ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 96

Perchè l'italia va male

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, da uomo di destra convinto ma non fanatico, ti dico che chiunque della sinistra, tranne quelli del PdCI, è meglio di Prodi.
    Azz, avete D'Alema, e l'avete bruciato


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Guarda, da uomo di destra convinto ma non fanatico, ti dico che chiunque della sinistra, tranne quelli del PdCI, è meglio di Prodi.
    Azz, avete D'Alema, e l'avete bruciato
    A favore di Bertinotti (ANche se non credo tu lo consideri un bene... )!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Solo ora ho visto di dove sei... inutile mettersi a discutere di politica con un'emiliana!........

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Solo ora ho visto di dove sei... inutile mettersi a discutere di politica con un'emiliana!........
    Lo prenderò come un complimento!

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    cmq ho notato che la MAGGIOR PARTE (altrimenti poi mi saltano addosso) di quelli che appunto hanno poca voglia di lavorare votano sinistra. E poi, tutti i vari sindacati, anche loro stanno portando alla rovina l'italia...


    quindi io sarei uno sfaticato!?....bhe mi è andata bene....pensavo di essere un coglione!


    .....quando si dice che ogni popolo è rappresentato dal presidente che si merita eh!

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il lavoro è per chi non ha di meglio da fare.
    Oscar Wilde.

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty

    Lo prenderò come un complimento!
    Punti di vista...

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    ho un'impostazione caratteriale fortemente individualista, meritocratica e competitiva. Con questi presupposti, mi è impossibile condividere le idee comuniste
    Dovresti però condividere che sarebbe giusto che ognuno avesse le stesse opportunità per esprimere la propria individualità, anche con i metodi che pediligi della meritocrazia e dlela competitività...
    Intendo dire che il sistema che tu difendi non difende a sua volta le qualità del singolo. Basti pensare che la maggior parte dei laureati è figlia di laureati e la maggior parte di coloro che abbandonano la scuola anzitempo proviene da famiglie con un basso grado di istruzione.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Dovresti però condividere che sarebbe giusto che ognuno avesse le stesse opportunità per esprimere la propria individualità, anche con i metodi che pediligi della meritocrazia e dlela competitività...
    Intendo dire che il sistema che tu difendi non difende a sua volta le qualità del singolo. Basti pensare che la maggior parte dei laureati è figlia di laureati e la maggior parte di coloro che abbandonano la scuola anzitempo proviene da famiglie con un basso grado di istruzione.
    no, perchè essendo individualista non gliene frega nulla che tutti abbiano le stesse opportunità, ciò che conta che le abbia lui.

    ed io la penso come lui.

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Dovresti però condividere che sarebbe giusto che ognuno avesse le stesse opportunità per esprimere la propria individualità, anche con i metodi che pediligi della meritocrazia e dlela competitività...
    Intendo dire che il sistema che tu difendi non difende a sua volta le qualità del singolo. Basti pensare che la maggior parte dei laureati è figlia di laureati e la maggior parte di coloro che abbandonano la scuola anzitempo proviene da famiglie con un basso grado di istruzione.
    Può darsi sia così, ma il sistema che invece tu difendi tende, anche inconsapevolmente, a livellare tutto e tutti. Questa almeno è la mia opinione, confermata anche dai libri di storia...

    Per john Galliano: alla fin fine sbagli anche tu nell'interpretare il mio pensiero, io nn sono un totale egoista nè un egocentrico. Ammetto di nn essere la persona più generosa su questa terra, ma neanche un totale menefreghista come pensi tu. S@ve potrebbe anche aver ragione, in parte, il problema è che l'ideologia che difende nn si ferma a quello che dice lui. Per questo nn la appoggio e nn la appoggerò mai.

    Dimenticavo: bentornato, s@ve!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè deve farmi così male?
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 19:06
  2. mi sono sentito male e nn so perche...!
    Da spekktro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 23:56
  3. PERCHè IL MIO MIGLIORE AMICO MI TRATTA MALE??
    Da Pelalpè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 12:36
  4. Perchè non dire la Verità anche se fa male
    Da suspence nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 11:48
  5. perchè i prof parlano male?
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 18:05