Visualizzazione stampabile
-
Bè un anno e mzzo direi che era più giusta!Non entro nel merito della destra e della sinistra ma posso dire che bisogna in Italia essere più severi...
In Italia la legge fa schifo! Uno che stupra per quanto riguarda, è come uno che commette un omicidio...entrambi meritano l'ergastolo!
-
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
Bè un anno e mzzo direi che era più giusta!Non entro nel merito della destra e della sinistra ma posso dire che bisogna in Italia essere più severi...
In Italia la legge fa schifo! Uno che stupra per quanto riguarda, è come uno che commette un omicidio...entrambi meritano l'ergastolo!
rido e piango nel pensare che gironzoli per strada gente di tale livello
-
Si, è esagerata! :shock:
Riguardo al decreto Fini-Giovanardi il nuovo governo metterà mano alla legge :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
dici sul serio? No t sembra "leggermente" esagerata?
No...è uno scherzo il tuo...ne sn sicura...deve essere uno scherzo
No, non scherza.. :(
-
E perchè? Chi è il meno responsabile tre te e me? Se vuoi farti una canna fattela pure...ma spacciare (e di quello si tratta, non di offrire!) è un'altra storia...
Se ad uno che stupra o uccide danno 3 anni di galera è perchè in Italia non c'è severità, manca tutto! Questo "reintegriamoli nella società" sta mandando il paese allo sfascio...
e intanto a Vanna Marchi danno 2 anni...l'assassina di Samuele se ne sta a casa...e quelli del piccolo Onofri chissà quanto prenderanno...
Ben venga il pugno duro!
-
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
E perchè? Chi è il meno responsabile tre te e me? Se vuoi farti una canna fattela pure...ma spacciare (e di quello si tratta, non di offrire!) è un'altra storia...
Se ad uno che stupra o uccide danno 3 anni di galera è perchè in Italia non c'è severità, manca tutto! Questo "reintegriamoli nella società" sta mandando il paese allo sfascio...
e intanto a Vanna Marchi danno 2 anni...l'assassina di Samuele se ne sta a casa...e quelli del piccolo Onofri chissà quanto prenderanno...
Ben venga il pugno duro!
gli ha dato una canna.
UNA. 2 anni a Vanna Marchi, perfetto, (anke se non mi sembra così) ti sembra paragonabile fottere milioni e milioni alla gente e offrire UNA CAZZZO di canna?!? eh?!?
Poi pensiamo al futuro di quel ragazzo, ha la vita rovinata, la fedina penale sporca, per cosa?!? Per quale assurdo motivo?!?
Tutto ciò è assurdo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
gli ha dato una canna.
UNA. 2 anni a Vanna Marchi, perfetto, (anke se non mi sembra così) ti sembra paragonabile fottere milioni e milioni alla gente e offrire UNA CAZZZO di canna?!? eh?!?
Poi pensiamo al futuro di quel ragazzo, ha la vita rovinata, la fedina penale sporca, per cosa?!? Per quale assurdo motivo?!?
Tutto ciò è assurdo.
Ti quoto perché concordo in quel che scrivi... ma rido...
:lol: :lol: :lol: :lol:
...al notare che quando si parla di uno spinello ti butti sempre nella mischia!! :lol: :lol:
-
Certo che sono propio babbei...la canna l'ha offerta e il minorenne l'ha accettata..io non gli darei nessun pena a dire il vero
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
gli ha dato una canna.
Tutto ciò è assurdo.
quoto e straquoto!
non credo si possa paragonare UNA CANNA ad un OMICIDIO o ad UNO STUPRO!! se si vuole iniziare ad essere più severi in Italia è una cazzata partire dando 2 anni per una canna...si dovrebbe piuttosto partire dando l'ergastolo per un omicidio o per la pedofilia!
che senso ha starsene in prigione 2 anni per una canna se con un omicidio ti lasciano libero?? è una pagliacciata!
-
io gli avrei condannati entrambi ma a lavori di fatica e utili alla comunità (tipo pulire i parchi....)