anke il tipo ke mi piace è di sinistra...la NOSTRA scuola fa skifo!!!!probabilmente sl dei co****ni possono farla(io esclusa xkè sn pazza da manicomio)...bruciamo l'ARIOSTO!!!!!!!!!Originariamente inviata da Saty
anke il tipo ke mi piace è di sinistra...la NOSTRA scuola fa skifo!!!!probabilmente sl dei co****ni possono farla(io esclusa xkè sn pazza da manicomio)...bruciamo l'ARIOSTO!!!!!!!!!Originariamente inviata da Saty
Tu l'Ariosto nn lo tocchi, nè la scuola nè il grande magazzino!!! Solo xkè non sei nata a Parma ke è di destra (O almeno era, adesso ha anke lei un sindaco di sinistra!!! ) non vuoi dire ke puoi insultare tutti i gli abitanti di Reggio, capito!!!
insomma...punto1)SN nata a Parma e ne vado fiera!!!!Originariamente inviata da Saty
punto2) se sei comunista allora vai a viverex1 pò nei paesi dell'est europeo...quando torni mi racconti la tua avventura!!!! :smt062
punto3)(ripeto) a fuoco l' ARIOSTO!!!! :smt067 ragiona...così stiamo a casa e saltiamo gli ultimi mesi di scuola....no??? :smt077
Uhm... allora sarebbe meglio rinchiudere i prof in una camera blindata!!! Così posso continuare a vedere LUI!!!Originariamente inviata da deddolina
senti...fai una bella vacanza cn lui in bulgaria o rep ceca così sperimentate il vero comunismo...intanto ci penso io a convertire il Classico di (prodi... :smt093 )...sn un angioletto io!!!! :smt084Originariamente inviata da Saty
LA BULGARIA E LA REP CECA NN SONO + COMUNISTI!!! Cuba, Cina, e Corea del Nord sì... opto per Cuba, così passiamo x il Brasile!!!Originariamente inviata da deddolina
allora vai in russia!!!!eh..no...i paesi tropicali lasciali a me e al mio amore!!!!eh eh...Originariamente inviata da Saty
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... vai a Cuba, ti sbattono in galera a vita se vai in giro sparando ke l'America è un grande paese!Originariamente inviata da deddolina
beh certo se la vostra idea politica si basa sul fatto ke Prodi si debba fare una liposuzione al viso state messi bene....Originariamente inviata da darkness_creature
il fatto è ke solo metà italia lavora