ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 127

Offre spinello: condannato a 2 anni

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda

a chi?
    aaahhhh...eravamo talmente ot che non avevo capito

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek

massi dai...un po' di gavetta in mezzo ai prigionieri nn gli farebbe male su...

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek

massi dai...un po' di gavetta in mezzo ai prigionieri nn gli farebbe male su...
    uahuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ma perchè dovete prendere per il culo? sei drogato? non me ne frega una mazza, ma non prendere per il culo gli altri solo perchè dicono cose che non vuoi sentire...e cmq cose vere

così dimostri la tua ignoranza (senza offesa, nel senso di non conoscere). Per le canne non farai mai le dialisi..

non si può discutere con le persone che parlano senza conoscere, è solo questo il punto.

Parlare per sentito dire è inutile..

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

così dimostri la tua ignoranza (senza offesa, nel senso di non conoscere). Per le canne non farai mai le dialisi..

non si può discutere con le persone che parlano senza conoscere, è solo questo il punto.

non sapevo che esprimere il proprio punto di vista(non uguale al tuo) significa essere ignorante...io non parlo per sentito dire...ci sono miei amici che fumano canne e che sono veramente consumati...sai quante volte, per colpa di una canna, hanno combinato cazzate??? tantissime volte...

quindi non venirmi a raccontare che parlo solo per sentito dire

non ho mai fumato una canna (e di questo ne sono fiero...non come voi che siete fieri perchè ve la fumate...) però vedo gli effetti che ha sui miei amici

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

non sapevo che esprimere il proprio punto di vista(non uguale al tuo) significa essere ignorante...io non parlo per sentito dire...ci sono miei amici che fumano canne e che sono veramente consumati...sai quante volte, per colpa di una canna, hanno combinato cazzate??? tantissime volte...

quindi non venirmi a raccontare che parlo solo per sentito dire

non ho mai fumato una canna (e di questo ne sono fiero...non come voi che siete fieri perchè ve la fumate...) però vedo gli effetti che ha sui miei amici

ho detto che fare le dialisi perchè ti fumi le canne è parlare da ignoranti.

Una cosa è dire : i miei amici fanno cazzate. Un'altra è dire che per colpa delle canne devi farti le dialisi!!! so che non lo hai dfetto tu, ma tu hai scritto "non prendere per il culo gli altri solo perchè dicono cose che non vuoi sentire...e cmq cose vere"

questa è una cazzata.

La cocaina forse ti rovina in quel modo, l alcool, ma nessuno si fa le dialisi per colpa delle canne, quindi non spariamo cavolate.

Se i tuoi amici non hanno testa la colpa non è nè mia nè delle canne ma solo dei tuoi amici.

Nessuno si vanta di fumare, sicuramente non fumando la salute ci guadagna, questo è ovvio. Ma da qui a dire ke uno ke fuma le canne poi deve far le dialisi.. ma per piacere

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sally

Se tu ti fai le canne per 20 o più anni non ti succede niente?

Che tristezza..

Quei due che danno insulti a persone perchè secondo loro le canne non fanno un cazzo...sigh..

Quello che dice che ci vogliono 4 anni per uno che "offre" una cannina ad un quattordicenne..

Adesso Sally che non sò dove vuole arrivare...

margot
    Ospite

Predefinito

uhhh però che post...seguito

cmq a parer mio 2 anni per un ragazzo che passa una canna son troppi...anche perchè tra l' altro bisognerebbe sapere in che situazione gliel' ha data..

ma a parte questo cmq condivido ciò che ha detto sally...riguardo il fatto che parlare di una cosa solo x sentito dire nn è proprio la stessa cosa che parlare per esperienza....
    .......ragazzi una canna nn fa niente...si a lungo andare se fumi tanto qualche danno soprattutto ai neuroni lo reca...ma a lungo andare....una canna ogni tanto fa male come bere alcool ogni tanto..a differenza che quest ultimo per di più becca il fegato

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

Sally

Se tu ti fai le canne per 20 o più anni non ti succede niente?

Che tristezza..

Quei due che danno insulti a persone perchè secondo loro le canne non fanno un ca**o...sigh..

Quello che dice che ci vogliono 4 anni per uno che "offre" una cannina ad un quattordicenne..

Adesso Sally che non sò dove vuole arrivare...

federico le canne rovinano la salute come le sigarette.

Non muori, non vai in overdose, voglio arrivare solo qua.

Non ho mai detto che fanno bene..anzi

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

federico le canne rovinano la salute come le sigarette.

Non muori, non vai in overdose, voglio arrivare solo qua.

Non ho mai detto che fanno bene..anzi
    Sicura? A un mio compagno di classe gli è venuto un colasso,i suoi amici per svegliarlo hanno dovuto tirargli calci sulle costole,a momenti crepava.