Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma secondo voi la gente va in giro ad obbligare altri a fumare?!? :| il ragazzino gliel' avrà chiesta, lui gliel' avrà data. Punto.
Istigare un minorenne.. mamma mia che mente.. :?
Se vuoi ti posso insegnare l'italiano... :)
secondo questo ragionamento allora anche il maggiorenne che va a letto con una 14enne se lei ci sta non è più punibile per legge.....a sto punto deve essere per forza così! la ragazzina gli ha chiesto se gliel'ho da, e lui gliel'ha dato! punto!
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Suvvia...lavora in tv :)
arriva l'essere superiore! centra qualcosa con il discorso?? se si spiegamelo grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
secondo questo ragionamento allora anche il maggiorenne che va a letto con una 14enne se lei ci sta non è più punibile per legge.....a sto punto deve essere per forza così! la ragazzina gli ha chiesto se gliel'ho da, e lui gliel'ha dato! punto!
qua è un po' diverso. Prima di tutto dipende dall'età del ragazzo, io a 16 anni l ho fatto col mio ragazzo di 20 perchè ero innamorata e tutt ora ci sto insieme.
Ovvio che se un 40enne va con una 14enne le cose sono diverse :? Ma non è paragonabile a una canna :?
Non dico che quello che ha fatto è bello, anzi.. :? è triste vedere un 14enne che si fuma le canne, ma da qua a dire che è stato plagiato dal 19venne ce ne passa!
Per il semplice fatto che se uno "istiga" una ragazzina a fare sesso è perchè cmq ha un tornaconto.. ( :no: ) uno che da una canna a un altro no, per niente proprio..
-
Quote:
qua è un po' diverso. Prima di tutto dipende dall'età del ragazzo, io a 16 anni l ho fatto col mio ragazzo di 20 perchè ero innamorata e tutt ora ci sto insieme.
Ovvio che se un 40enne va con una 14enne le cose sono diverse :? Ma non è paragonabile a una canna :?
Non dico che quello che ha fatto è bello, anzi.. :? è triste vedere un 14enne che si fuma le canne, ma da qua a dire che è stato plagiato dal 19venne ce ne passa!
Per il semplice fatto che se uno "istiga" una ragazzina a fare sesso è perchè cmq ha un tornaconto.. ( :no: ) uno che da una canna a un altro no, per niente proprio..
chi te lo dice scusa che non potrebbe aver avuto un tornaconto, ce ne è tanta gente di merda in giro sinceramente! io ho detto che la pena è troppo severa, ma non è nemmeno giusto che un fatto del genere si faccia passare come nulla fosse! un mesetto o due di lavori gli fan capire che forse è meglio che offra un coca cola invece che uno spinello al suo amichetto, e ovviamente anche l'amichetto sarebbe giusto che due settimanelle di lavoretti se li facesse anche lui!! va meglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Scusami è capitato anche a me di collassare per le canne...e pardon ma non si muore, certo si sta male tanto....ma c'è sempre un motivo, non è una canna a farti star male e neanche un personale...io ho mischiato di brutto (x chi conosce:erba, crema e caramello)...e dopo qualche 1 ora di svarioni pesanti sono tornata a casuccia con le mie gambe e ho dormito per 12 ore filate..eppure sono ancora qui...
scusate l'ot...
Cmq la condanna è a dir poco esageta se il ragazzo la accettata sono cazzi suoi non penso che il19enne l'abbia costretto.... :smt011
E come ti sei svegliata dal collasso?
-
federico il collasso è un semplice svenimento. La pressione scende e si perdono i sensi, ti ripeto che a me capita spesso, una volta sono svenuta anke in chiesa :? ma non per le canne, perchè ho la pressione bassa, ed è la stessa cosa.
Per riprenderti devi alzare le gambe e bere acqua e zucchero o mangiare liquirizia, che ti alzano la pressione.
-
Quote:
federico il collasso è un semplice svenimento. La pressione scende e si perdono i sensi, ti ripeto che a me capita spesso, una volta sono svenuta anke in chiesa :? ma non per le canne, perchè ho la pressione bassa, ed è la stessa cosa.
Per riprenderti devi alzare le gambe e bere acqua e zucchero o mangiare liquirizia, che ti alzano la pressione.
E non è così...non è un semplice svenimento..quanta gente hai sentito dire che è morte per un collasso?
-
federico non ci muori per una canna. Poi, pensa quello che vuoi, ma non ci muori. Puoi svenire xè ti butta giù la pressione, stop.
-
Assurdo. Due anni sono eccessivi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Assurdo. Due anni sono eccessivi.
vanno piu che bene 2 anni