da laico.
uno papa che ha capito cosa sta succedendo ecco chi è!!
è un papa molto troppo conservatore... e non condivido per niente le sue idee...
ma forse solo xk ero abituato all'altro che ha fatto mille cose k questo non farà mai
anke perk giovanni paolo 2 se doveva dire qualcosa riguardo all'islam andava in medio oriente e non stava in una università
nn mi piace nessun papa a prescidere. punto.
il mio sogno è ke tutti i mussulmani si facciano esplodere in piazza san pietro durante un comizio fra cristiani ed ebrei...
oddio... sono la malvagità fatta persona...
E' troppo conservatore.
Originariamente inviata da TXUS
io ci metterei pure i politici
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
vero... ma nn tutti... un paio li salvo...
ps. dopo aver detto questa frase mi hanno accusato di razzismo... risentito ho risposto: nn sono razzista, sono coerente, disprezzo tutti le religioni monoteiste rivelate
è un retrogrado di prima categoria...Originariamente inviata da Mediterranea86