Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
...ci risiamo...si va a finire sempre qui...mi spieghi una cosa? se uno è barricato in casa propria e minaccia di uccidere la famiglia e nel frattempo spara in strada(cosa ch'è successa a milano anni fa), cosa faresti? cercheresti di negoziare(come fanno di solito)? ma se i negoziato non portassero da nessuna parte? lasceresti perdere perchè quella non è casa tua? perchè se provassi ad intervenire occuperesti il suo territorio, la sua casa???
Il tuo esempio non rientra nella fisionomia degli eventi tragici a cui assistiamo. Ripeto: il terrorismo non nasce per caso, è necessaria una lunga ricerca che proceda a ritroso e vada ad individuare le cause scatenanti. Non si può partire dalla fine, e inoltre il vittimismo occidentale è molto ipocrita...
siamo ampiamente OFF TOPIC
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Il tuo esempio non rientra nella fisionomia degli eventi tragici a cui assistiamo. Ripeto: il terrorismo non nasce per caso, è necessaria una lunga ricerca che proceda a ritroso e vada ad individuare le cause scatenanti. Non si può partire dalla fine, e inoltre il vittimismo occidentale è molto ipocrita...
siamo ampiamente OFF TOPIC
Ma certo, sono sempre gli arabi le vittime...questi angioletti innocenti!
alla fin fine che fanno?! cercano solo di demolire culturalmente e materialmente la nostra civiltà! Ma che volete che sia?!.......
-
meno male che te ne sei accorto...l'hai uscita tu questa discussione...cmq non sono d'accordo su quello che hai detto e avrei da ridire...ma siccome siamo ot allora mi fermo...tanto ce ne sono anche troppi topic che parlano di ciò
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
alla fin fine che fanno?! cercano solo di demolire culturalmente e materialmente la nostra civiltà! Ma che volete che sia?!.......
esatto...esatto...esatto...esatto...sai cosa penso??? che è esatto!!! :nice:
-
io gliene avrei dati anche 4 :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
a chi?
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
A dire il vero anche l'Occidente cerca di penetrare in Oriente, per esportare la "democrazia" (cioè l'esportazione del neoliberismo più sfrenato).
Tu guardi solo il lato A e dimentichi il lato B....
Comunque chiudiamo l'OFF TOPIC
-
Quote:
Questa è grossa
-
Quote:
Ma lo sai cosa vuol dire 4 anni di carcere?????
E per una canna, poi?????
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ma lo sai cosa vuol dire 4 anni di carcere?????
E per una canna, poi?????
massi dai...un po' di gavetta in mezzo ai prigionieri nn gli farebbe male su... :nice: