ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 127

Offre spinello: condannato a 2 anni

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma secondo voi la gente va in giro ad obbligare altri a fumare?!? il ragazzino gliel' avrà chiesta, lui gliel' avrà data. Punto.
    Istigare un minorenne.. mamma mia che mente..

Se vuoi ti posso insegnare l'italiano...
    secondo questo ragionamento allora anche il maggiorenne che va a letto con una 14enne se lei ci sta non è più punibile per legge.....a sto punto deve essere per forza così! la ragazzina gli ha chiesto se gliel'ho da, e lui gliel'ha dato! punto!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alchimista

Suvvia...lavora in tv
    arriva l'essere superiore! centra qualcosa con il discorso?? se si spiegamelo grazie!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

secondo questo ragionamento allora anche il maggiorenne che va a letto con una 14enne se lei ci sta non è più punibile per legge.....a sto punto deve essere per forza così! la ragazzina gli ha chiesto se gliel'ho da, e lui gliel'ha dato! punto!
    qua è un po' diverso. Prima di tutto dipende dall'età del ragazzo, io a 16 anni l ho fatto col mio ragazzo di 20 perchè ero innamorata e tutt ora ci sto insieme.

Ovvio che se un 40enne va con una 14enne le cose sono diverse Ma non è paragonabile a una canna

Non dico che quello che ha fatto è bello, anzi.. è triste vedere un 14enne che si fuma le canne, ma da qua a dire che è stato plagiato dal 19venne ce ne passa!

Per il semplice fatto che se uno "istiga" una ragazzina a fare sesso è perchè cmq ha un tornaconto.. ( ) uno che da una canna a un altro no, per niente proprio..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

qua è un po' diverso. Prima di tutto dipende dall'età del ragazzo, io a 16 anni l ho fatto col mio ragazzo di 20 perchè ero innamorata e tutt ora ci sto insieme.

Ovvio che se un 40enne va con una 14enne le cose sono diverse Ma non è paragonabile a una canna

Non dico che quello che ha fatto è bello, anzi.. è triste vedere un 14enne che si fuma le canne, ma da qua a dire che è stato plagiato dal 19venne ce ne passa!

Per il semplice fatto che se uno "istiga" una ragazzina a fare sesso è perchè cmq ha un tornaconto.. ( ) uno che da una canna a un altro no, per niente proprio..
    chi te lo dice scusa che non potrebbe aver avuto un tornaconto, ce ne è tanta gente di merda in giro sinceramente! io ho detto che la pena è troppo severa, ma non è nemmeno giusto che un fatto del genere si faccia passare come nulla fosse! un mesetto o due di lavori gli fan capire che forse è meglio che offra un coca cola invece che uno spinello al suo amichetto, e ovviamente anche l'amichetto sarebbe giusto che due settimanelle di lavoretti se li facesse anche lui!! va meglio?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sylene

Scusami è capitato anche a me di collassare per le canne...e pardon ma non si muore, certo si sta male tanto....ma c'è sempre un motivo, non è una canna a farti star male e neanche un personale...io ho mischiato di brutto (x chi conosce:erba, crema e caramello)...e dopo qualche 1 ora di svarioni pesanti sono tornata a casuccia con le mie gambe e ho dormito per 12 ore filate..eppure sono ancora qui...

scusate l'ot...

Cmq la condanna è a dir poco esageta se il ragazzo la accettata sono cazzi suoi non penso che il19enne l'abbia costretto.... :smt011
    E come ti sei svegliata dal collasso?

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

federico il collasso è un semplice svenimento. La pressione scende e si perdono i sensi, ti ripeto che a me capita spesso, una volta sono svenuta anke in chiesa ma non per le canne, perchè ho la pressione bassa, ed è la stessa cosa.

Per riprenderti devi alzare le gambe e bere acqua e zucchero o mangiare liquirizia, che ti alzano la pressione.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

federico il collasso è un semplice svenimento. La pressione scende e si perdono i sensi, ti ripeto che a me capita spesso, una volta sono svenuta anke in chiesa ma non per le canne, perchè ho la pressione bassa, ed è la stessa cosa.

Per riprenderti devi alzare le gambe e bere acqua e zucchero o mangiare liquirizia, che ti alzano la pressione.
    E non è così...non è un semplice svenimento..quanta gente hai sentito dire che è morte per un collasso?

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

federico non ci muori per una canna. Poi, pensa quello che vuoi, ma non ci muori. Puoi svenire xè ti butta giù la pressione, stop.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005

Predefinito

Assurdo. Due anni sono eccessivi.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lady Alessia