ehm....na....xkè quella è un utopia l ideale di ogni buon comunista...la realtà è (purtroppo) ben altra...Originariamente inviata da gianlukinovic
ehm....na....xkè quella è un utopia l ideale di ogni buon comunista...la realtà è (purtroppo) ben altra...Originariamente inviata da gianlukinovic
stiamo parlando dei tuoi amichetti qui, non cambiare discorso, che poi voi non dovevate cambiare il mondo?? voi gente immacolata (parlo di quelli che fino a un mese fa dicevano certe cose) che vi nascondete dietro la solita frase anche berlusconi ha fatto così anche berlusconi ha fatto colà...alla fine non avete fatte ne più ne meno, anzi molto meno!Originariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da adfk
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooora mi son rotto...
ma l ke volete giudicare???? son passati 3 mesi da quando è iniziato il governo, s hanno sempre d assestare, sono un governo fragile, incoerente forse, ma cazzo nn si può giudicare cosi presto...
3 mesi....circa 100 giorni.....ricordo qualcosa a proposito di un'abbattimento del cuneo fiscale di ben 5 punti nei primi 100 giorni.......beh?Originariamente inviata da fricchettone
ahhhhhhh adoro i politici italiani GENTE COERENTE
si si, berlusconi gli avete rotto i maroni prima ancora che cominciasse mi ricordo e dopo vieni a rompere a me perchè dopo 3 mesi di cazzate mi lamento, ma perfavore vah!Originariamente inviata da fricchettone
adesso ti risponde Berlusconi che aveva fatto in 100 giorni, non sono capaci di difendersi in nessun altro modo!Originariamente inviata da gianlukinovic
COMPLETAMENTE d'accordo.....riesaminatevi la coscienza, voi "illuminati"...Originariamente inviata da adfk
va bene vai avete ragione
Se non sbaglio verranno ritirate le truppe dall'Irak e verrà ridotto il contingente in Afghanistan... Per la sinistra radicale, mettendo una attimo da parte l'idealismo e passando sul piano della pragmaticità, è già un buon risultato. Non dimentichiamo però che i militari italiani sono presenti anche in un sacco di altre realtà...
Non è Rifondazione a essere incoerente, a essere incoerenti sono gli altri partiti, che parlavano di pace e poi una volta in Parlamento hanno letteralmente ribaltato la propria posizione. La sinistra radicale, puntando i piedi, ha già fatto molto.
Detto questo, come avrete già avuto modo di intendere, io sono poco soddisfatto in generale, e non lo sto nascondendo.
infatti filosofo parlavo della coalizione di centrosinistra non della sinistra radicale e mi pare che la cosa si capisse no? cmq il ritiro dall'iraq alla fine è stato come doveva esserlo con il centrodestra al potere....forse hanno anticipato di una settimana....