ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 127

Offre spinello: condannato a 2 anni

Matricola FdT
    Uomo 25 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

condanna giusta, sono le altre condanne che sono troppo leggere

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sicura? A un mio compagno di classe gli è venuto un colasso,i suoi amici per svegliarlo hanno dovuto tirargli calci sulle costole,a momenti crepava.
    dicesi abbassamento di pressione, mi succede lo stesso se salto un pasto, è svenuto...

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

sto ripulendo il topic da insulti, ot, e "minacce" siete pregati di non farne altri grazie

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sicura? A un mio compagno di classe gli è venuto un colasso,i suoi amici per svegliarlo hanno dovuto tirargli calci sulle costole,a momenti crepava.
    Scusami è capitato anche a me di collassare per le canne...e pardon ma non si muore, certo si sta male tanto....ma c'è sempre un motivo, non è una canna a farti star male e neanche un personale...io ho mischiato di brutto (x chi conosce:erba, crema e caramello)...e dopo qualche 1 ora di svarioni pesanti sono tornata a casuccia con le mie gambe e ho dormito per 12 ore filate..eppure sono ancora qui...

scusate l'ot...

Cmq la condanna è a dir poco esageta se il ragazzo la accettata sono cazzi suoi non penso che il19enne l'abbia costretto.... :smt011

Assuefatto da FdT
    Uomo

Predefinito

ding dong .... posso ?
    Mi piace questo accanimento nei confronti dell'erba o del fumo e dei suoi consumatori.
    Soprattutto quando poi all'80% dei colpevoli di ben altri e di certo più gravi reati gli si commina il minimo della pena, che ovviamente è dimezzata in partenza, e che di certo sarà scontata ai domiciliari, con tutti i comfort possibili.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    ding dong .... posso ?
    Mi piace questo accanimento nei confronti dell'erba o del fumo e dei suoi consumatori.
    Soprattutto quando poi all'80% dei colpevoli di ben altri e di certo più gravi reati gli si commina il minimo della pena, che ovviamente è dimezzata in partenza, e che di certo sarà scontata ai domiciliari, con tutti i comfort possibili.
    Guarda, su questo sono d'accordissimo con te.
    Ehi, che ridi? dico davvero!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    ding dong .... posso ?
    a me pare che stiamo confrontando gli altri reati con questo, questa pena è un pò esagerata ma nemmeno tanto, visto che un maggiorenne istiga un minorenne ad assumere sostanze nocive (che gli insegni un pò di matematica invece che ha fumare), ma il fatto vero è che sono le altre pene che sono troppo leggere!! questa è la sacrosanta verità! e cmq per tutti gli amanti della canna...fumatene per 20 anni, poi quando avete i polmoni bruciati ci risentiamo....non continuamo con la solita storia, i riflessi si abbassano, alle via respiratorie non fa sicuramente bene, il sistema immunitario ne risente e le cellule celebrali a lungo andare le rovini! e allora mi direte che anche l'alcool e le sigarette! e io vi rispondo semplicemente che qui stiamo parlando di droghe leggere e pesanti NON DI alcool e sigarette...per questi si può aprire un topic a parte!

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

a me pare che stiamo confrontando gli altri reati con questo, questa pena è un pò esagerata ma nemmeno tanto, visto che un maggiorenne istiga un minorenne ad assumere sostanze nocive (che gli insegni un pò di matematica invece che ha fumare), ma il fatto vero è che sono le altre pene che sono troppo leggere!! questa è la sacrosanta verità! e cmq per tutti gli amanti della canna...fumatene per 20 anni, poi quando avete i polmoni bruciati ci risentiamo....non continuamo con la solita storia, i riflessi si abbassano, alle via respiratorie non fa sicuramente bene, il sistema immunitario ne risente e le cellule celebrali a lungo andare le rovini! e allora mi direte che anche l'alcool e le sigarette! e io vi rispondo semplicemente che qui stiamo parlando di droghe leggere e pesanti NON DI alcool e sigarette...per questi si può aprire un topic a parte!

ma secondo voi la gente va in giro ad obbligare altri a fumare?!? il ragazzino gliel' avrà chiesta, lui gliel' avrà data. Punto.
    Istigare un minorenne.. mamma mia che mente..

Se vuoi ti posso insegnare l'italiano...

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    Suvvia...lavora in tv

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Adfk nn darle ascolto... ti adesca con la scusa dell'italiano e poi ti induce a pippare il narghilè!!

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima