Sulla Chiesa la cosa è più complicata, ma per il resto sono pienamente d'accordo con te!Originariamente inviata da FedericoHetfield
Sulla Chiesa la cosa è più complicata, ma per il resto sono pienamente d'accordo con te!Originariamente inviata da FedericoHetfield
esatto!Originariamente inviata da darkness_creature
guarda che anche in italia c'è gente che ha voglia di lavorare...Originariamente inviata da lordalbert
non so a voi ma a me viente sempre in mente una cosa...
per esempio quando c'è stato il terremoto nel friuli, i friulani si sono rimboccati le maniche e hanno cominciato a lavorare subito mentre quando quelli del sud subiscono una catastrofe del genere non fanno che aspettare che intervenga lo stato.. come la manna dal cielo!! con questo non voglio dire che non hanno voglia di lavorare, ma una sbrigatina se la potevano anche dare... è vero che li ci sono molti problemi come la mafia ma... quando si tratta li lavoro è pur sempre lavoro
Onore ai Friulani! Non era ovviamente riferito a tutti...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
...L'Italia va male xkè siamo troppo attakkati al culo dei comunisti,delle kiesa del cazzo e degli immigrati.....io credo negli ideali di FN anke se su alcune cose nn sn molto daccordo....cmq L'Italia andrebbe molto meglio se fosse degli ITALIANI.....
su una cosa concordo...ci stiamo mettendo a 90 dinanzi agli immigrati...e non mi si venga a dire di NO!Originariamente inviata da jeco69