ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

LA GUERRA

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

però appunto col tuo voto hai dato il CONTRIBUTO a far sì ke il sistema da te tanto odiato si realizzi ancora una volta

è un pò un controsenso o sbaglio?
    ehm....na....xkè quella è un utopia l ideale di ogni buon comunista...la realtà è (purtroppo) ben altra...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

se vabbè...ci prendiamo il contratto con gli italiani del berlusca cosi vediamo davvero ki è ke prende per il culo?
    stiamo parlando dei tuoi amichetti qui, non cambiare discorso, che poi voi non dovevate cambiare il mondo?? voi gente immacolata (parlo di quelli che fino a un mese fa dicevano certe cose) che vi nascondete dietro la solita frase anche berlusconi ha fatto così anche berlusconi ha fatto colà...alla fine non avete fatte ne più ne meno, anzi molto meno!

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

stiamo parlando dei tuoi amichetti qui, non cambiare discorso, che poi voi non dovevate cambiare il mondo?? voi gente immacolata (parlo di quelli che fino a un mese fa dicevano certe cose) che vi nascondete dietro la solita frase anche berlusconi ha fatto così anche berlusconi ha fatto colà...alla fine non avete fatte ne più ne meno, anzi molto meno!

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooora mi son rotto...

ma l ke volete giudicare???? son passati 3 mesi da quando è iniziato il governo, s hanno sempre d assestare, sono un governo fragile, incoerente forse, ma cazzo nn si può giudicare cosi presto...

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

ma l ke volete giudicare???? son passati 3 mesi da quando è iniziato il governo, s hanno sempre d assestare, sono un governo fragile, incoerente forse, ma ca**o nn si può giudicare cosi presto...
    3 mesi....circa 100 giorni.....ricordo qualcosa a proposito di un'abbattimento del cuneo fiscale di ben 5 punti nei primi 100 giorni.......beh?

ahhhhhhh adoro i politici italiani GENTE COERENTE

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

ma l ke volete giudicare???? son passati 3 mesi da quando è iniziato il governo, s hanno sempre d assestare, sono un governo fragile, incoerente forse, ma ca**o nn si può giudicare cosi presto...
    si si, berlusconi gli avete rotto i maroni prima ancora che cominciasse mi ricordo e dopo vieni a rompere a me perchè dopo 3 mesi di cazzate mi lamento, ma perfavore vah!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

3 mesi....circa 100 giorni.....ricordo qualcosa a proposito di un'abbattimento del cuneo fiscale di ben 5 punti nei primi 100 giorni.......beh?

ahhhhhhh adoro i politici itlaiani GENTE COERENTE
    adesso ti risponde Berlusconi che aveva fatto in 100 giorni, non sono capaci di difendersi in nessun altro modo!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

si si, berlusconi gli avete rotto i maroni prima ancora che cominciasse mi ricordo e dopo vieni a rompere a me perchè dopo 3 mesi di cazzate mi lamento, ma perfavore vah!
    COMPLETAMENTE d'accordo.....riesaminatevi la coscienza, voi "illuminati"...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

va bene vai avete ragione

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Se non sbaglio verranno ritirate le truppe dall'Irak e verrà ridotto il contingente in Afghanistan... Per la sinistra radicale, mettendo una attimo da parte l'idealismo e passando sul piano della pragmaticità, è già un buon risultato. Non dimentichiamo però che i militari italiani sono presenti anche in un sacco di altre realtà...

Non è Rifondazione a essere incoerente, a essere incoerenti sono gli altri partiti, che parlavano di pace e poi una volta in Parlamento hanno letteralmente ribaltato la propria posizione. La sinistra radicale, puntando i piedi, ha già fatto molto.

Detto questo, come avrete già avuto modo di intendere, io sono poco soddisfatto in generale, e non lo sto nascondendo.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

infatti filosofo parlavo della coalizione di centrosinistra non della sinistra radicale e mi pare che la cosa si capisse no? cmq il ritiro dall'iraq alla fine è stato come doveva esserlo con il centrodestra al potere....forse hanno anticipato di una settimana....