ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 293
Like Tree153Mi piace

La truffa dell'Euro

  1. #111
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Marine le Pen vuole uscire dall'euro ed ha chiesto alleanze in vari paesi, compreso Grillo che però non vuole allearsi in quanto il suo movimento è neutro.

    Tralasciando questo fatevi due conti e chiedetevi perchè molti stati vogliono uscire dall'euro. Anche se c'è da dire che la Francia di certo non se la passa male come noi, però è positivo, ovviamente se siamo in tanti ad uscirne anche fosse vero che ci sarebbero ritorsioni sarebbe un mal comune, quindi un mezzo gaudio...


  2. # ADS
     

  3. #112
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma hai idea di chi sia Le Pen?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #113
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Un'euroscettica. Grillo rifiuta l'adesione solo perchè ella è di destra.

  5. #114
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Un'euroscettica. Grillo rifiuta l'adesione solo perchè ella è di destra.
    "Ella" e suo padre non sono "solo" di destra. Sono abbastanza fascisti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #115
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma hai idea di chi sia Le Pen?
    Una da cui stare moooolto alla larga. Se Grillo avesse fatto l'alleanza con lei non l'avrei più votato.
    La Le Pen l'essenza del politico che non vorrei mai, una razzista allucinate, più vicina sicuramente ad Alba Dorata, cioè l'essenza nazismo quello di Hitler. Dirò forse qualcosa di drastico: io sono una persona assolutamente intollerante con le persone intolleranti.
    Forse mi avvicino, in qualche modo, a loro dicendo queste cose, ma per me professare l'ideologia di estrema destra dovrebbe essere qualcosa di assolutamente vietato in Europa. Sti cazzi della libertà di pensiero, il loro non è un pensiero sano e costruttivo, è solo distruttivo e antidemocratico.
    Paradossalmente questa gente mi fa lo stesso effetto che fanno a loro gli extracomunitari, persone da non accettare ma ghettizzare. Per me sono l'essenza dello schifo e della deriva della società moderna. Pensieri torbidi e perversi che andrebbero censurati e basta. Senza se e senza ma.
    Capisco che il mio discorso è estremo, ma è quello che penso con tutta onestà.
    Se la storia ci insegna qualcosa, tutti dovrebbero sentire l'obbligo morale di boicottare qualsiasi cosa venga da sponde così estreme, soprattutto della destra, ma anche della sinistra, per carità di dio. Vediamo quello che succede in Venezuela e per l'amor del cielo, non so cosa sia peggio.
    Io li rinchiuderei tutti in qualche città arroccata sopra una montagna, così che possano professare le loro schifezze tra di loro. E solo a pensarci mi sto incazzando di brutto.
    A Holly, Half shadow e Loller156 piace questo intervento

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Verissimo, infatti si vede come siamo governati ottimamente dai cosiddetti "moderati"...

  8. #117
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Verissimo, infatti si vede come siamo governati ottimamente dai cosiddetti "moderati"...
    Wolv tu hai ragione. E' vero che siamo governati da democristiani, ma non capisco perchè sia così difficile raggiungere un punto d'incontro: qualcosa che stia tra l'estremo e il democristiano.
    I moderati cmq, non esistono In Italia, haimè, esiste solo il centro-destra. Sfido chiunque a trovarmi una partito di sinistra, forse il M5S che si dice post ideologico si avvicina di più agli ideali di sinistra per le cose che concretamente vota in parlamento.
    In sostanza il partito più coerente è paradossalmente Forza Italia.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #118
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Verissimo, infatti si vede come siamo governati ottimamente dai cosiddetti "moderati"...
    ...stiamo parlando di una mezza nazista, meglio il malgoverno di chiunque ai nazisti.
    A Annie Lennox e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...stiamo parlando di una mezza nazista, meglio il malgoverno di chiunque ai nazisti.

    Per favore, dai...si sa che sono tutti pronti a gridare "Nazzzzista!!!11! FasHistO!!!!" non appena qualcuno è meno condiscendente rispetto a quella che è la modalità normalmente accettata, cioè quella "a pecora senza vaselina". Non intendo solo sulla questione immigrazione, eh, facevo un discorso più ampio.
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #120
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Guardate che io ho citato Marine le Pen per il semplice fatto che è un altro esempio di paese che intende uscire dall'euro. Le ideologie di ella francamente non mi interessano, l'unica cosa che mi interessa è che anche grazie ad ella si continua a parlare del problema euro (anche ieri sera a "Porta a porta") ed anch'io trovo positivo che Grillo non abbia accettato l'alleanza per il semplice fatto che Grillo è apartitico, non può quindi avere idee in comune con ella, se non quella di uscire dall'euro, cosa che spero faremo molto presto, ho notato che se ne parla sempre più spesso, spero che dall'alto della superiorità dei parassiti di Monte Citorio sia arrivata la notizia dell'Italia scontenta della moneta unica.
    A Angol Mois piace questo intervento

Discussioni simili

  1. La truffa delle «clown terapy», 10 denunce
    Da Dade nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2012, 19:06
  2. Ogliastra, la tratta dell'orrore: il prezzo di un bimbo 50 euro
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 13:25
  3. ARIECCO LA REGINA DELLE FIGURACCE!
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38
  4. AIUTOOO!!!! MI SERVE URGENTISSIMA LA PARAFRASI DELL'ILIADE
    Da L@ry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 23:01
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42