Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
bravo io giudico
Non l'ho inventato io questo schema, Galliano, esiste da quando esiste la politica democratica. Ognuno ha ideali che si possono avvicinare più o meno ad una parte o più o meno all'altra, non è certo colpa mia. Ovvio che le sfumature ci sono, ma siamo sempre lì attorno.Originariamente inviata da John Galliano
ma figuriamoci, non è certo così che funziona, posso essere a favore del capitalismo ma allo stesso tempo promuovere i matrimoni gay e legalizzare le droghe leggere... lo schema c'è, ma poi ognuno deve farsi le sue idee.Originariamente inviata da darkness_creature
Sicuramente, questo sì. Se è per quello sono piuttosto favorevole anche io alle unioni gay, che vuol dire (ma non alle droghe.....)...ma nessuno potrebbe dire che sono di sinistra, però.Originariamente inviata da John Galliano
Ci sono le sfumature di cui parlavo prima, ma di fondo uno istintivamente è portato verso una parte o l'altra...ma non perchè VOGLIA, ma perchè ormai le idee sono più o meno quelle, salvo ritocchi qua e là.
è stato appena rifinanziato l'impiego di truppe in afghanistan....Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma scusate.. ora al governo c'è la sinistra, giusto? e la sinistra non voleva far tornare a casa tutti?!
La sinistra sì....il resto della coalizione no....Prodi ha imposto la fiducia...e il gioco è fattoOriginariamente inviata da Sally
questo governo nn è di SINISTRA...la sinistra vera è ben altra cosa...Originariamente inviata da Sally
Su questo sono d'accordo, dico davvero.Originariamente inviata da fricchettone
La differenza è che per te è un difetto....per me è una fortuna