Holly quel tweet non era un fake xD Io ci ho commentato sotto! Faceva parte di tutti quei tweet che riguardavano l'intervento della Boldrini alla trasmissione di Fazio. Sai che su Twitter c'è una una cronaca minuto per minuto di quello che si dice fatta dagli addetti stampa? Ecco, era tra quei tweet della cronaca della puntata! Il tweet c'era ma non è stato scritto dalla Boldrini, ma dagli addetti stampa, ma da qui a farlo passare per fake, ce ne passa eh..
Il fatto che non ci sia, non significa che non sia stato scritto, significa che è stato rimosso.
O io ho le paranoie e mi sogno i post della Boldrini, o il tweet è stato cancellato xD
Per la questione Di Battista/Speranza ho già detto, ma Speranza aveva parlato prima che Di Battista lo interrompesse eh, ma ho già detto che nei modi è stato sbagliato.
Hai ragione, gli insulti non sono vietati alla stampa e non sono vietati da Grillo, ma mi concederai che quando vengono da Grillo, la stessa stampa che insulta e diffama, si indigna enormemente per i toni. E questa, per me, è ipocrisia.
Tra quelle citazioni di Travaglio ci troverai anche offese a parlamentari 5 stelle: "Bagasce". Ne è mai stata fatta una questione di stato dai giornali? No..non è fregato nulla a nessuna testata.
Non so se lo sai, ma Repubblica, nella persona di Merlo, la sera delle contestazioni dei 5 stelle, ha scritto un articolo andato in stampa in giorno dopo, l'articolo accusava :"Di Stefano (M5S) ragazzo dalla faccia pulita, assaltava i banchi dei governo, scalpitava, menava commessi e causava disagi bla bla bla."
Peccato che Di Stefano era a Strasburgo al Consiglio d'Europa in quel momento, quindi non poteva essere in parlamento, come da articolo di Merlo.
La smentita c'è stata in 26esima pagina con un trafiletto che manco a cercarlo lo trovavi, il giorno dopo.
La stampa, può insultare, può infamare, può fare quello che vuole, è un potere importante, fa il buono e cattivo tempo in Italia e a molti sta bene. A molti sta bene questa stampa ci collochi al 57° posto per libertà di stampa. La Corea del Nord è al 50° posto..e credo che solo questo basti.