nemmeno per te!Originariamente inviata da FedericoBlasco
nemmeno per te!Originariamente inviata da FedericoBlasco
COMUNISTI???AHAHAHAHAHAHAHAH..i comunisti..non quelli Russi naturalmente... ha dato da mangiare alla gente povera al tempo del fascismo..e per dare da mangiare a questa gente si rischiava di essere uccisi..Originariamente inviata da CLEAR
i comunisti del sud sono gli agricoltori che lavorano per i cazzi propi...quelli che dici te li conosco..sono poveri pirla che non hanno dignità..che per un pò di soldi si fanno comprare il voto e si fanno restare nella merda..
Finiscila di mettere in mezzo i comunisti..non sono i mostri che raccontano mamma e papà..
hai letto le regole del forum? si scrive in minuscolo... Grazie.Originariamente inviata da filosofo
si come no!Originariamente inviata da filosofo
con le amichette ci esco dopo
Senti.....le minkiate che sparate sui comunisti sono le solite favole tipo l'uomo nero di mamma e papà fascio o Berlusca...Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da sariciuli
Non facciamo catastrofismi per favore.... "mangiar fuori la casa"... Che esagerazione!!!
E pensa inoltre a quelli che invece ereditano possedimenti e non hanno mai fatto niente nella vita...
Si tratta di ridurre le disuguaglianze
senti la penso cosi IO non i miei genitori!Originariamente inviata da FedericoBlasco
perfortuna l'ho scampata di qualche mese la storia della successione, e cmq mi dispiace ...invece per l'ICI sono nelle tue stesse condizione, e direi che non sono proprio spiccioli!Originariamente inviata da sariciuli
guarda che basta vedere cosa fanno i comunisti al tg!Originariamente inviata da filosofo
io ti sto dicendo cosa penso e non sto copiando niente!perche nn la posso pensare cosi?
ma hai presente quanto si paga? non sono 500 euro... neanche 1000, neanche 2000... secondo me non lo sai bene.........Originariamente inviata da filosofo