Premesso ke sn d sinistra...vorrei sapere ke ne pensate del mortadella ( Prodi) in relazione alla sua carica d grande prestigio...io ritengo nn ne sia all'altezza ....
Premesso ke sn d sinistra...vorrei sapere ke ne pensate del mortadella ( Prodi) in relazione alla sua carica d grande prestigio...io ritengo nn ne sia all'altezza ....
se devo scegliere tra uno di centrosinistra al morta, avrei preferito d'alema, anchio penso sia inadeguato per la carica che ricopre!
Sono e rimango di destra, ma su D'Alema sono d'accordo anch'io. E' una vecchia volpe, ma è l'unico che abbia un po' di capacità e carisma, lì dentro, per me.
Sono d'accordo, anche se sono di destra preferisco D'Alema. Inoltre apprezzo anche Bertinotti.Originariamente inviata da adfk
(scusate ora devo fare un rito di esorcismo)
IL fatto è che Prodi è un professore in natura,quindi ha un suo modo di fare le cose e di parlare non esattamente da politico..
Cmq Io avrei preferito Bertinotti presidente del consiglio,D'Alema non è che mi dica un granchè..
sn di destra ma bertinotti è uno che rimane convinto sulle sue idee diciamo l oapprezzo
Fino a un po' di tempo fa avevi ragione, solo che da un po' anche Berty si sta diciamo "barcamenando" un po', mostrandosi a tratti più estremista e a tratti più moderato. Più coerente di lui credo siano Rizzo e Diliberto, per quanto siano LONTANISSIMI dalle mie idee apprezzo almeno questo di loro.Originariamente inviata da CLEAR
mortadella
x la sx avrei preferito anke bertinotti, ma prodi proprio no
Bertinotti con la carica che ricopre deve avere molto più equilibrio e ponderare bene ogni azione che compie, discorso diverso se fosse stato ministro.Allora si avremmo visto il fausto che conosciamo.Originariamente inviata da darkness_creature
Io sono di destra e secondo me in Italia ci sono solo 2 Uomini politici: Fini e Bertinotti. Tutto il resto è noiaaaa.....
eheheh io fassino :smt050Originariamente inviata da adfk