in qsto topic si saluta il vecchio premier del nostro bel paese
CIAO SILVIO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!
in qsto topic si saluta il vecchio premier del nostro bel paese
CIAO SILVIO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!
goderai anche quando l'italia cadrà sempre piu in basso?
Ma vai a fare in culo!
ciao Mafioso!Tu e le tue leggi del cavolo
Originariamente inviata da FedericoBlasco
poi ti lamenti che non ti accetta nessuno l ie che sn tutti fighetti !
cosa t spinge a dire ke andremo sempre + in basso...spiegami cosa t dà la certezza e poi forse smetterò d godereOriginariamente inviata da CLEAR
ma perfavore dai..non è roba per te...Originariamente inviata da CLEAR
aumento tasse...... poi il resto fai te!
gia con silvio eravamo in basso figurati con prodi
più che altro mi colpisce il fatto ke non siete contenti perchè ha vinto quello che voi volevate, ma perchè ha perso l'altro. E questa è una gran cazzata.. spero che la gente non abbia votato per antipatie o cose simili..
è qui ke sbagli secondo me....io volevo ke perdesse lui poi poteva governare anke fini....a me fa SKIFO e PAURA lui come persona...Originariamente inviata da Sally
Io nn ho affatto votato per antipatie, perchè credo cmq che Berlusconi e gli altri possano continuare il loro disegno riformatore, magari andando fino in fondo cm fece Aznàr in Spagna. Quando vedo però Rizzo che ieri sera al TG4 ha già cominciato a criticare Prodi per come ha finito la campagna elettorale, quando vedo Bertinotti già pronto a scannare gli altri sul ritiro dall'Iraq, bè se permettete mi scappa troppo da ridere... c***o aspettate almeno di insediarvi al governo prima di far scoppiare le vostre risse!!! O volete già portarvi avanti col lavoro?!