anke il tipo ke mi piace è di sinistra...la NOSTRA scuola fa skifo!!!!probabilmente sl dei co****ni possono farla(io esclusa xkè sn pazza da manicomio)...bruciamo l'ARIOSTO!!!!!!!!!Originariamente inviata da Saty
![]()
anke il tipo ke mi piace è di sinistra...la NOSTRA scuola fa skifo!!!!probabilmente sl dei co****ni possono farla(io esclusa xkè sn pazza da manicomio)...bruciamo l'ARIOSTO!!!!!!!!!Originariamente inviata da Saty
![]()
Tu l'Ariosto nn lo tocchi, nè la scuola nè il grande magazzino!!!Solo xkè non sei nata a Parma ke è di destra (O almeno era, adesso ha anke lei un sindaco di sinistra!!!
![]()
![]()
) non vuoi dire ke puoi insultare tutti i gli abitanti di Reggio, capito!!!
![]()
![]()
![]()
insomma...punto1)SN nata a Parma e ne vado fiera!!!!Originariamente inviata da Saty
punto2) se sei comunista allora vai a viverex1 pò nei paesi dell'est europeo...quando torni mi racconti la tua avventura!!!! :smt062
punto3)(ripeto) a fuoco l' ARIOSTO!!!! :smt067 ragiona...così stiamo a casa e saltiamo gli ultimi mesi di scuola....no??? :smt077
Uhm... allora sarebbe meglio rinchiudere i prof in una camera blindata!!! Così posso continuare a vedere LUI!!!Originariamente inviata da deddolina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti...fai una bella vacanza cn lui in bulgaria o rep ceca così sperimentate il vero comunismo...intanto ci penso io a convertire il Classico di (prodi... :smt093 )...sn un angioletto io!!!! :smt084Originariamente inviata da Saty
LA BULGARIA E LA REP CECA NN SONO + COMUNISTI!!! Cuba, Cina, e Corea del Nord sì... opto per Cuba, così passiamo x il Brasile!!!Originariamente inviata da deddolina
![]()
![]()
![]()
allora vai in russia!!!!eh..no...i paesi tropicali lasciali a me e al mio amore!!!!eh eh...Originariamente inviata da Saty
![]()
![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... vai a Cuba, ti sbattono in galera a vita se vai in giro sparando ke l'America è un grande paese!Originariamente inviata da deddolina
![]()
![]()
![]()
beh certo se la vostra idea politica si basa sul fatto ke Prodi si debba fare una liposuzione al viso state messi bene....Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
il fatto è ke solo metà italia lavora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()