ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 156 su 156
Like Tree94Mi piace

Elezioni europee

  1. #151
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È uno dei principali motivi per il quale non riesco a capire chi insistentemente dice che a sinistra ci sono i buoni che sono quelli che fanno gli interessi dei poveri. Come fai a fare gli interessi dei poveri se gli imponi di pagarti il pizzo senza essere sicuro ne sia in grado pena pesanti conseguenze? Io da un bel pò di tempo vedo che sebbene l'Italia sia fondata sul lavoro di garantito adesso ci sono solo le tasse, i diritti invece non ci sono. Anche sul reddito di cittadinanza c'è da mettersi a ridere: siamo stati multati dalla UE perchè in Italia non c'è, quindi sintetizzando dobbiamo pagare noi di tasca nostra perchè lo stato non ci dà dei soldi che dovrebbe darci dato che è una legge europea, roba da matti!


  2. # ADS
     

  3. #152
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sentivo stamattina al gr rai che l'UE ci ha bacchettato per le previsioni di bilancio presentate. Sembra che ci sia un buco di 9 miliardi di euro non coperto dalle garanzie date. Faceva notare il servizio radio che il regalo pre-elettorale di Renzi, i famosi 80 euro in busta paga, è equivalso a 6,6 miliardi di euro, in pratica quasi tutto l'ammontare del buco...
    Prevedo nuove gabelle...
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #153
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quando mi sono laureata, erano le 14.30 del pomeriggio.
    Avevamo tutti fame e la laurea, come sanno tutti, è una prassi. La commissione però non mi ha licenziata in 2 minuti pensando che "fosse una prassi".
    Un esempio stupido. Se si vota per alzata di mano sarebbe quanto meno istituzionalmente corretto alzare lo sguardo da foglio per dare una rapida occhiata ai voti. Ma giusto per far finta eh, non dico tanto.
    L'ovazione c'è stata, molti ridevano, come si evince dal video, altri non l'alzavano nemmeno più la mano.
    Ma non significa che se tutti fan così è una cosa giusta.
    Io almeno non sono una fan del "se è condiviso allora deve andar bene per forza".
    Io lo reputo uno spettacolo indegno.
    ps: anche i voti nelle commissioni italiane funzionano così. Votazioni sulla legge elettorale, su tutta la legge elettorale, in 2 minuti.
    Come se non contasse assolutamente nulla.

    Per quello che ho letto concordo con Abel.

    Ma vorrei dire una cosa che va anche a mio discapito:
    Invece di mettere tasse alla cazzo di cane, tipo togliere l'IMU per giustificare l'esistenza del decreto IMU-Bankitalia, poi rimettre l'IMU col nome di TASI (che è anche più cara), perchè non tassano le cazzo delle sigarette del cazzo? Le signarette sono SCESE DI PREZZO. Prima le pagavo 4.60€ adesso le pago 4,00. TASSATE LE CAZZO DI SIGARETTE, dato che sono diminuite.
    Sono stata in Inghilterra qualche anno fa e per comprarmi le sigarette, tra un po', dovevo fare un mutuo. Se restavo lì, a quest'ora avrei smesso. Per me le sigarette e i sigari dovrebbero diventare un bene di lusso. Le compro ma un pacchetto lo faccio durare 2 settimane, perchè costano troppo. Ci guadagno in salute, ci guadagna il pianeta e l'estetica delle strade delle nostre città lastricate di mozziconi.

    Invece che fanno? Tolgono l' IMU e mettono la TASI. Dicono di fare il Job Act e precarizzano calpestando i diritti dei lavoratori. Danno 25 milioni di euro all'EXPO e li tolgono all'Arma dei Carabinieri e Vigili del Fuoco e alle vitteme dell'amianto e familiari.
    Più sono curiosa e mi vado a vedere le cose più ho voglia di smettere e di rimanere nell'ignoranza che caratterizza gli italiani. Vivevo più serena quando non me ne fotteva un cazzo di tutta sta merda, cioè quando la mia principale preoccupazione era farmi le unghie dall'estetista e farmi la piastra ai capelli.
    Viva l'italiano medio.




    Ultima modifica di Annie Lennox; 3/6/2014 alle 12:58
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #154
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Quando mi sono laureata, erano le 14.30 del pomeriggio.
    Avevamo tutti fame e la laurea, come sanno tutti, è una prassi. La commissione però non mi ha licenziata in 2 minuti pensando che "fosse una prassi".
    Un esempio stupido. Se si vota per alzata di mano sarebbe quanto meno istituzionalmente corretto alzare lo sguardo da foglio per dare una rapida occhiata ai voti. Ma giusto per far finta eh, non dico tanto.
    L'ovazione c'è stata, molti ridevano, come si evince dal video, altri non l'alzavano nemmeno più la mano.
    Ma non significa che se tutti fan così è una cosa giusta.
    Io almeno non sono una fan del "se è condiviso allora deve andar bene per forza".
    Io lo reputo uno spettacolo indegno.
    ps: anche i voti nelle commissioni italiane funzionano così. Votazioni sulla legge elettorale, su tutta la legge elettorale, in 2 minuti.
    Come se non contasse assolutamente nulla.
    Non ha rallentato i tempi.

    Suvvia, ci sono politici che fanno le peggiori porcherie, mo' andarsela a prendere con Pittella perché conosce male l'inglese (ma l'inglese non è la lingua ufficiale dell'unione, si valorizza la diversità linguistica) e perché ha gestito in modo particolare (fra l'altro non necessariamente negativo) dei lavori mi sembra assurdo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #155
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non ha rallentato i tempi.

    Suvvia, ci sono politici che fanno le peggiori porcherie, mo' andarsela a prendere con Pittella perché conosce male l'inglese (ma l'inglese non è la lingua ufficiale dell'unione, si valorizza la diversità linguistica) e perché ha gestito in modo particolare (fra l'altro non necessariamente negativo) dei lavori mi sembra assurdo.
    Ma Holly Pittella non c'entra nulla con questo discorso. Poteva essere lì anche pinco pallo in carriola, che la situazione, il mio giudizio sarebbe stato identico.
    La gestione delle votazioni, se ti vedi qualche video delle commissioni parlamentari italiane, funziona sempre così. Si licenziano temi importantissimi in 2 minuti, ti ho detto della legge elettorale. Molti partiti hanno, appunto, sollevato questioni riguardo le votazioni frettolose della legge elettorale, avvenute con lo stesso metodo del video di Pittella, perchè considerate non leggittime. Per me toccherebbe votare sempre col voto elettronico, anche nelle commissioni e non solo nel parlamento europeo.

  7. #156
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Lo sapevo che c'era un trucco, quegli 80 euro di certo non li hanno presi dai loro stipendi... Era prevedibile...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  2. Elezioni Europee 2009
    Da Menda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 19:01
  3. senza preferenze le elezioni europee
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 19:42
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51