ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 122

CIAO SILVIO

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sai cosa ha detto Berlusca?"I figli d'imprenditori non sono uguali ai figli di operai"se tu la chiami uguaglianza sociale giusto per farti capire un pò cme funziona la testa del nostro ex premier
    Ma cosa stai dicendo?
    E allora io che non sono figlia di un imprenditore devo pagare la tassa di successione come se mio papà fosse imprenditore.
    Ma è meglio se ti informi un pò più di economia e di politica prima di sparare a zero contro tutti.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    E tu quanti anni hai?che specchi?Non è il Berlusca quello che diceva che i figli degli operai non sono come i figli degl'imprenditori?sono di una razza superiore!
    6 più di te, mi sono comprato una macchina, mi sto comprando casa, investo, leggo il giornale tutti i giorni, lavoro in una tv, quindi le notizie le so senza filtri o estremismi del giornalista, vivo con il mio stipendio....penso di avere qualche esperienza in più di te! e cmq è ovvio che il figlio dell'operaio cresce in una situazione differente dal figlio dell'imprenditore, ma non ha mai detto uno è superiore all'altro, è una cosa ovvia, come è ovvio che un figlio di un islamico cresca diversamente da un figlio di un cristiano, dai ragione fede ogni tanto!

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    6 più di te, mi sono comprato una macchina, mi sto comprando casa, investo, leggo il giornale tutti i giorni, lavoro in una tv, quindi le notizie le so senza filtri o estremismi del giornalista, vivo con il mio stipendio....penso di avere qualche esperienza in più di te! e cmq è ovvio che il figlio dell'operaio cresce in una situazione differente dal figlio dell'imprenditore, ma non ha mai detto uno è superiore all'altro, è una cosa ovvia, come è ovvio che un figlio di un islamico cresca diversamente da un figlio di un cristiano, dai ragione fede ogni tanto!
    ok..ok..va bene la smetto di andare in colera..ma se sparate cazzate ancora sui comunisti riparto.
    Cmq..tu lavori in una tv..che ci fai qui in Internet?Un ragazzo del tuo livello a quest'ora dovrebbe essere fuori per impegni,per qualcos'altro..e sei qui...perchè?inizio a dubitare

  5. #44
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    A entrambi i figli (dell'imprenditore e dell'operaio) andrebbero garantite pari possibilità, per un evidente motivo di uguaglianza sociale!!

    Ma ormai siamo rimasti in pochi a combattere per dei principi..

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ok..ok..va bene la smetto di andare in colera..ma se sparate cazzate ancora sui comunisti riparto.
    Cmq..tu lavori in una tv..che ci fai qui in Internet?Un ragazzo del tuo livello a quest'ora dovrebbe essere fuori per impegni,per qualcos'altro..e sei qui...perchè?inizio a dubitare
    ognuno fa la sua vita non ha bisogno di venirlo a spiegare a te perchè si trova in internet. Non è il topic sulla vita di Adfk.

  7. #46
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ok..ok..va bene la smetto di andare in colera..ma se sparate cazzate ancora sui comunisti riparto.
    Cmq..tu lavori in una tv..che ci fai qui in Internet?Un ragazzo del tuo livello a quest'ora dovrebbe essere fuori per impegni,per qualcos'altro..e sei qui...perchè?inizio a dubitare
    tutti hanno delle vacanze e del tempo libero!
    se l'ha detto vuol dire che è vero non pensi!?

  8. #47
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ma hai presente quanto si paga? non sono 500 euro... neanche 1000, neanche 2000... secondo me non lo sai bene.........
    Quanto ti verrebbe a costare?

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ok..ok..va bene la smetto di andare in colera..ma se sparate cazzate ancora sui comunisti riparto.
    Cmq..tu lavori in una tv..che ci fai qui in Internet?Un ragazzo del tuo livello a quest'ora dovrebbe essere fuori per impegni,per qualcos'altro..e sei qui...perchè?inizio a dubitare
    perchè essendo responsabile alla programmazione, quindi un quadro (che è tra dirigente e impiegato) ho orario flessibile, in poche parole basta che faccia la mie otto ore come e quando voglio, e che i palinsesti siano pronti per il giorno dopo, cosa che puntualmente si verifica, oltre al fatto che siccome il SOTTOSCRITTO è rimasto a lavorare fino alle 4 per le elezioni, quindi se volessi oggi potrei pure starmene a casa come recupero e invece lavoro! e non vedo perchè dovrei essere fuori dal mio ufficio o dall'azienda, visto che gli studi e messa in onda sono qui, NON SONO MICA UN COMMERCIALE!! (se sai cosa è?) dopodichè libero di non credermi! non vedo perchè dovrei inventarmi tante balle, ma puoi sempre chiedere a patuffina se non mi credi, abita a 150 metri da dove lavoro oppure ad angelica89....per me no problem! guarda non ho bisogno di contar balle per vivere, piuttosto me ne sto zitto!

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Quanto ti verrebbe a costare?
    la mia non te lo dico ovviamente.

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    A entrambi i figli (dell'imprenditore e dell'operaio) andrebbero garantite pari possibilità, per un evidente motivo di uguaglianza sociale!!

    Ma ormai siamo rimasti in pochi a combattere per dei principi..
    non mi sembra che nessuno vieti al figlio di un operaio di diventare imprenditore e viceversa, sai quanti ne ho visti di questi casi?? moltissimi! quindi non venitemi a dire che non hanno le stesse possibilità! la scuola la possono fare, il motorino lo hanno, il cellulare anche, i 50 euro per la disco pure, perpiacere non diciamo fesserie su! sembra che qui gli operai muoiano di fame!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I soldati di Silvio
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 13:57
  2. vestiamo Silvio...
    Da violetta nel forum Trash
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:25
  3. Silvio
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 10:33
  4. la guerra di silvio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 18:22
  5. Dedicato a Silvio
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 17:31