condanna giusta, sono le altre condanne che sono troppo leggere
condanna giusta, sono le altre condanne che sono troppo leggere
dicesi abbassamento di pressione, mi succede lo stesso se salto un pasto, è svenuto...Originariamente inviata da FedericoBlasco
sto ripulendo il topic da insulti, ot, e "minacce" siete pregati di non farne altri grazie
Scusami è capitato anche a me di collassare per le canne...e pardon ma non si muore, certo si sta male tanto....ma c'è sempre un motivo, non è una canna a farti star male e neanche un personale...io ho mischiato di brutto (x chi conosce:erba, crema e caramello)...e dopo qualche 1 ora di svarioni pesanti sono tornata a casuccia con le mie gambe e ho dormito per 12 ore filate..eppure sono ancora qui...Originariamente inviata da FedericoBlasco
scusate l'ot...
Cmq la condanna è a dir poco esageta se il ragazzo la accettata sono cazzi suoi non penso che il19enne l'abbia costretto.... :smt011
ding dong .... posso ?
Mi piace questo accanimento nei confronti dell'erba o del fumo e dei suoi consumatori.
Soprattutto quando poi all'80% dei colpevoli di ben altri e di certo più gravi reati gli si commina il minimo della pena, che ovviamente è dimezzata in partenza, e che di certo sarà scontata ai domiciliari, con tutti i comfort possibili.
Guarda, su questo sono d'accordissimo con te.Originariamente inviata da kiwiacustico
Ehi, che ridi? dico davvero!
a me pare che stiamo confrontando gli altri reati con questo, questa pena è un pò esagerata ma nemmeno tanto, visto che un maggiorenne istiga un minorenne ad assumere sostanze nocive (che gli insegni un pò di matematica invece che ha fumare), ma il fatto vero è che sono le altre pene che sono troppo leggere!! questa è la sacrosanta verità! e cmq per tutti gli amanti della canna...fumatene per 20 anni, poi quando avete i polmoni bruciati ci risentiamo....non continuamo con la solita storia, i riflessi si abbassano, alle via respiratorie non fa sicuramente bene, il sistema immunitario ne risente e le cellule celebrali a lungo andare le rovini! e allora mi direte che anche l'alcool e le sigarette! e io vi rispondo semplicemente che qui stiamo parlando di droghe leggere e pesanti NON DI alcool e sigarette...per questi si può aprire un topic a parte!Originariamente inviata da kiwiacustico
Originariamente inviata da adfk
ma secondo voi la gente va in giro ad obbligare altri a fumare?!? il ragazzino gliel' avrà chiesta, lui gliel' avrà data. Punto.
Istigare un minorenne.. mamma mia che mente..
Se vuoi ti posso insegnare l'italiano...
Suvvia...lavora in tvOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Adfk nn darle ascolto... ti adesca con la scusa dell'italiano e poi ti induce a pippare il narghilè!!