Guarda, da uomo di destra convinto ma non fanatico, ti dico che chiunque della sinistra, tranne quelli del PdCI, è meglio di Prodi.
Azz, avete D'Alema, e l'avete bruciato
Guarda, da uomo di destra convinto ma non fanatico, ti dico che chiunque della sinistra, tranne quelli del PdCI, è meglio di Prodi.
Azz, avete D'Alema, e l'avete bruciato
A favore di Bertinotti (ANche se non credo tu lo consideri un bene... )!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da darkness_creature
Solo ora ho visto di dove sei... inutile mettersi a discutere di politica con un'emiliana!........
Lo prenderò come un complimento!Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da lordalbert
quindi io sarei uno sfaticato!?....bhe mi è andata bene....pensavo di essere un coglione!
.....quando si dice che ogni popolo è rappresentato dal presidente che si merita eh!
Il lavoro è per chi non ha di meglio da fare.
Oscar Wilde.
Punti di vista...Originariamente inviata da Saty
Dovresti però condividere che sarebbe giusto che ognuno avesse le stesse opportunità per esprimere la propria individualità, anche con i metodi che pediligi della meritocrazia e dlela competitività...Originariamente inviata da darkness_creature
Intendo dire che il sistema che tu difendi non difende a sua volta le qualità del singolo. Basti pensare che la maggior parte dei laureati è figlia di laureati e la maggior parte di coloro che abbandonano la scuola anzitempo proviene da famiglie con un basso grado di istruzione.
no, perchè essendo individualista non gliene frega nulla che tutti abbiano le stesse opportunità, ciò che conta che le abbia lui.Originariamente inviata da s@ve
ed io la penso come lui.
Può darsi sia così, ma il sistema che invece tu difendi tende, anche inconsapevolmente, a livellare tutto e tutti. Questa almeno è la mia opinione, confermata anche dai libri di storia...Originariamente inviata da s@ve
Per john Galliano: alla fin fine sbagli anche tu nell'interpretare il mio pensiero, io nn sono un totale egoista nè un egocentrico. Ammetto di nn essere la persona più generosa su questa terra, ma neanche un totale menefreghista come pensi tu. S@ve potrebbe anche aver ragione, in parte, il problema è che l'ideologia che difende nn si ferma a quello che dice lui. Per questo nn la appoggio e nn la appoggerò mai.
Dimenticavo: bentornato, s@ve!