ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 156
Like Tree94Mi piace

Elezioni europee

  1. #121
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Capisco cosa intendi, anch'io credevo che avremmo vinto. Ed anch'io spero che Renzie faccia qualcosa di buono, non lo considero una persona cattiva, secondo me ci crede anche lui nelle promesse che ci ha fatto, ma secondo me è solamente un povero grullo nelle mani della Merkel e degli altri del partito, si vede dalla faccia che è ingenuo...


  2. # ADS
     

  3. #122
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Più che altro il linguaggio deve usarlo in tv, che gli piaccia o no.. altrimenti per il #vinciamopoi aspetta altri 20 anni!

  4. #123
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Capisco cosa intendi, anch'io credevo che avremmo vinto. Ed anch'io spero che Renzie faccia qualcosa di buono, non lo considero una persona cattiva, secondo me ci crede anche lui nelle promesse che ci ha fatto, ma secondo me è solamente un povero grullo nelle mani della Merkel e degli altri del partito, si vede dalla faccia che è ingenuo...
    Sinceramente?
    Io ci spero, ma, nonostante gli sforzi, non credo che farà qualcosa di buono. Farà sicuramente qualcosa, perchè ha il 40% dei consensi, ma se saranno cose utili non si sa. Di certo posso affermare che è partito male. Non si fanno promesse per avere consensi. Non si promettono 80€ e poi te ne ritrovi 19, la gente si sente presa per il culo (è arrivato il bonus a chi ha la busta paga, ma non sono tutti di 80€). Ha dato il contentino agli "occupati", vorrei vedere qualcosa per i disoccupati, perchè il Job Act non risolve esattemente nulla.
    Pensava che con il Job Act avesse licenziato il tema lavoro/disoccupazione/giovani, invece ha solo precarizzato e legalizzato il licenziamento illeggittimo, non pensando che, in quel momento, stava violando lo statuto dei lavoratori, art.18.*
    In sostanza se svolgi per la prima volta un lavoro, puoi avere un contratto di 3 anni, MA, e qui sta la contraddizione, il tuo datore di lavoro può licenziarti senza alcun motivo, senza preavviso, senza che tu possa contestare, senza che tu possa fargli causa.
    Dopo i 3 anni, se prima non ti hanno licenziato, diventi una persona con dei diritti, e puoi fare causa per licenziamento senza giusta causa. Siamo all'assurdo. Passano 2 anni e 364 giorni e non hai diritti.
    Ecco perchè mi incazzo come una bestia inferocita, perchè nessuno si va a leggere le cose e parlano, parlano, parlano, parlano di speranza. Renzi ha detto: "Oggi ha vinto la speranza". No, ha vinto la presa per il culo e la cancellazione dei diritti del lavoratore, se per caso qualcuno trovasse un lavoro che non sia in nero.
    Ok, mo vado a dormire sennò mi incazzo ancora di più.

    *(L'articolo 18 dello statuto dei lavoratori. Nel diritto del lavoro italiano fa riferimento all'art. 18 della legge 20 maggio 1970, n. 300, il c.d. statuto dei lavoratori.
    Esso costituisce applicazione della cosiddetta tutela reale disciplinando in particolare il caso di licenziamento illegittimo (ovvero effettuato senza comunicazione dei motivi, ingiustificato o discriminatorio di un lavoratore.)
    Fonte: Articolo 18 dello statuto dei lavoratori - Wikipedia
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #124
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #125
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Holly anche nella mia zona dicevano a tutti di votare Mastella perchè è mezzo parente di tutti e ha fatto delle cose bla bla bla. Ed effettivamente l'hanno votato in molti. Alcune persone, tra cui lo zio del fidanzato di mia sorella, erano tipo appostati a fermare la gente fuori dalla sezione. Effettivamente, per quello che ho visto io, meglio Pittella che la Picierno, questo è poco ma sicuro. Pittella piuttosto mi fa sorridere perchè non sa l'inglese ma cerca di parlarlo. Ho postato il video di una votazione nella quale lo prendevano per il culo, quella è stata divertente. Poi può essere che fa grandi cose per le tue zone, come Mastella ha distribuito favori a destra e a manca nella mia. Il problema è la metodologia che è profondamente sbagliata.
    Quel video è stato in passato "virale".
    In realtà l'applauso era sincero perché erano votazioni di emendamenti che godevano di larghissima maggioranza che lui ha semplicemente gestito molto bene per consentire (agli altri) di rispettare i tempi del pranzo e non far slittare la votazione al pomeriggio.
    Poi vabbè, l'inglese è quello che è, l'accento lucano anche, ma fossero questi i veri problemi...

    Non capisco quale sia la metodologia.
    È un europarlamentare presente sul territorio, attento alle problematiche del territorio. Io non lo conosco benissimo perché in realtà quella che sul territorio non c'è sono io, però non è una questione di clientelismo. Anzi, la politica dovrebbe partire proprio dal territorio, non afferro cosa ci sia di sbagliato xD
    È il secondo politico più votato del PD che ha preso il 40%. Non è una questione di parentele, ha preso troppi voti per dire che è stato votato perché zio/cugino/parente di.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    I

    @Holly : bello il partito che hai votato, ma al 4% pelo pelo, temo che in sede di elezioni politiche possa fare la fine di Ingroia.
    Non credo che si presenteranno nemmeno in caso di elezioni politiche... ma Tsipras mi ha sempre fatto una buona impressione. Mi sembra sincero e non è una cosa da poco di questi tempi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Spero tu sia contento anche quando ti farà pagare tasse da capogiro, quando perderai il lavoro e quando a causa del fiscal compact ci ritroveremo come in Grecia (anzi, per meglio dire vi ritroverete, io sto maturando come Annie l'idea di partire, io voglio proprio abbandonare quest'Europa in mano alla Merkel) e questa che ti ho detto è solo la visione più ottimistica del problema, pensa a quella pessimistica, sarai ancora contento? Sono contento per te che sei contento allora, è bello vedere la felicità, io purtroppo ad essere felice pensando a cosa ci aspetta realmente proprio non ci riesco.
    Ecco vedi? A questo mi riferisco, sei contenta che abbia vinto Renzie piuttosto che Grillo, l'uomo che consideri pericoloso, demagogo e (s)fascista. Ti ho definito una venduta perchè hai detto che 80 euro sono un sacco di soldi e sei contenta abbia vinto Renzie piuttosto che Grillo ed hai anche valorizzato i suoi 80 euro, che tanto con le tasse toglierà in ben altri modi. Non è una partita di pallone Holly, da queste elezioni dipende il futuro mio, tuo e di tutti. Non puoi avere preferenze del tipo e dire "Meno male che non ha vinto Grillo", poi hai detto che con 80 euro ci vai avanti 3 settimane, ma mi viene da chiederti, cosa compri? E quanti siete a mangiare per 3 settimane con 80 euro? Io vado a fare la spesa e ci vogliono 60 euro alla settimana e stando attenti a comprare i prodotti più economici. Ok, siamo in 5, ma non è che mangiamo tanto sai? Per fare colazione compriamo i budini da 20 centesimi e sempre i prodotti più economici per tutto, ma la carne comunque costa cara, dai 3 ai 5 euro, risparmiamo veramente solo sulla pasta, che riusciamo a pagare 40 centesimi, ma non possiamo mica mangiare solo la pasta. Ma poi come fai a non comprare i detersivi? Costano cari quelli, 7 euro il detersivo per i panni, 2 euro il dentifricio, 2 euro il collutorio, devo anche scrivere i prezzi dei detersivi per il pavimento e per i piatti? Come si fa a dire che una famiglia media (comunque composta da 4 persone) può fare la spesa 2 settimane con 80 euro? L'ha detto la Picierno e per fare una figura anche peggiore ha portato a far vedere lo scontrino, ma mi chiedo dove l'abbia fatta la spesa. Nei discount non ti credere che si risparmi tanto e soprattutto i prodotti che vendono non solo a volte hanno gli stessi prezzi del supermercato ma sono di una qualità detestabile. E sono spesso prodotti d'importazione (come i prodotti tedeschi al Lidl) e questo ancora di più pesa sul nostro problema in cui non acquistiamo più il made in Italy, favorendo gli affari di paesi che se la passano anche troppo bene. Perchè io dovrei sacrificarmi e mangiare solo la pasta e/o rinunciare ai detersivi per una cosa fondamentale che si chiama igiene (anche quella orale, i dentisti anche all'ospedale ti fanno pagare qualcosa anche se sei esente) perchè in questo periodo di crisi noi cittadini dobbiamo essere gli unici a fare dei sacrifici mentre loro ci uccidono con le tasse per dei debiti che non sono nostri mentre continuano a fare la bella vita? E magari ci dicono anche che è colpa nostra perchè siamo evasori! Io non posso essere un evasore, ma mi metto nei panni dei piccoli imprenditori che devono scegliere se far mangiare la loro famiglia o pagare le tasse e comunque ancora mi vergogno del fatto che quei parassiti in particolare del PD invece di farsi un esame di coscienza e rendersi conto che loro fanno sicuramente più danno dell'evasione fiscale lo rinfacciano a chi l'ha fatto per sopravvivere. La sinistra non doveva impedire che ci fosse gente troppo ricca e gente povera? Il PD ha membri troppo ricchi e sono rimasti i poveri. Non credo sia giusto.

    Lo so benissimo che hai votato Tsipras ed ormai posso dire che preferivo fossero loro a vincere. Tu come loro ancora vedi l'Europa come un'alleata, non lo condivido affatto perchè per me è solo una dittatura questa unione, però per lo meno vi siete resi conto che qualcosa non va e forse avreste moderato un pò le cose. Oppure preferivo vincesse la lega, anche se tu la odi, insomma, un qualcosa che contestasse l'eurodittatura. Invece no, PD ci porterà l'Austerity, il fiscal compact e presto i nuovi contratti (e Dio solo sa se i vecchi reggeranno) di lavoro saranno tutti da paesi dell'est ma in Italia abbiamo i prezzi dell'Olanda. Praticamente sarà come andare a lavorare in un call center, 8 ore per 400 euro mensili, questo grazie all'Europa dittatrice, certo, tornerà il lavoro grazie alle multinazionali che godranno di sfruttarci, ma con 400 euro non ci arrivi a fine mese con tutte le utenze da pagare, se sei in famiglia forse sì, ma è giusto dover essere in 4 a lavorare come schiavi per avere i soldi appena sufficienti per sopravvivere? E dovrei rimanere qui a farmi sfruttare e dovrei anche essere contento e rimboccarmi le maniche perchè finalmente ho un lavoro? (E con questo ti rimando alla faccenda del call center!) Io faccio davvero di meglio, siccome ho capito che quest'Europa è in mano alla Merkel io ho progetti differenti, ovvero migrare, ma non all'interno dell'UE, perchè secondo me non avrebbe proprio senso, prima o poi i paesi dell'uerozona saranno tutti travolti da questa ondata di miseria, ma proprio fuori da questo continente con la sua dittatura. Curioso poi che il reddito di cittadinanza sia uno standard europeo e che sia praticamente l'unica cosa che non sia stata applicata da quei maledetti PDdini, hanno voluto adottare gli standard europei solo per quello che riguardava fare danni agli italiani. E li hanno votati. Io vorrei proprio andarmene ormai, non mi sento più italiano, non sono certo come questa gente che ha votato il suo carnefice.Wolverine hai perfettamente ragione, io stesso sono così, ricordo più facilmente se mi fai un torto che un favore, ma riguardo a Mussolini è altrettanto un discorso complesso. Ha fatto cose straordinarie per il suo popolo, ma ha anche fatto delle cose terribili, questo non va dimenticato. Ed io non tendo certo a voler dare ragione alla sinistra (questa sinistra poi) ma sebbene in famiglia mia vedano Mussolini in una veste più positiva che negativa per me non è lo stesso, certo, ha dimostrato di amarlo il suo popolo ma non capisco perchè ha fatto anche delle cose che preferirei non si ripetessero... E non capisco nemmeno il perchè, forse non era neanche cattivo, ma sta di fatto che ognuno deve rispondere delle sue azioni e lui ne ha di colpe, davvero tante.
    Si chiama IRONIA. Ed è una cosa bellissima.

    Fra l'altro io parlavo di me da sola perché non mantengo altre persone. Per me, che abito da sola e mi sfamo da sola, 80 euro per tre settimane bastano e avanzano. È normale che poi io non mangio per cinque quindi consumo un quinto di quanto consumano in cinque
    Ci sono casi e casi, io parlavo PER ME.

    In ogni caso, non mi pare che PD e sinistra siano la stessa cosa. Mi domando ancora perché tu continui a ribattere su questo (inutile) punto.

    E, sempre per inciso, a me non interessa per quale motivo un evasore è un evasore. Un evasore è sempre un disonesto che vive sulle spalle degli onesti. Ma questa non è politica, è coscienza.

    Per te l'Europa è una dittatura. Ok. Rispetto la tua opinione. Non la condivido.
    Per me l'Europa è un'opportunità fino ad ora gestita male. Gradirei che anche tu rispettassi la mia opinione senza scassarmi ulteriormente le scatole. Ciao.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #126
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Holly io vedevo persone mettersi le mani nei capelli, ridere e scuotere la testa. Avrò visto male io
    Quando si vota per alzata di mano un emendamento si contano almeno i voti favorevoli e contrari. O almeno dovrebbe essere così sennò non avrebbe alcun senso votare per alzata di mano.
    Anche nelle commissioni in Parlamento funziona così. In quel momento si stava andando così veloce che non si aveva il tempo di contare nè i favorevoli nè i contrari.
    E' la metodologia che è sbagliata, secondo me. O si fa per voto elettronico o si aspetta di contare le alzate di mano, sennò non ha senso votare.

  8. #127
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non condivido la posizione sul Job Act.

    questo sistema è stato fatto per favorire le aziende in difficoltà e allo stesso tempo favorire le assunzioni, anche se ovviamente, a tempi determinati.
    chiaro che in un momento del genere un azienda in difficoltà non può certo assumere a tempo indeterminato.

    un azienda nella quale il lavoro c'è ma in modo molto incostante il datore non si sognerebbe mai di assumere, preferisce
    tenersi i pochi dipendenti che ha facendo alternare periodi di straordinari quando il lavoro c'è a periodi in cui gli fa fare lavori alternativi (del tipo pulire uffici e macchinari) quando il lavoro manca.

    con questa legge ha la possibilità di assumere ma allo stesso tempo non vincolarsi troppo ad una spesa che, nel momento in cui il lavoro viene a mancare, mette in seria difficoltà l'azienda stessa.

    sono anche convinto che un datore di lavoro non licenzi gente tanto per divertimento, se ti metto a casa è perchè non ho abbastanza lavoro, o perchè ritengo che un altra persona potrebbe fare il lavoro meglio di come lo fai tu.

    a questa legge però andrebbe aggiunto un sistema di tassazione inferiore a chi assume a tempo indeterminato cosicchè i datori di lavoro evitino di fare il giochino di cambiare persona ogni 3 anni.
    no, se di una persona hai bisogno davvero, ti conviene dopo i 3 anni assumerla a tempo indeterminato, cosi risparmi in tasse.

  9. #128
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    non condivido la posizione sul Job Act.

    questo sistema è stato fatto per favorire le aziende in difficoltà e allo stesso tempo favorire le assunzioni, anche se ovviamente, a tempi determinati.
    chiaro che in un momento del genere un azienda in difficoltà non può certo assumere a tempo indeterminato.

    un azienda nella quale il lavoro c'è ma in modo molto incostante il datore non si sognerebbe mai di assumere, preferisce
    tenersi i pochi dipendenti che ha facendo alternare periodi di straordinari quando il lavoro c'è a periodi in cui gli fa fare lavori alternativi (del tipo pulire uffici e macchinari) quando il lavoro manca.

    con questa legge ha la possibilità di assumere ma allo stesso tempo non vincolarsi troppo ad una spesa che, nel momento in cui il lavoro viene a mancare, mette in seria difficoltà l'azienda stessa.

    sono anche convinto che un datore di lavoro non licenzi gente tanto per divertimento, se ti metto a casa è perchè non ho abbastanza lavoro, o perchè ritengo che un altra persona potrebbe fare il lavoro meglio di come lo fai tu.

    a questa legge però andrebbe aggiunto un sistema di tassazione inferiore a chi assume a tempo indeterminato cosicchè i datori di lavoro evitino di fare il giochino di cambiare persona ogni 3 anni.
    no, se di una persona hai bisogno davvero, ti conviene dopo i 3 anni assumerla a tempo indeterminato, cosi risparmi in tasse.
    Ascolta, vorrei dirti una cosa. Sai che il PD ha fatto un succulento regalo alle banche di soldi pubblici? Qualcuno anche qui ha detto che avranno avuto delle buone ragioni, come ad esempio evitare il fallimento delle banche che possono aiutare persone in difficoltà. Ebbene, senza un regolare contratto, ovvero una garanzia per le banche chi ti credi che ti offra un presto o ti conceda un mutuo? Considera che i politici di sinistra poi per giustificare l'euro affermano che rende più economico aprire un mutuo, sì, ma se non hai un lavoro serio come te lo fanno il mutuo? Renditi conto di una cosa, col job act si troverà più facilmente lavoro sì, ma per 3 anni sarai sottopagato perchè non hai un contratto (prenderai il 35% di uno a tempo indeterminato) e l'azienda non avrà obblighi di assunzione. Però tu per 3 anni sarai sottopagato e non avrai diritti, nemmeno di chiedere un prestito in banca, quando non gli servirai più (o se ti ammalerai dovendo rimanere a casa) ti licenzieranno in tronco senza alcuna ragione e non potrai nemmeno rivolgerti ad un sindacato. Questo ha qualcosa a che fare con un paese democratico? Va anche contro l'articolo 18 dello statuto. Non capisco quindi il tuo punto di vista, la riforma è illegale, come si fa a condividerla? Io posso capire le difficoltà delle aziende, ma tu anche se lavori puoi essere licenziato da un momento all'altro, devi lavorare anche se sei malato o infortunato o una donna in gravidanza, pena la perdita del posto, ti rendi conto che stanno facendo di tutto per farci andare via? XD Vogliono persino avere la scusa per dire che se non riusciamo a lavorare è perchè non siamo buoni noi, come hanno sempre fatto, altri deputati del PD hanno detto che chi non lavora in Italia è perchè non ha mai combinato niente nella vita e questo è solo un esempio. Vogliono metterti nella condizione di rifiutare il lavoro dicendoti che sei tu che non hai voglia di lavorare/fare sacrifici. Se smettono di tassarci in toto uno stipendio pari al 35% di quello di un lavoratore a contratto può anche andare bene, ma altrimenti come fai se non ti bastano con le loro tasse selvagge?

    @Holly: La Bonafè stessa ha detto "Ha vinto la sinistra!" ufficialmente il partito democratico è di sinistra e chi li ha votati sicuramente in maggioranza è perchè è da sempre stato di sinistra e vuole continuare a votare a sinistra, evidentemente non tutti sanno che autodefinirsi in un modo non sempre corrisponde alla verità.

    E comunque anche moralmente secondo me un padre deve pensare prima a sfamare i suoi figli, moralmente non ha fatto niente di male, per pagare lo stato non posso morire di fame, lo stato mi ringrazia sfamando gli ultimi arrivati sui barconi, se permetti preferisco che il razzista lo stato lo faccia a spese sue, l'evasione è sempre illegale, ma non sempre immorale, non puoi paragonare i grandi evasori coi piccoli imprenditori rovinati dalle riforme del PD, è questo che non mi piace della sinistra, vuole sempre qualcosa da qualcuno, i ricchi restano ricchi, ma i poveri vanno ancora di più sul lastrico. Io invece vorrei tassare il 50% ai ricchi e non tassare per niente i poveri, è troppo facile tassare qualcuno in base al lordo, o magari perchè i genitori gli hanno lasciato una bella casa perchè l'hanno costruita facendo dei sacrifici, senza considerare nemmeno le spese necessarie per sopravvivere sue e delle famiglie come i consumi ed i generi di prima necessità. Per me è immorale la tassa sulla prima casa, più dell'evasione, per te invece non lo è?

  10. #129
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Holly io vedevo persone mettersi le mani nei capelli, ridere e scuotere la testa. Avrò visto male io
    Quando si vota per alzata di mano un emendamento si contano almeno i voti favorevoli e contrari. O almeno dovrebbe essere così sennò non avrebbe alcun senso votare per alzata di mano.
    Anche nelle commissioni in Parlamento funziona così. In quel momento si stava andando così veloce che non si aveva il tempo di contare nè i favorevoli nè i contrari.
    E' la metodologia che è sbagliata, secondo me. O si fa per voto elettronico o si aspetta di contare le alzate di mano, sennò non ha senso votare.
    Pittella, che sprint: 16 voti in 57 secondi e l'Aula gli tributa un'ovazione - Corriere del Mezzogiorno
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #130
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Half shadow

    Il regolare contratto, da un azienda in difficoltà non l'avresti avuto comunque.
    Avrai il vantaggio di avere un lavoro e quindi di far girare a tua volta l'economia anche se non puoi pensare, se non hai un euro in tasca in questo momento, di comprarti una casa o una macchina. La tua azienda avrà il vantaggio di poter assumere senza correre rischi.
    Se l'azienda chiude metterà a casa tutti i dipendenti e non solo quel 20% che ha questo contratto.

    Tu dici "anche se lavori puoi essere licenziato da un momento all'altro". Certo, ma il datore di lavoro ha sempre un motivo se decide di licenziarti e soprattutto non licenzierà mai le persone che considera piu capaci.

    Riguardo al fatto che in Italia ci sia poca cultura del lavoro poi mi troverebbero compleatamente d'accordo.
    Qui tanta gente nemmeno pensa a quello che fa.. pensa che merda il lunedi e festeggia come fosse Natale il venerdi.

    Molti son convinti di essere insostituibili perchè lavorano da anni in un azienda, hanno esperienza e magari il loro lavoro giornaliero lo fanno anche piu che bene, ma quelli insostituibili son quelli che saltano fuori con delle idee per portare reali migliorie al lavoro che stanno facendo, che magari si incazzano col collega di turno perchè sta facendo a rovescio.. gente che prende l'iniziativa.. e io di gente cosi io intorno ne vedo davvero poca.

    Ci sono tante altre cose che hai aggiunto con cui mi trovi d'accordo.. le tasse in particolare sono una roba oscena in Italia, anche se penso che se siamo arrivati al punto dove siamo la colpa non sia solo dei politici ma anche e forse soprattutto nostra.

Discussioni simili

  1. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 19:06
  2. Elezioni Europee 2009
    Da Menda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 13/6/2009, 20:01
  3. senza preferenze le elezioni europee
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 20:42
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 19:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 9:51