ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

BENEDETTO HARRY !!

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito BENEDETTO HARRY !!

    BENEDETTO HARRY !!
    A parlar male del papa si fa peccato.
    A fare insinuazioni sulla sua poco virile germanicita’ se ne fa uno ancora piu’ grosso.
    Eppure Sgarbi e Grillini si sono dati di gomito segnalando la componente verduraia, il finocchio che si cela sotto il pastore tedesco e qui dissento.
    Perche’ papa o non papa ognuno e’ libero di farsi piacere quello che ha, naturalmente finche’ non tenta di metterlo in quel posto a noi, la qual cosa non mi garba punto.
    Vabbe’.



    Se ne stanno tutti a bocca aperta ad aspettare chissa’ quali prodigosi sconquassi questo eminente teologo portera’ alla Chiesa di Roma ma non si sono accorti che qualche colpo di maglio lo ha gia’ dato.
    Quando si e’ pronunciato contro il relativismo storico, per esempio. Che in soldini vorrebbe dire che non c’e’ nessuna verita’ assoluta nel campo della scienza. Ne consegue ( secondo lui) che nemmeno l’ecumenismo come lo interpretava il suo predecessore e’ auspicabile, perche’ le Chiese non sono tutte uguali e non c’e’ salvezza fuori da quella Cattolica. Gli altri che si arrangino.
    Ora capite bene che se capita a qualche neo assurto a cariche supreme la tentazione di correggere il timone per cambiare la direzione del proprio mandato, Questo ci sta facendo fare un carpiato all’indietro di milleottocento anni e non c’e’ da stupirsi se definisce le bombe di Londra un atto contro il cristianesimo, subito corretto dalla Curia che ha ancora un po’ di potere.
    Chissa’ fino a quando…


    “È un bene che lei illumini la gente su Harry Potter, perché si tratta di subdole seduzioni, che agiscono inconsciamente distorcendo profondamente la cristianità nell’anima, prima che possa crescere…” (Cardinale Joseph Ratzinger)

    PAPA RAZZO
    Si mormora che Josephine ( il mondogay ha comiciato a chiamarlo cosi’) volera’ Lufthansa.
    E ti credo!
    Vi ricordate Woitila che al termine di ogni viaggio aereo si precipitava a baciare la terra dove aveva rimesso i piedi?
    E vi sembra una buona pubblicita’ Alitalia, quella?


    Leggo:
    RIVALITA’ PASSERA-PROFUMO (Apcom)
    Da parte mia, auspico che un giorno vinca Passera e fagociti il rivale per poter leggere sui giornali: PROFUMO DI PASSERA…
    Sono per un Mondo migliore…




    FINOGGI
    "Mi rimproverano perché finoggi sono rimasta zitta".
    (Oriana Fallah)


    ED ORA, PUBBLICITA’

    Nessuna novita’ da segnalare, se non la solita Adriana che per fortuna che quel gonzo non l’ha sposata perche’ va in giro a fare la scema con De Sica e quell’altra zoccola che per lavarsi i denti scappa col beduino. Prima gli odora l’alito, poi se ne va su un cavallo puzzolente…

    Dopo dieci anni di permanenza qui da noi, Megan Gale (l’unica australiana che io ricordi che abbia trovato l’America in Italia ) non dice piu’: “Ciucio intorno acie’ “ ma ha cominciato a pronunciare correttamente la T. Anche la recitazione migliora: adesso fa girare il dito indice in senso orario.

    Sotto l’aspetto tecnologico ci viene da domandarci se tutti sti soldi impiegati nella Ricerca hanno portato come risultato che siamo in grado di fermare la diarrea agli esquimesi e poi c’e’ un nuovo prodotto, il Vagisil che se una poveraccia si ritrova col prurito, puzza e irritazioni, questo prodotto glielo fa cessare.
    Mai nessuno che consigli questa demente di andare dal ginecologo perche’ sta letteralmente putrefacendosi…

    E per finire, la brillantina.
    Si chiamava gel, ma forse non si vendeva perche’ era troppo semplice da pronunciare.
    Da oggi chiedete NUOVOESTREMOLINEPARTYPROOF
    Che e’ poi sempre un gel ma costa di piu’.

    .

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito




    Scusami ma è troppo forte ciò che scrivi,mi fai ridere come nessuno



  4. #3
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    è troppo forte ciò che scrivi
    già..

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazzzzie di quore.
    Ho bisogno di solidarieta', perche' non sempre vengo apprezzato...

    Cia'

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    è troppo forte ciò che scrivi

  7. #6
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Harry e Draco gay
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 7/2/2010, 15:21
  2. Benedetto XVI penultimo papa
    Da Imagine nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 13/9/2009, 14:44
  3. Benedetto XVI
    Da Mediterranea86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 7:07
  4. Bestemmia in diretta di Benedetto XVI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 8:36
  5. Papa Benedetto XVI
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:29