ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 90

LA GUERRA

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

purtroppo di questa guerra non sappiamo...il xkè stiamo facendo la guerra...

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Angy ma di quale guerra stiamo parlando? No perchè i Paesi con guerre in corso sono circa una trentina... se non mi sbaglio...
    O si parla della guerra in generale? :smt017

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly
    Angy ma di quale guerra stiamo parlando? No perchè i Paesi con guerre in corso sono circa una trentina... se non mi sbaglio...
    O si parla della guerra in generale? :smt017
    credo si riferisse in generale,con un occhio di riguardo xkè siamo coinvolti

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Se è così che la vedi, allora posso darti ragione, questa è una cosa che viene naturale....anche a me, nonostante le apparenze

Il mio commento di prima era più che altro legato a wishmaster, che ha scritto cose ideologicamente contrastanti in due topic, ecco perchè

Ok.
    Bando al raziocinio!
    Si possono pensare anche due cose in netta incongruenza fra loro senza essere ambigui.
    L'ambiguità è altro: è dire ora questo e ora quello nella consapevolezza che si stanno dicendo cose che in realtà non si pensano, al solo scopo di mantenere i piedi in due scarpe diverse.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ancora una volta la sinistra delude gran parte dei suoi elettori xkè nn ha le palle o la maggioranza adatta x fare la SINISTRA....finchè si avranno in coalizione soggetti del calibro d Mastella e di Di Pietro secondo me nn si riuscirà a vedere all'opera in Italia una vera Sinistra sul modello d zapatero in Spagna....sò anke ke la sinistra difficilmente vincerebbe le elezioni in Italia se nn potesse contare sull'appoggio d questi partitucoli ex democristiani...ma preferirei veder governare una destra moderata (magari senza berlusconi) a qsta sinistra...(tanto è la stessa cosa)

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cmq voi grandi patrioti che vi sentite nettamente superiori all URSS e ai guerriglieri cubani in fatto di giustizia e democrazia, andatevi a vedere cosa facevano i soldati italiANI nella prima e nella seconda guerra mondiale in albania, in grecia in romania ecc ecc...poi se gli albanesi vengono qua e rubano c incazziamo...guardiamo un po cos è successo prima!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    io penso ke le truppe debbono tornare a casa...è solo un spreco di soldi,senza contare le tasse ke aumentano... tanto stiamo lì solo x un capriccio americano...stiamo combattendo contro il nulla...non esiste nessuna missione antiterroristica....

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone
    cmq voi grandi patrioti che vi sentite nettamente superiori all URSS e ai guerriglieri cubani in fatto di giustizia e democrazia, andatevi a vedere cosa facevano i soldati italiANI nella prima e nella seconda guerra mondiale in albania, in grecia in romania ecc ecc...poi se gli albanesi vengono qua e rubano c incazziamo...guardiamo un po cos è successo prima!
    guarda questa è una cazzata al cubo.....allora perchè non ci incazziamo con austriaci, tedeschi, francesi, spagnoli, inglesi, turchi, arabi etc...per quello che ci hanno fatto ogni volta che hanno tentato o hanno occupato l'italia??? il passato è passato punto! e ti ricordo che l'albania si è concessa benvolentieri a passare sotto il regno d'italia...non lo sapevi?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone
    in romania??? oddio hai le idee un pò confuse, nella seconda guerra mondiale la romania era alleata con l'italia e la germania, grazieee!

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

in romania??? oddio hai le idee un pò confuse, nella seconda guerra mondiale la romania era alleata con l'italia e la germania, grazieee!
    ho detto prima e seconda piccione!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima