ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 738

Siete di destra o di sinistra?

  1. #481
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sarà meglio che non ti risponda come mi viene di botto, va.....


  2. # ADS
     

  3. #482
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    EliJack...fosse per te, col ragionamento che hai fatto, legalizzeremmo anche l'incesto e la poligamia.....e non voglio pensare ad un'eventualità del genere.

    E a sentire te, sembra che il disastro dei conti italiani è dovuto a Berlusconi, quando invece sto accidenti di buco c'è da quando Berlusconi andava alle scuole medie! E VOI....neanche VOI che fate tanto i salvatori della patria avete mai fatto nulla di concreto, se non tentare di consegnarci alla Russia......

    Berlusconi almeno, con tutti i suoi difetti, ha fatto 36 riforme, molte delle quali basilari per il futuro (pensione, lavoro, giustizia, grandi opere...) I governanti della tua parte non si ricordano manco come contare fino a 36, per quante poche riforme hanno fatto. Quindi non mi venire a dire che il disastro italiano è colpa della destra, che forse non ha fatto tutto ciò che poteva fare (ed è colpa anche di quel bastardo di Casini) ma in quella situazione si è barcamenato come ha potuto. M****a abbiamo avuto un attacco terroristico immane, e due guerre! L'economia mondiale non era mai stata così in crisi e in movimento! Poi l'euro, voluto da VOI!!! Quindi ora che vuoi?
    guarda che a me la sinistra italiana fa schifo quasi quanto la destra eh!
    e fosse per me non legalizzeremmo un cavolo e mai la poligamia!! che cavolo dici??
    essere d'accordo con la legalizzazione dei pacs non mi sembra una cosa così assurda, mi sembra solo un enorme passo avanti verso la libertà dell'individuo e una conferma del fatto che bitiamo in un paese DEMOCRATICO!!!
    poi se ti riferisci alle droghe leggere per me possono anche non legalizzarle, ci perde solo lo stato, io il fumo lo trovo lo stesso, così come TUTTI! mi dispiace più che altro per quel povero contadino sud americano sottomesso alla mafia internazionale che ci coltiva la maria....

  4. #483
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    mi dispiace più che altro per quel povero contadino sud americano sottomesso alla mafia internazionale che ci coltiva la maria....
    vabè guarda che se la legalizzano al massimo se gli va di fortuna passa dalla sottomissione mafiosa a quella statale, le sue condizioni di sicuro non migliorano...

  5. #484
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    vabè guarda che se la legalizzano al massimo se gli va di fortuna passa dalla sottomissione mafiosa a quella statale, le sue condizioni di sicuro non migliorano...
    almeno entrano a far parte della legalità, credo cmq che sarebbero più contenti!

  6. #485
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    almeno entrano a far parte della legalità, credo cmq che sarebbero più contenti!
    no, non lo sarebbero, e poi non sei un po' ipocrita? se davvero ti spiace per quella povera gente dovresti boicottare la cannabis e condannare tutto coloro che ne fanno uso, proprio come boicotti la nike!

  7. #486
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    almeno entrano a far parte della legalità, credo cmq che sarebbero più contenti!
    ma non può coltivare patate?

  8. #487
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma non può coltivare patate?
    e noi cosa ci fumiamo... le patate?

  9. #488
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    guarda che a me la sinistra italiana fa schifo quasi quanto la destra eh!
    e fosse per me non legalizzeremmo un cavolo e mai la poligamia!! che cavolo dici??
    essere d'accordo con la legalizzazione dei pacs non mi sembra una cosa così assurda, mi sembra solo un enorme passo avanti verso la libertà dell'individuo e una conferma del fatto che bitiamo in un paese DEMOCRATICO!!!
    poi se ti riferisci alle droghe leggere per me possono anche non legalizzarle, ci perde solo lo stato, io il fumo lo trovo lo stesso, così come TUTTI! mi dispiace più che altro per quel povero contadino sud americano sottomesso alla mafia internazionale che ci coltiva la maria....
    Sui PACS sono d'accordo anche io, sempre stato. Per la mia provocazione su incesto e poligamia, ti chiedo scusa, avevo interpretato male il tuo discorso. Non so perchè, mi era sembrato un "Chiunque si può scopare chi gli pare", che sembrava quindi comprendere anche ciò che avevo detto io. Ho però riletto il tuo post, ed effettivamente non ho trovato traccia neanche tra le righe di questa cosa. E' quindi giusto che io mi scusi per questo

    Sulle droghe, è ovvio che la proibizione come viene fatta oggi è inefficace, perchè non è una vera proibizione, considerando che i centri di raffinazione vengono sempre lasciati stare, e che le piantagioni "incriminate" non vengono bruciate come dovrebbero e dove si dovrebbe....finchè non accadranno queste due cose, è ovvio che uno il fumo continuerà a trovarlo....grazie a sto c***o!

  10. #489
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma non può coltivare patate?
    ti assicuro che coltiva anche le patate!!
    con tanto che nei loro paesi è legale, la maggior parte del fumo viene da pollini, qui è illegale giusto per la chiesa, altrimenti adesso secondo me la sinistra l'avrebbe messo in conto almeno nelle ultime righe del programma.
    e poi scusate, voi avete pure ragione a fare del sarcasmo sul fatto delle patate anzichè la maria, sottointendendo che avete benissimo capito che a me le canne stanno abbastanza simpatiche, ma ditemi, perchè mai non dovrebbero???
    a questo punto bandiamo le sigarette che fanno 50mila volte più male!
    non esiste un'overdose di fumo!!! non esiste un tumore da maria!!!!
    cavolo, o tutto o niente!!!! no???
    a me non sembra un discorso assurdo...

  11. #490
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi nel giro di 2 minuti sono stato etikettato prima seguace di silvio e poi comunista... cè qualcosa ke nn quadra... possibile, poi, ke tutti debbano catalogalizzare tutto? perkè dovrei essere di dx o sx? ki cazzo me lo impone?!

Discussioni simili

  1. Giorgio Gaber - Destra sinistra
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 19:53
  2. Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 - Destra Sinistra
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 17:39
  3. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 23:59
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:43