ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 127

Offre spinello: condannato a 2 anni

  1. #21
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non fumo, non mi drogo..insomma sono un angelo :smt059

    lo so che cosi dicendo, opinione che potrà cambiare con il tempo,vado contro il il mio credo politico che ormai avrete capito qual'è, per chi non lo sapesse basta guardare il nick, ma credo che la legalizzazione della droga pesante o leggera che sia non sia cosa giusta. Lo so che molti gruppi di criminalità organizzata usano la droga come perno e che togliendola a loro e legalizzandola si può risolvere qualcosa ma... per quanto? 1? 2 mesi?
    Tuttavia credo, dopo ver fatto questa premessa, che i due anni non sono assolutamente giusti! ma non solo se messi a confronto con altri reati certamente ed indiscutibilmente più gravi!!! credo che la via più giusta sia quella citata da killuminato ma non come condanna, se volete chiamiamola così, bensì come operazione per recuperare queste persone, che se fumano o si drogano è a causa probabilmente di qualche delusionee di conseguenza di scarsa autostima. attuando questa iniziativa, già esistente ma poco praticata, per me si farebbe capire loro, i dipendenti, che sono utili a tutti e che possono dare molto a se stessi ed agli altri. accetto critiche quindi..criticatemi


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Forse non ci siamo capiti...io intendevo che se ad una come Vanna Marchi danno due anni è ovvio che sia sbagliato dare a questo tale la stessa pena...

    Intendevo invece che le leggi sono, in generale, troppo buone pr qualsiasi reato!

  4. #23
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo se la metti su quel piano legislativo hai ragione.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    gli ha dato una canna.


    UNA. 2 anni a Vanna Marchi, perfetto, (anke se non mi sembra così) ti sembra paragonabile fottere milioni e milioni alla gente e offrire UNA CAZZZO di canna?!? eh?!?


    Poi pensiamo al futuro di quel ragazzo, ha la vita rovinata, la fedina penale sporca, per cosa?!? Per quale assurdo motivo?!?

    Tutto ciò è assurdo.
    sottolineo il fatto che uno di 19 anni, 19...ha dato una canna a uno di 14!! meno gente di questo genere c'è in giro meglio eh! ha un 14enne!!! ma che maturino un attimo sti cretini!!!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' ovvio ch risulti inconcepibile dar 2 anni di galera quando uno che commetto un omicidio ce ne sta 5!

    Però la legge in Italia va rivista e fa schifo!

  7. #26
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    sottolineo il fatto che uno di 19 anni, 19...ha dato una canna a uno di 14!! meno gente di questo genere c'è in giro meglio eh! ha un 14enne!!! ma che maturino un attimo sti cretini!!!

    beh allora puniamo anche il 14enne.
    non ha spacciato..gli ha solo offerto uno spinello e quello di 14 anni non credo abbia opposto resistenza.

    trovo comunque ridicolo dare così tanti anni di carcere...neanche fosse uno spacciatore....ma non so...

  8. #27
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chica sei daccordo con me?

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    sottolineo il fatto che uno di 19 anni, 19...ha dato una canna a uno di 14!! meno gente di questo genere c'è in giro meglio eh! ha un 14enne!!! ma che maturino un attimo sti cretini!!!
    adfk dai non scherzare, cioè va bene tutto ma mettiamo che una compagnia è composta da ragazzi dai 14 ai 19 anni e capita che ti fumi una canna e la fai girare, un diciannovenne la passa al quattordicenne.. ma come cazzo fate a mettere in galera uno per una cosa del genere? più che altro quello che non capisco è come si fa ad essere così idioti da farsi beccare a passare una canna a un quattordicenne

  10. #29
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    chica sei daccordo con me?
    beh io credo che sia ingiusto.
    sia perchè è droga leggera e quindi è allo stesso livello dell'alcool e non penso proprio che si debba punire così tanto per una cosa del genere.
    e poi come è stato detto, c'è gente che violenta e dopo 1 o 2 anni è già fuori di galera.
    perciò diciamo che mi trovo d'accordo con te

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    adfk dai non scherzare, cioè va bene tutto ma mettiamo che una compagnia è composta da ragazzi dai 14 ai 19 anni e capita che ti fumi una canna e la fai girare, un diciannovenne la passa al quattordicenne.. ma come ca**o fate a mettere in galera uno per una cosa del genere? più che altro quello che non capisco è come si fa ad essere così idioti da farsi beccare a passare una canna a un quattordicenne
    su la seconda parte sono stradaccordo ..2 anni sono troppi questo è vero, ma due mesetti di lavori come diceva killuminato, ovviamente non PAGATO! ci stanno tutti! e cmq non vedo di buon occhio le compagnie con una differenza componenti di così tanta differenza di età! Cioè se fosse stata una cosa casuale la concepisco....ma non penso che il tipo di 19 anni passi canne al primo che passa! seconda cosa il 19enne che insegni cose più serie al ragazzo di 14 anni invece che passargli canne! non so se avete capito che intendo!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Legalizzare lo spinello
    Da DULLO88 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1310
    Ultimo messaggio: 6/6/2011, 0:43
  2. Condannato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 20:40
  3. Saddam Hussein condannato a morte
    Da giugi89 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 23:33
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:24
  5. Condannato il senatore Dell'Utri
    Da Squall85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 18:49