ragazzi non ci capiamo..
2 mesi di lavoro senza essere pagato?
Se uno di 19 anni da 10 bottiglioni di vino a uno di 14 non succede niente, gli da una canna e va in galera.
E sentire ragazzi che dicono che la pena è giusta mi fa rabbrividire.
ragazzi non ci capiamo..
2 mesi di lavoro senza essere pagato?
Se uno di 19 anni da 10 bottiglioni di vino a uno di 14 non succede niente, gli da una canna e va in galera.
E sentire ragazzi che dicono che la pena è giusta mi fa rabbrividire.
Originariamente inviata da Sally
infatti.
farei lavorare chi ruba, ammazza e stupra.
non chi si fuma una canna.
sally, ho mai detto che uno che da 10 bottiglioni è meglio di uno che da uno spinello??? per me vale la stessa cosa!! punirei tutti e due in egual modo...in questo caso,a quello dei 10 bottiglioni gli darei 4mesi invece di 2!! ciaoOriginariamente inviata da Sally
allora io darei 8 mesi al prete che dice a un quattordicenne che se si masturba finirà all'inferno.Originariamente inviata da adfk
cmq nessun prete mi ha mai detto una cosa simileOriginariamente inviata da John Galliano
allora che dice che è contronaturaOriginariamente inviata da adfk
Infatti 2 mesi forse nn sono abbastanza...ci sono già abbastanza fumatori senza che si aggiungano altri di questi qui che nn hanno niente di meglio da fare per divertirsi che fumare. Lo stesso vale per quello che dà i 10 bottiglioni...c******e chi le accetta, bastardo chi le offreOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da darkness_creature
ma non hai niente di meglio da fare ke rompere le scatole alla gente che fa male SOLO A SE STESSA? ma fatti gli affaracci tuoi
Originariamente inviata da John Galliano
si ma davvero...
Ne riparleremo se avrai un figlio alcolizzato o fumatore...allora ti ricorderai e ti pentirai di avermi preso per il c**oOriginariamente inviata da Sally