I soldati di Silvio
Leggo su su La Repubblica: (Notizia del 13 novembre 2005 - 15:34 )
Berlusconi vuole assoldare un esercito di 180 giovani che dovranno lavorare per il successo di Fi alla elezioni . Ne son previsti 180 mila, un vero esercito. Quali saranno i compiti dei "legionari"?
1-Dovranno darsi da fare per creare gruppi di quattro-cinque ragazzi che vadano a leggere nelle case, nelle parrocchie, nelle fabbriche, l'opuscolo che, promessa di Silvio "invieremo in tutti i collegi elettorali sui crimini del comunismo e le complicità del Pci".
2-Dovranno inoltre "organizzare tornei di calcio a cinque", "concorsi di bellezza con l' elezione di Miss Libertà", "diffondere il messaggio di Silvio Berlusconi (porta a porta)" e predisporre "rappresentazioni teatrali del Libro Nero del Comunismo".
3-La rappresentanza femminile dovrà invece "curare l'iniziativa 10,100,1000 un thé alle 5 con Silvio". Infine sarà compito della perfetta donna azzurra "curare la distribuzione del CD: parole d'amore del Presidente".
Come avete potuto vedere con i vostri occhi, il programma politico del presidente non cambia: parole, tette e fumo.
Senza dimenticare la grande cazzata: CASE PER TUTTI !! che e’ solo un tantinello piu’ ridicolo della promessa di Albanese quando fa il politico: Pelo per tutti!!
Perche’ se la casa e’ un diritto, la gnocca e’ un dovere.
E Silvio lo sa.
UNO MATTINA
Monica Maggioni ritornata embedded in Iraq, tra i soldati italiani si rivolge all’estetista in studio a Saxa Rubra e in collegamento da Nassyria chiede:
“Scusa, parliamo di bellezza. Che crema solare consigli per non bruciarsi a Nassyria?”.
Poi dice che uno si butta a sinistra...
FATEVI DA SOLI IL VOSTRO QUOTIDIANO:
tra le notizie di oggi:
“Sono Mario Segni, quello che ha perso il biglietto della lotteria. L’uomo che aveva l’Italia in mano, come mi è stato detto molte volte. Ho cercato di spiegare che avevo perso le elezioni, non la lotteria, perché nel '94 ero candidato contro Berlusconi e lui prese molti più voti di me. Ma sono rimasto quello che ha perso la lotteria…. (continua su http://www.beppegrillo.it/index.html )
Le altre le trovate qui: http://vincentnews.splinder.com