Originariamente inviata da Astor12
Che modello?
Originariamente inviata da Astor12
Che modello?
Il modello non lo sò ma lo ha dichiarato in un' intervista http://blog.libero.it/magherini/1186771.htmlOriginariamente inviata da s@ve
A Bergamo no. O meglio, quelli di Atb sì, quelli di SAB fanno pena.Originariamente inviata da s@ve
---
Beh...la mia macchina è a gas ma va a metano...quindi...
vi state preoccupando dei SUV...ma il bollo verrà aumentato a tutti!
Se si vuole farlo, almeno lo si faccia seriamente. Avevo letto che a Firenze, chi ha una BMW X5 non può entrare nel centro storico, chi ha una BMW X5 4.6 is invece sì, perché questa monta pneumatici ribassati da 20 pollici e quindi non è ritenuta un SUV!Originariamente inviata da killuminato
E chi si è comprato una Suzuki Vitara, che di certo non è un SUV di lusso, ora dovrà pagare il superbollo!
"la mia macchina va a gas ma è a metano...quindi"
mi sono sbagliato volevo dire: la mia macchina ha 9 anni ma va a metano...scusate
Gran bella cagata, se uno non si puo' permette una macchina di nuova concezione tu che fai? glie la tassi perchè inquina? Perchè pensa che non gli piacerebbe una bella auto nuova, e secondo voi si diverte pure ad inquinare?
Mentre al tipo con il Cayenne che vuoi che glie ne freghi di pagare 200€ o 300€ in più? Siamo veramente in italia...
Io invece sono d'accordo sul superbollo,il numero di macchine in Italia è aumentato,e già io mi chiedo come cavolo è che la gente dice di non avere soldi.Io abito in un appartamento di condominio,qui un pò di tempo fa si discuteva sul problema dello spazio perchè in una famiglia si arrivava ad un numero di 3-4 macchine più 2 ciclomotori..pazzesco...oltre al danno ambientale vogliono farsi i danni sui propi soldi.
Io invece mi lamenterei sopprattutto per le assicurazioni .Sul fatto delle assicurazioni non capisco perchè ogni anno aumentano sebbene gli indici di mortalità sulle strade sia diminuito,ancor più peggio è l'attesa del risacirmento dei danni,che va sui 5 mesi fino a quando vogliono loro.