Io infatti uso queste espressioni che hai detto tu, per intendere un popolo di religione ebraica, un popolo di religione islamica, eccetera. Che c'è di sbagliato in questo?Originariamente inviata da s@ve
Io infatti uso queste espressioni che hai detto tu, per intendere un popolo di religione ebraica, un popolo di religione islamica, eccetera. Che c'è di sbagliato in questo?Originariamente inviata da s@ve
per me è molto più stupido il cristianesimoOriginariamente inviata da John Galliano
l'ebraismo nel corso della storia non è mai stato incoerente con le scritture...
al massimo puoi parlare di cristiani ed ebrei, non è il cristianesimo ad essere stato incoerente.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e io parlavo proprio delle scritture, di quelle scritture ebraiche che condannano i gay alla dannazione eterna e distrugge la loro città... almeno gesù cristo ti avrebbe perdonato
si nel senso i crisiani e gli ebrei...Originariamente inviata da John Galliano
babè tnt non andrò all'inferno comunque ^^
OHHH!!!Finalmente qualcuno che ha capito come funziona!!!Originariamente inviata da darkness_creature
In fondo che ci importa se scateniamo una terza guerra mondiale tanto noi abbiamo vinto i mondiali e siamo fighi!!! e ora anche papa ratzinger ha capito come gira il mondo!!! quindi da oggi in poi
-più mondiali e meno interventi politici
-il papa tifera italia e non si fara mettere i piedi in tasta da nessuno lui si che è trasgressivo e figo!! inoltre propongo una nuova veste papale di D&G e canti hip-hop dentro le chiese echissene fotte se poi si mettono magliette comiche riferite all'islam tanto noi non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno
Il tuo è troppo ridicolo per essere un intervento serio, e troppo stupido anche per far ridere....
ratzinger.
[img][http://img180.imageshack.us/img180/8974/ratzingercr4.png]http://img180.imageshack.us/img180/8974/ratzingercr4.png[/img]
e non dico altro.
Quindi un grande!Originariamente inviata da rhoda81
Originariamente inviata da stefan__
Quoto il vaffanculo al papa!!
16 ditini per Maledetto 16esimo!!!!!!!!!!!!!!!!
un grande bastardo sìOriginariamente inviata da stefan__