allora nn rompete i coglioni tutti i giorni con stalin e cazzate varie...Originariamente inviata da adfk
allora nn rompete i coglioni tutti i giorni con stalin e cazzate varie...Originariamente inviata da adfk
Siete voi che inneggiate ad un'ideologia nata 150 anni fa....e che nessuno evidentemente ha mai capito del tutto, visto che secondo voi tutti l'hanno distorta...Originariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da darkness_creature
tutte le ideologie sono antiche sennò sono dei coglioni anke i cristiani!!!!
infatti io intendevo che se lui l intende cosi di nn rompere...il presente è fatto dal passato quindi nn si può lasciare stare, cmq nn tutti l hanno storta, l ha storta stalin mao (che nn ho mai capito cos ha fatto di male) e altri sono la conseguenza del suo fanaticismo
allora hai le idee ancora più confuse, perchè nessun soldato italiano nella prima guerra mondiale è andato in romania, ma bensì soldati trentini che in quel periodo facevano parte dell'esercito dell'impero austro-ungarico PICCIONE!Originariamente inviata da fricchettone
Ah, per te l'unico "cattivello" è Stalin? Stiamo beneOriginariamente inviata da fricchettone
Mai sentito parlare di Pol Pot, Ceausescu, Bokassa, Kim Il Sung e tanta altra bella gente?....
o mamma...ti ho detto il peridod...chiedo venia delle mie mancanze storiche, se addirittura nn sapevo che dei soldati italiani facevano parte di un altro esercito di 20km più in su!Originariamente inviata da adfk
Il piccione è l'uccello della pace, nel post sulla guerra è da considerarsi un complimento!!
parliamo di ideologie politiche non religiose, che sono due cose totalmente differenti!Originariamente inviata da fricchettone
sai la prima guerra mondiale l'italia l'ha fatta per avere il confine quei 20 km più in su....mi pare una cosa di notevole rilevanza! cmq sia i soldati trentini non hanno fatto nessun atto barbarico contro la popolazione dei paesi dell'est in cui sono stati ...anche perchè ti ricordo che il tipo di guerra che si faceva nella prima guerra era totalmente differente da quello della seconda, ed i civili si cercava di coinvolgerli il meno possibile, si può dire che nella prima guerra mondiale siano stati rispettati molto di più i diritti dell'uomo che nella seconda!Originariamente inviata da fricchettone
veramente è la colomba!!Originariamente inviata da s@ve