c'è un paese spaccato a metà...
questo nuovo governo non avrà vita facile.
c'è un paese spaccato a metà...
questo nuovo governo non avrà vita facile.
infatti...alla fine questa sx non ha avuto tutta sta gran vittoria...cioè...ha vinto, per carità(non voglio fare quello che non riconosce la vittoria, che non accetta le sconfitte...in effetti la reazione di berlusconi per ora non mi piace tanto...e sono di dx)...ma con poco più del 50%...
se uno della sinistra si ammala durante le votazioni le leggi non riescono a farle approvare...Originariamente inviata da djsoda
quindi non so quanto c'è da godere...
infatti...
beh, ma scusa i controlli è giusto che si facciano, dopodichè lui stesso ha detto che se il centrosx avrà vinto, lui non avrà problemi ad ammetterlo, i controlli erano stati fatti pure 5 anni fa dalla sinistra...dunque non vedo dove sta il comportamento sbagliato.Originariamente inviata da djsoda
ti faccio notare anche...che ci saranno parecchi problemi per la politica interna, economica, estera, etc etc, per via delle differenti ideologie che compongono l'unione (es. politica estera di rifondazione con quella dei radicali)Originariamente inviata da sariciuli
vabbè no dai...non dico che si comporta male(o se l'ho detto non intendevo dirlo...) dico solo che si vede che non ha accettato la sconfitta...ma del resto è bruttissimo non essere eletto per pochissimi voti...
purtroppo qua io vedo solo invidia-odio nei confronti di Berlusconi ma non si ha ancora bene chiaro su cosa sia la sinistra o la destra.Originariamente inviata da djsoda
Si è votato sinistra per andar contro a Berlusconi...
questo è vero...e poi questa gente si crede intelligente...purtroppo qua io vedo solo invidia-odio nei confronti di Berlusconi ma non si ha ancora bene chiaro su cosa sia la sinistra o la destra.
Si è votato sinistra per andar contro a Berlusconi...
ci scommetto che il 95 % delle persone manco ha letto i programmi (tutti i programmi)Originariamente inviata da djsoda