io ho due chiodi fissi: dovrò fare un mutuo per pagare la tassa di successione per una casa che è mia. Pagherò l'Ici sulla prima casa.
Vi sembra che dovrei essere contenta? Farmi un mutuo per pagare una tassa su sacrifici di anni e anni dei miei.
io ho due chiodi fissi: dovrò fare un mutuo per pagare la tassa di successione per una casa che è mia. Pagherò l'Ici sulla prima casa.
Vi sembra che dovrei essere contenta? Farmi un mutuo per pagare una tassa su sacrifici di anni e anni dei miei.
fede perfavore finiscila!che nn ne sai molto piu di me tu!Originariamente inviata da FedericoBlasco
scsa se mi permetto...qui di dice CIAO a Silvio...
questa è una storia assurda... mahOriginariamente inviata da sariciuli
per me la politica è importante,per chi la governa,non volgio mafiosi,calderoli e cazzoncini vari,li da te morite nella cacca e non alzate il minimo culo per fare qualcosa,aspettate che lo stato vi dia la pappa in bocca,tieni...ti faccio l'aereoplanino...fiuuuuuuuuu..ooops! è caduta la pappaOriginariamente inviata da CLEAR
weeeeee Silvio..dov'è silvio.
senti c'è chi lavora e si fa un mazzo tanto e c'è chi non fa un C+++O DALLA MATTINA ALLA sera!Originariamente inviata da FedericoBlasco
e poi quelli che vogliono mangiare senza alzare il culo sn i comunisti che vogliono che sia tutto dello stato cosi mangiano anche loro gratis
ciao silvio spero che non torni mai piu al governo
W I COGLIONI
Originariamente inviata da FedericoBlasco
e chi ha lavorato per una vita come i miei genitori ora con la tassa di successione si vedono mangiar fuori la casa per colpa della sinistra.
Questo è giusto?
L'Italia ha già raggiunto il fondo, ora non può che risalire.Originariamente inviata da CLEAR
Vai a farti un giro con le amichette, va...
Ne riparleremo tra qualche anno
IMPARANO LE PAROLE CHIAVE E POI LE RIPETONO PAPPAGALLESCAMENTE...Originariamente inviata da CLEAR
UN CONSIGLIO PER IL FUTURO: I PROGRAMMI VANNO LETTI INTERAMENTE!!!!!!! E VANNO VOTATI NELLA LORO INTEREZZA!!!