Visualizzazione stampabile
-
LA GUERRA
che brutta cosa la guerra! al solo pensiero che per colpa della guerre muoiono un sacco di persone ogni giorno anche bambini mi vengono i brividi! ogni giorno lo vivano con la paura che la loro vita finirà da un momento all'altro, o perchè gli bombardano la casa, oppure muoiono di fame, di malattie! vorrei proprio essere un angelo e poter portare la pace in tutto il mondo! basta di uccidere tante vite innocenti! smettetela! raga voi che ne pensate?
-
Penso sia da spostare in Attualità :roll:
-
-
Che gli angeli ora son i militari italiani, che portano in tutto il mondo, aiuti umanitari, cibo per gli affamati, tetti per gli sfollati, medicine per i malati e lo scudo per i deboli, siamo li per rendere migliore i loro paesi e la loro vita, gli angeli esistono e siamo noi..
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Che gli angeli ora son i militari italiani, che portano in tutto il mondo, aiuti umanitari, cibo per gli affamati, tetti per gli sfollati, medicine per i malati e lo scudo per i deboli, siamo li per rendere migliore i loro paesi e la loro vita, gli angeli esistono e siamo noi..
Tratto da: "Apologia dei militari italiani", di Guru's Way, Casa Editrice Lecentoballe
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Tratto da: "Apologia dei militari italiani", di Guru's Way, Casa Editrice Lecentoballe
:lol: :lol: :lol: grandissimo!
-
Beh ragazzi se vi fa ridere questo, avete mai provato a leggere il programnma politico di rifondazione?! :nice:
-
Quote:
Beh ragazzi se vi fa ridere questo, avete mai provato a leggere il programnma politico di rifondazione?! :nice:
commento infantile...
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
commento infantile...
Ebbè certo... :lol: :lol: :lol: :lol: Ma vaffanculo :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Ebbè certo... :lol: :lol: :lol: :lol: Ma vaffa****o :lol: :lol: :lol:
ancora più infantile...