Visualizzazione stampabile
-
LA GUERRA
che brutta cosa la guerra! al solo pensiero che per colpa della guerre muoiono un sacco di persone ogni giorno anche bambini mi vengono i brividi! ogni giorno lo vivano con la paura che la loro vita finirà da un momento all'altro, o perchè gli bombardano la casa, oppure muoiono di fame, di malattie! vorrei proprio essere un angelo e poter portare la pace in tutto il mondo! basta di uccidere tante vite innocenti! smettetela! raga voi che ne pensate?
-
Penso sia da spostare in Attualità :roll:
-
-
Che gli angeli ora son i militari italiani, che portano in tutto il mondo, aiuti umanitari, cibo per gli affamati, tetti per gli sfollati, medicine per i malati e lo scudo per i deboli, siamo li per rendere migliore i loro paesi e la loro vita, gli angeli esistono e siamo noi..
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Che gli angeli ora son i militari italiani, che portano in tutto il mondo, aiuti umanitari, cibo per gli affamati, tetti per gli sfollati, medicine per i malati e lo scudo per i deboli, siamo li per rendere migliore i loro paesi e la loro vita, gli angeli esistono e siamo noi..
Tratto da: "Apologia dei militari italiani", di Guru's Way, Casa Editrice Lecentoballe
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Tratto da: "Apologia dei militari italiani", di Guru's Way, Casa Editrice Lecentoballe
:lol: :lol: :lol: grandissimo!
-
Beh ragazzi se vi fa ridere questo, avete mai provato a leggere il programnma politico di rifondazione?! :nice:
-
Quote:
Beh ragazzi se vi fa ridere questo, avete mai provato a leggere il programnma politico di rifondazione?! :nice:
commento infantile...
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
commento infantile...
Ebbè certo... :lol: :lol: :lol: :lol: Ma vaffanculo :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Ebbè certo... :lol: :lol: :lol: :lol: Ma vaffa****o :lol: :lol: :lol:
ancora più infantile...
-
Quote:
ancora più infantile...
Piantala che vai off topic :lol: :lol: :lol:
-
-
io penso ke le truppe debbono tornare a casa...è solo un spreco di soldi,senza contare le tasse ke aumentano... tanto stiamo lì solo x un capriccio americano...stiamo combattendo contro il nulla...non esiste nessuna missione antiterroristica....
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io penso ke le truppe debbono tornare a casa...è solo un spreco di soldi,senza contare le tasse ke aumentano... tanto stiamo lì solo x un capriccio americano...stiamo combattendo contro il nulla...non esiste nessuna missione antiterroristica....
:ok:
-
Quote:
-
Quote:
:| :| :| grande :ok:
-
Quote:
Nn sò xkè ma concordo alla grande cn te... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Nn sò xkè ma concordo alla grande cn te... :lol: :lol: :lol:
Ma scusa tu sei di destra o di sinistra? Nel topic sugli statunitensi a cuba sembri di sinistra, qua di destra. Ma da che parte stai? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma scusa tu sei di destra o di sinistra? Nel topic sugli statunitensi a cuba sembri di sinistra, qua di destra. Ma da che parte stai? :D
Sta dalla parte della sua ragione :D
-
Quote:
vedi, sempre fisso nello schema destra-sinistra... ma ce la fai per una volta a superare questi schemi che ingabbiano le idee???
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vedi, sempre fisso nello schema destra-sinistra... ma ce la fai per una volta a superare questi schemi che ingabbiano le idee???
-
bravo io giudico :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Non l'ho inventato io questo schema, Galliano, esiste da quando esiste la politica democratica. Ognuno ha ideali che si possono avvicinare più o meno ad una parte o più o meno all'altra, non è certo colpa mia. Ovvio che le sfumature ci sono, ma siamo sempre lì attorno.
-
Quote:
Non l'ho inventato io questo schema, Galliano, esiste da quando esiste la politica democratica. Ognuno ha ideali che si possono avvicinare più o meno ad una parte o più o meno all'altra, non è certo colpa mia. Ovvio che le sfumature ci sono, ma siamo sempre lì attorno.
ma figuriamoci, non è certo così che funziona, posso essere a favore del capitalismo ma allo stesso tempo promuovere i matrimoni gay e legalizzare le droghe leggere... lo schema c'è, ma poi ognuno deve farsi le sue idee.
-
Quote:
ma figuriamoci, non è certo così che funziona, posso essere a favore del capitalismo ma allo stesso tempo promuovere i matrimoni gay e legalizzare le droghe leggere... lo schema c'è, ma poi ognuno deve farsi le sue idee.
Sicuramente, questo sì. Se è per quello sono piuttosto favorevole anche io alle unioni gay, che vuol dire (ma non alle droghe.....)...ma nessuno potrebbe dire che sono di sinistra, però.
Ci sono le sfumature di cui parlavo prima, ma di fondo uno istintivamente è portato verso una parte o l'altra...ma non perchè VOGLIA, ma perchè ormai le idee sono più o meno quelle, salvo ritocchi qua e là.
-
Quote:
è stato appena rifinanziato l'impiego di truppe in afghanistan....
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
è stato appena rifinanziato l'impiego di truppe in afghanistan....
ma scusate.. :shock: ora al governo c'è la sinistra, giusto? e la sinistra non voleva far tornare a casa tutti?! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma scusate.. :shock: ora al governo c'è la sinistra, giusto? e la sinistra non voleva far tornare a casa tutti?! :shock:
La sinistra sì....il resto della coalizione no....Prodi ha imposto la fiducia...e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
questo governo nn è di SINISTRA...la sinistra vera è ben altra cosa...
-
Quote:
questo governo nn è di SINISTRA...la sinistra vera è ben altra cosa...
Su questo sono d'accordo, dico davvero.
La differenza è che per te è un difetto....per me è una fortuna ;)