in qsto topic si saluta il vecchio premier del nostro bel paese
CIAO SILVIO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!
in qsto topic si saluta il vecchio premier del nostro bel paese
CIAO SILVIO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!
goderai anche quando l'italia cadrà sempre piu in basso?![]()
![]()
Ma vai a fare in culo!
ciao Mafioso!Tu e le tue leggi del cavolo
Originariamente inviata da FedericoBlasco
poi ti lamenti che non ti accetta nessuno l ie che sn tutti fighetti![]()
!
cosa t spinge a dire ke andremo sempre + in basso...spiegami cosa t dà la certezza e poi forse smetterò d godereOriginariamente inviata da CLEAR
ma perfavore dai..non è roba per te...Originariamente inviata da CLEAR
aumento tasse...... poi il resto fai te!
gia con silvio eravamo in basso figurati con prodi![]()
più che altro mi colpisce il fatto ke non siete contenti perchè ha vinto quello che voi volevate, ma perchè ha perso l'altro. E questa è una gran cazzata.. spero che la gente non abbia votato per antipatie o cose simili..![]()
è qui ke sbagli secondo me....io volevo ke perdesse lui poi poteva governare anke fini....a me fa SKIFO e PAURA lui come persona...Originariamente inviata da Sally
Io nn ho affatto votato per antipatie, perchè credo cmq che Berlusconi e gli altri possano continuare il loro disegno riformatore, magari andando fino in fondo cm fece Aznàr in Spagna. Quando vedo però Rizzo che ieri sera al TG4 ha già cominciato a criticare Prodi per come ha finito la campagna elettorale, quando vedo Bertinotti già pronto a scannare gli altri sul ritiro dall'Iraq, bè se permettete mi scappa troppo da ridere... c***o aspettate almeno di insediarvi al governo prima di far scoppiare le vostre risse!!! O volete già portarvi avanti col lavoro?!