Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
Quote:
bravo io giudico :ok: :ok: :ok:
Non l'ho inventato io questo schema, Galliano, esiste da quando esiste la politica democratica. Ognuno ha ideali che si possono avvicinare più o meno ad una parte o più o meno all'altra, non è certo colpa mia. Ovvio che le sfumature ci sono, ma siamo sempre lì attorno.Quote:
ma figuriamoci, non è certo così che funziona, posso essere a favore del capitalismo ma allo stesso tempo promuovere i matrimoni gay e legalizzare le droghe leggere... lo schema c'è, ma poi ognuno deve farsi le sue idee.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sicuramente, questo sì. Se è per quello sono piuttosto favorevole anche io alle unioni gay, che vuol dire (ma non alle droghe.....)...ma nessuno potrebbe dire che sono di sinistra, però.Quote:
Ci sono le sfumature di cui parlavo prima, ma di fondo uno istintivamente è portato verso una parte o l'altra...ma non perchè VOGLIA, ma perchè ormai le idee sono più o meno quelle, salvo ritocchi qua e là.
è stato appena rifinanziato l'impiego di truppe in afghanistan....Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma scusate.. :shock: ora al governo c'è la sinistra, giusto? e la sinistra non voleva far tornare a casa tutti?! :shock:
La sinistra sì....il resto della coalizione no....Prodi ha imposto la fiducia...e il gioco è fatto ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
questo governo nn è di SINISTRA...la sinistra vera è ben altra cosa...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Su questo sono d'accordo, dico davvero.Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
La differenza è che per te è un difetto....per me è una fortuna ;)