purtroppo di questa guerra non sappiamo...il xkè stiamo facendo la guerra...
purtroppo di questa guerra non sappiamo...il xkè stiamo facendo la guerra...
Angy ma di quale guerra stiamo parlando? No perchè i Paesi con guerre in corso sono circa una trentina... se non mi sbaglio...
O si parla della guerra in generale? :smt017
credo si riferisse in generale,con un occhio di riguardo xkè siamo coinvoltiOriginariamente inviata da 666polly
Bando al raziocinio!Originariamente inviata da darkness_creature
Si possono pensare anche due cose in netta incongruenza fra loro senza essere ambigui.
L'ambiguità è altro: è dire ora questo e ora quello nella consapevolezza che si stanno dicendo cose che in realtà non si pensano, al solo scopo di mantenere i piedi in due scarpe diverse.
ancora una volta la sinistra delude gran parte dei suoi elettori xkè nn ha le palle o la maggioranza adatta x fare la SINISTRA....finchè si avranno in coalizione soggetti del calibro d Mastella e di Di Pietro secondo me nn si riuscirà a vedere all'opera in Italia una vera Sinistra sul modello d zapatero in Spagna....sò anke ke la sinistra difficilmente vincerebbe le elezioni in Italia se nn potesse contare sull'appoggio d questi partitucoli ex democristiani...ma preferirei veder governare una destra moderata (magari senza berlusconi) a qsta sinistra...(tanto è la stessa cosa)
cmq voi grandi patrioti che vi sentite nettamente superiori all URSS e ai guerriglieri cubani in fatto di giustizia e democrazia, andatevi a vedere cosa facevano i soldati italiANI nella prima e nella seconda guerra mondiale in albania, in grecia in romania ecc ecc...poi se gli albanesi vengono qua e rubano c incazziamo...guardiamo un po cos è successo prima!
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
guarda questa è una cazzata al cubo.....allora perchè non ci incazziamo con austriaci, tedeschi, francesi, spagnoli, inglesi, turchi, arabi etc...per quello che ci hanno fatto ogni volta che hanno tentato o hanno occupato l'italia??? il passato è passato punto! e ti ricordo che l'albania si è concessa benvolentieri a passare sotto il regno d'italia...non lo sapevi?Originariamente inviata da fricchettone
in romania??? oddio hai le idee un pò confuse, nella seconda guerra mondiale la romania era alleata con l'italia e la germania, grazieee!Originariamente inviata da fricchettone
ho detto prima e seconda piccione!Originariamente inviata da adfk