io non fumo, non mi drogo..insomma sono un angelo :smt059
lo so che cosi dicendo, opinione che potrà cambiare con il tempo,vado contro il il mio credo politico che ormai avrete capito qual'è, per chi non lo sapesse basta guardare il nick, ma credo che la legalizzazione della droga pesante o leggera che sia non sia cosa giusta. Lo so che molti gruppi di criminalità organizzata usano la droga come perno e che togliendola a loro e legalizzandola si può risolvere qualcosa ma... per quanto? 1? 2 mesi?
Tuttavia credo, dopo ver fatto questa premessa, che i due anni non sono assolutamente giusti! ma non solo se messi a confronto con altri reati certamente ed indiscutibilmente più gravi!!! credo che la via più giusta sia quella citata da killuminato ma non come condanna, se volete chiamiamola così, bensì come operazione per recuperare queste persone, che se fumano o si drogano è a causa probabilmente di qualche delusionee di conseguenza di scarsa autostima. attuando questa iniziativa, già esistente ma poco praticata, per me si farebbe capire loro, i dipendenti, che sono utili a tutti e che possono dare molto a se stessi ed agli altri. accetto critiche quindi..criticatemi