ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 127

Offre spinello: condannato a 2 anni

  1. #71
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    ma io personalmente rido perchè siete due Cog.lioni
    ank'io


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ridi perchè sei sotto l'effetto della droga

  4. #73
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Il bigottismo di certuni produce altri problemi, per esempio l'odio verso altre civiltà..che è ben più pericoloso delle canne..

    personalmente mi viene un pò di tristezza a pensare a un 14enne che si fa le canne, ma non ha alcun senso mettere in carcere un ragazzo che gli ha "offerto" una canna per due anni...

    Quando e se proverete a fumare i vostri pregiudizi si scioglieranno come neve al sole... così come è capitato con me, che mi discostavo ben poco dalla vostra linea, e che ora ho cambiato idea...
    Questo non significa che io sia un fumatore assiduo, anzi, il contrario....
    E il fatto che non abbia sentito il bisogno di riprovare (mentre con le sigarette è tutto un altro paio di maniche) dovrebbe far riflettere chi si spertica a parlare di dipendenza....

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Il bigottismo di certuni produce altri problemi, per esempio l'odio verso altre civiltà..che è ben più pericoloso delle canne..

    personalmente mi viene un pò di tristezza a pensare a un 14enne che si fa le canne, ma non ha alcun senso mettere in carcere un ragazzo che gli ha "offerto" una canna per due anni...

    Quando e se proverete a fumare i vostri pregiudizi si scioglieranno come neve al sole... così come è capitato con me, che mi discostavo ben poco dalla vostra linea, e che ora ho cambiato idea...
    Questo non significa che io sia un fumatore assiduo, anzi, il contrario....
    E il fatto che non abbia sentito il bisogno di riprovare (mentre con le sigarette è tutto un altro paio di maniche) dovrebbe far riflettere chi si spertica a parlare di dipendenza....
    Tu sei la dimostrazione che si può anche parlare civilmente, almeno, senza doversi scannare per colpa di ...certa gente...

  6. #75
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta...io non ho detto che hanno fatto bene a metterlo dentro per due anni...questo no...troppo pesante come condanna...alla fine mi sembra di aver capito che non era uno spacciatore...gliel'ha solo offerta(correggetemi se sbaglio...non mi sono informato su questa faccenda)...

    cmq non odio altre civiltà...sarebbe razzismo...ordio il terrorismo...e sono sicuro che lo odi pure tu...

  7. #76
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    aspetta...io non ho detto che hanno fatto bene a metterlo dentro per due anni...questo no...troppo pesante come condanna...alla fine mi sembra di aver capito che non era uno spacciatore...gliel'ha solo offerta(correggetemi se sbaglio...non mi sono informato su questa faccenda)...

    cmq non odio altre civiltà...sarebbe razzismo...ordio il terrorismo...e sono sicuro che lo odi pure tu...
    Mi definisco un nonviolento, e come tale ripudio ogni forma di violenza.
    Riconosco però che il terrorismo non nasce per caso ed è necessario contestualizzarlo e comprenderne le cause. Molto spesso colui che si ritiene vittima è invece il carnefice... Chi ha orecchie per intendere intenda

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    aspetta...io non ho detto che hanno fatto bene a metterlo dentro per due anni...questo no...troppo pesante come condanna...alla fine mi sembra di aver capito che non era uno spacciatore...gliel'ha solo offerta(correggetemi se sbaglio...non mi sono informato su questa faccenda)...

    cmq non odio altre civiltà...sarebbe razzismo...ordio il terrorismo...e sono sicuro che lo odi pure tu...
    se ce l'hai con me, allora la mia risposta è sì, certo che sì. Io nn "odio" nel vero senso della parola, ma è indubbio che certe popolazioni si stiano mobilitando in massa per una guerra di civiltà di cui solo loro hanno preso coscienza...e nn i nostri governi...
    Due anni sn comunque troppi, questo sì...a meno che nn fosse uno spacciatore, o lo fosse stato.

  9. #78
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Mi definisco un nonviolento, e come tale ripudio ogni forma di violenza.
    Riconosco però che il terrorismo non nasce per caso ed è necessario contestualizzarlo e comprenderne le cause. Molto spesso colui che si ritiene vittima è invece il carnefice... Chi ha orecchie per intendere intenda
    ...ci risiamo...si va a finire sempre qui...mi spieghi una cosa? se uno è barricato in casa propria e minaccia di uccidere la famiglia e nel frattempo spara in strada(cosa ch'è successa a milano anni fa), cosa faresti? cercheresti di negoziare(come fanno di solito)? ma se i negoziato non portassero da nessuna parte? lasceresti perdere perchè quella non è casa tua? perchè se provassi ad intervenire occuperesti il suo territorio, la sua casa???

  10. #79
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    se ce l'hai con me, allora la mia risposta è sì, certo che sì. Io nn "odio" nel vero senso della parola, ma è indubbio che certe popolazioni si stiano mobilitando in massa per una guerra di civiltà di cui solo loro hanno preso coscienza...e nn i nostri governi...
    Due anni sn comunque troppi, questo sì...a meno che nn fosse uno spacciatore, o lo fosse stato.
    no...non mi riferivo a te

  11. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    no...non mi riferivo a te
    ok, pardon, allora!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Legalizzare lo spinello
    Da DULLO88 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1310
    Ultimo messaggio: 6/6/2011, 0:43
  2. Condannato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 20:40
  3. Saddam Hussein condannato a morte
    Da giugi89 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 23:33
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:24
  5. Condannato il senatore Dell'Utri
    Da Squall85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 18:49