Troppo piatto,troppo all'antica,non mi piace
Troppo piatto,troppo all'antica,non mi piace
anke a me non piaccionoOriginariamente inviata da TXUS
se vogliono tagliarsi il pisello
o sorbirsi la predica di un vecchio tutte le settimane
o digiunare al ramadan
a me non fa differenza.. basta k mi lascino in pace...
sinceramnete non ispira molto neanche a me... però credo che sia giusto dargli tempo ... poi secondo me deve sostenere un peso molto grande: è il successore di un papa che è stato molto amato.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
premettendo che non me ne intendo e non sopporto i papi...
sebbene il papa precedente fosse molto più "amicone" e più vicino con le diverse popolazioni, preferisco questo.
dice le cose come stanno e usa molto la testa.
quello prima usava il cuore, la testa non esprime le stesse cose del cuoreOriginariamente inviata da chica_latina
si lo so bene.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non ho detto che quello precedente fosse meno bravo, ha fatto tante cose anche lui.
figa mando una bottiglia di cristal al bar se succedeOriginariamente inviata da TXUS
Cavolo, a sentire voi sembra che per come la vedete, il mondo possa completamente andare a rotoli, purchè il Papa e i suoi "colleghi" si levino davanti....basta che vi levano il Papa e siete contenti, senza aver bisogno d'altro...mamma mia, ma che siete cresciuti in un convento di suore, per odiare tanto i cattolici?
no ma il fatto che mia nonna non riesca a pensare k io non creda in dio è deleterio... pensa k sia posseduto o cose simili.. figuriamoci quando saprà che sono gay .. se sei cattolico rischi di diventare con una mentalità da salmone findus...Originariamente inviata da darkness_creature
Con questo principio, dovreste odiare ancora di più altre fedi come quella dei Testimoni di Geova....invece sparate sempre e solo sui preti, e non ho mai capito perchè.