ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 96

Perchè l'italia va male

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Solo ora ho visto di dove sei... inutile mettersi a discutere di politica con un'emiliana!........

hey hey hey...piano cn le offese...io sn una PURISSIMA EMILIANA e sn CONTRO IL COMUNISMO...andiamo...guardate i paesi dell'est...ecco bei paesi davvero!!! ma vi sembrano paesi ricchi???a me portano tristezza eppure lì c'è il vero comunismo!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deddolina

hey hey hey...piano cn le offese...io sn una PURISSIMA EMILIANA e sn CONTRO IL COMUNISMO...andiamo...guardate i paesi dell'est...ecco bei paesi davvero!!! ma vi sembrano paesi ricchi???a me portano tristezza eppure lì c'è il vero comunismo!!!
    Non è a me che devi dirle queste cose...
    Cmq è abbastanza raro trovare un'emiliana di destra... oh, ragà, è circa il 33% contro il 66-67...

Assuefatto da FdT

Predefinito

Non è a me che devi dirle queste cose...
    Cmq è abbastanza raro trovare un'emiliana di destra... oh, ragà, è circa il 33% contro il 66-67...
    la cara raga cn cui hai discusso ieri è la mia vicina di autobus e ttt le mattine si sentono le nostre voci in ttt l'autobus...ormai ttt skiattano dal ridere a sentirci....bah...io proprio nn reggo PRODI!!!va beh, Berlusca nn sarà un genio, ma ke PRODI si faccia una liposuzione alla faccia!!!(almeno nn :smt078 quando lo vedo la sera ad ora di cena al TG!!e ke impari a fare orazioni...quando parla lui la gente...DORME!!!!!! :smt015

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

la cara raga cn cui hai discusso ieri è la mia vicina di autobus e ttt le mattine si sentono le nostre voci in ttt l'autobus...ormai ttt skiattano dal ridere a sentirci....bah...io proprio nn reggo PRODI!!!va beh, Berlusca nn sarà un genio, ma ke PRODI si faccia una liposuzione alla faccia!!!(almeno nn :smt078 quando lo vedo la sera ad ora di cena al TG!!e ke impari a fare orazioni...quando parla lui la gente...DORME!!!!!! :smt015

Assuefatto da FdT

Predefinito

ti diverto??? ....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ti diverto??? ....
    Bè, ogni tanto è "rinfrescante" trovare qualcuno della mia stessa parte politica... sono così pochi qui dentro!!!

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/4/2006

Predefinito

Bè, ogni tanto è "rinfrescante" trovare qualcuno della mia stessa parte politica... sono così pochi qui dentro!!!

Logico... ki mai starebbe dalla parte di Berlusconi o di... CASINI!!!!!!! ORRORE!!!!!!!

Assuefatto da FdT

Predefinito

facile...sn ipnotizzati dai discorsi di Prodi....sn tutti sonnambuli ke camminano....
    io faccio il classico (scuola di comunisti)a reggio emilia(paese di comunisti)..
    in teoria Prodi è nativo di Reggio Emilia :smt078 (scusate ma nn potevo trattenermi) e dicono ke abbia fatto la mia scuola, al ke ho risp: si, infatti da giovane faceva il muratore e l'ha COSTRUITA!!!! :smt005 uno balordo cm lui nn può aver studiato LATINO e GRECO...al massimo cm mettere uno sopra l'altro i MATTONI!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saty

Logico... ki mai starebbe dalla parte di Berlusconi o di... CASINI!!!!!!! ORRORE!!!!!!!
    La vuoi sapere una cosa strana? Forse per motivi diversi, ma su Casini sono d'accordo con te. E' un bastardo traditore democristiano fino al midollo, sempre a salire sul carro vincente, senza dignità.

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/4/2006

Predefinito

facile...sn ipnotizzati dai discorsi di Prodi....sn tutti sonnambuli ke camminano....
    io faccio il classico (scuola di comunisti)a reggio emilia(paese di comunisti)..
    in teoria Prodi è nativo di Reggio Emilia :smt078 (scusate ma nn potevo trattenermi) e dicono ke abbia fatto la mia scuola, al ke ho risp: si, infatti da giovane faceva il muratore e l'ha COSTRUITA!!!! :smt005 uno balordo cm lui nn può aver studiato LATINO e GRECO...al massimo cm mettere uno sopra l'altro i MATTONI!!!
    SCUOLA DI GRANDI E PAESE DI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!! Si può sapere cos'hai contro la scuola che TU frequenti e contro il paese in cui TU abiti?!? E contro il tipo ke mi piace, in un certo senso...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima