ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90

LA GUERRA

  1. #81
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    guarda questa è una cazzata al cubo.....allora perchè non ci incazziamo con austriaci, tedeschi, francesi, spagnoli, inglesi, turchi, arabi etc...per quello che ci hanno fatto ogni volta che hanno tentato o hanno occupato l'italia??? il passato è passato punto! e ti ricordo che l'albania si è concessa benvolentieri a passare sotto il regno d'italia...non lo sapevi?
    allora nn rompete i coglioni tutti i giorni con stalin e cazzate varie...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    allora nn rompete i cog****i tutti i giorni con stalin e cazzate varie...
    Siete voi che inneggiate ad un'ideologia nata 150 anni fa....e che nessuno evidentemente ha mai capito del tutto, visto che secondo voi tutti l'hanno distorta...

  4. #83
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Siete voi che inneggiate ad un'ideologia nata 150 anni fa....e che nessuno evidentemente ha mai capito del tutto, visto che secondo voi tutti l'hanno distorta...

    tutte le ideologie sono antiche sennò sono dei coglioni anke i cristiani!!!!

    infatti io intendevo che se lui l intende cosi di nn rompere...il presente è fatto dal passato quindi nn si può lasciare stare, cmq nn tutti l hanno storta, l ha storta stalin mao (che nn ho mai capito cos ha fatto di male) e altri sono la conseguenza del suo fanaticismo

  5. #84
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    ho detto prima e seconda piccione!
    allora hai le idee ancora più confuse, perchè nessun soldato italiano nella prima guerra mondiale è andato in romania, ma bensì soldati trentini che in quel periodo facevano parte dell'esercito dell'impero austro-ungarico PICCIONE!

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone


    tutte le ideologie sono antiche sennò sono dei cog****i anke i cristiani!!!!

    infatti io intendevo che se lui l intende cosi di nn rompere...il presente è fatto dal passato quindi nn si può lasciare stare, cmq nn tutti l hanno storta, l ha storta stalin mao (che nn ho mai capito cos ha fatto di male) e altri sono la conseguenza del suo fanaticismo
    Ah, per te l'unico "cattivello" è Stalin? Stiamo bene

    Mai sentito parlare di Pol Pot, Ceausescu, Bokassa, Kim Il Sung e tanta altra bella gente?....

  7. #86
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    allora hai le idee ancora più confuse, perchè nessun soldato italiano nella prima guerra mondiale è andato in romania, ma bensì soldati trentini che in quel periodo facevano parte dell'esercito dell'impero austro-ungarico PICCIONE!
    o mamma...ti ho detto il peridod...chiedo venia delle mie mancanze storiche, se addirittura nn sapevo che dei soldati italiani facevano parte di un altro esercito di 20km più in su!

  8. #87
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il piccione è l'uccello della pace, nel post sulla guerra è da considerarsi un complimento!!


  9. #88
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone


    tutte le ideologie sono antiche sennò sono dei cog****i anke i cristiani!!!!

    infatti io intendevo che se lui l intende cosi di nn rompere...il presente è fatto dal passato quindi nn si può lasciare stare, cmq nn tutti l hanno storta, l ha storta stalin mao (che nn ho mai capito cos ha fatto di male) e altri sono la conseguenza del suo fanaticismo
    parliamo di ideologie politiche non religiose, che sono due cose totalmente differenti!

  10. #89
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    o mamma...ti ho detto il peridod...chiedo venia delle mie mancanze storiche, se addirittura nn sapevo che dei soldati italiani facevano parte di un altro esercito di 20km più in su!
    sai la prima guerra mondiale l'italia l'ha fatta per avere il confine quei 20 km più in su....mi pare una cosa di notevole rilevanza! cmq sia i soldati trentini non hanno fatto nessun atto barbarico contro la popolazione dei paesi dell'est in cui sono stati ...anche perchè ti ricordo che il tipo di guerra che si faceva nella prima guerra era totalmente differente da quello della seconda, ed i civili si cercava di coinvolgerli il meno possibile, si può dire che nella prima guerra mondiale siano stati rispettati molto di più i diritti dell'uomo che nella seconda!

  11. #90
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il piccione è l'uccello della pace, nel post sulla guerra è da considerarsi un complimento!!

    veramente è la colomba!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. In guerra
    Da Iron fist nel forum Argomento libero
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:50
  2. 3° Guerra Mondiale
    Da prox nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 14:53
  3. La Guerra
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 20:30
  4. La guerra in Mp3
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 17:46
  5. Film di guerra
    Da blankman nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:11