già...Originariamente inviata da darkness_creature
già...Originariamente inviata da darkness_creature
premesso ke io nn voto xkè sapete ke nn me ne va bene uno
kiedo a coloro che hanno votato rifondazione, come si sentono vedendo ke il vostro partito sta abbassando la coda x ogni provvedimento che passa x la testa al governo, ultimo appunto quello del rinnovo della presenza militare in afghanistan, dopo che tutta la campagna elettorale di RC aveva come slogan principale "no alla sporca guerra", ecc.... che penso abbia raccolto parekki voti soprattutto tra i giovani....io onestamente mi sentirei un pò preso in giro (che poi prendere in giro gli elettori costituisce l'attività principale dei politici italiani)
allora?
Originariamente inviata da gianlukinovic
avanti fenomeno cosa dovrebbe fare rifondazione, ritirarsi dalla coalizione cosi il governo cade?
con questo sistema elettorale sei costretto ad abbassarti a chi ha preso più voti di te
cazzo io nn vi capisco...ma ke pensate che uno al governo possa fare quello ke minchia gli pare???
un partito per poter mettere in pratica il suo programma per intero dovrebbe ottenere alle elezioni il seguente risultato: 50 + 1, non ci sono santi che tenganoOriginariamente inviata da fricchettone
tornando in topic cmq, si vi han preso per il CIAP perbenino direi.....
kiedevo solo come la pensava un ellettore come te , la risposta l'ho avutaOriginariamente inviata da fricchettone
sono d'accordissimo con te ke RC la poltrona stavolta nn la molla cascasse il mondo....
ah fricchettò e calmati jà che nn mi kiamo mica romano
se vabbè...ci prendiamo il contratto con gli italiani del berlusca cosi vediamo davvero ki è ke prende per il culo?Originariamente inviata da adfk
TUTTI prendono x il culo è questo ke dovete capire.....Originariamente inviata da fricchettone
allora nn è ancora chiara una cosa...io ho votato xkè devo dare il mio contributo, ma io nn sono per il sistema autoritario...sono per il comunismo vero! eskimo colbacco e via a fare la rivoluzione! altro ke presidente della camera e cazzi vari...Originariamente inviata da gianlukinovic
però appunto col tuo voto hai dato il CONTRIBUTO a far sì ke il sistema da te tanto odiato si realizzi ancora una voltaOriginariamente inviata da fricchettone
è un pò un controsenso o sbaglio?