ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80

Berlusconi Vs Prodi

  1. #61
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    non necessariamente...
    sono comodi e pratici, ma si può viaggiare bene anche senza ad un estremo. Si viaggia benissimo anche con pochi soldi. Ci sono tante persone ospitali sai?
    Ah...per la conoscenza....esistono le biblioteche
    per vivere coltivando il proprio spirito (inteso come la propria cultura) ci vogliono i soldi punto e basta.
    1 casa dove dormire.
    i soldi per i mezzi di trasporto.
    i soldi per mangiare.
    e soprattutto un lavoro che consenta di avere tempo libero per dedicarsi alla conoscenza, che ti dia il tempo di viaggiare, e allo stesso tempo ti copra saldamente le spalle economicamente.



  2. #62
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e soprattutto un lavoro che consenta di avere tempo libero per dedicarsi alla conoscenza, che ti dia il tempo di viaggiare, e allo stesso tempo ti copra saldamente le spalle economicamente.
    Fammi un esempio di questo tipo di lavoro (tenendo conto che non sia stressante, che cioè non ti occupi la testa quando "stacchi")

  3. #63
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Fammi un esempio di questo tipo di lavoro (tenendo conto che non sia stressante, che cioè non ti occupi la testa quando "stacchi")
    ma sei tu che devi farmi gli esempi di come fare a raggiungere i tuoi scopi senza soldi... per me un lavoro del genere non esiste, ci sono senz'altro delle sfumature, dei compromessi, ma in ogni caso è evidente che ci vogliono i soldi per vivere come hai detto tu, quindi non sono sicuramente la felicità, ma sono il punto di partenza per raggiungerla.

  4. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

  5. #65
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da Libero news (Libero non è che simpatizzi con Prodi...)

    Fini e Casini bocciano Silvio
    Berlusconi "ha dato l'impressione di credere che tutto vada bene. Ha cercato di essere promosso con il massimo dei voti e la lode. Un eccesso....

    continua

  6. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma sei tu che devi farmi gli esempi di come fare a raggiungere i tuoi scopi senza soldi... per me un lavoro del genere non esiste, ci sono senz'altro delle sfumature, dei compromessi, ma in ogni caso è evidente che ci vogliono i soldi per vivere come hai detto tu, quindi non sono sicuramente la felicità, ma sono il punto di partenza per raggiungerla.
    io NON DEVO farti degli esempi ma rispondo lo stesso
    Io intendevo soprattutto che non c'è bisogno di molti soldi per vivere così come ti ho detto. Vediamo come:

    QUANDO SI è "A CASA"

    Cultura da sapere altrui:
    occorrente: libri, videocassette,DVD.
    dove:Ci sono le biblioteche e le mediateche, sono gratuite, sono riscaldate d'inverno, rinfrescate d'estate. Un ottimo posto.

    Conoscenza dalla natura:
    occorrente: spirito di osservazione, block notes, matita, porte della percezione aperte.
    dove: parchi, giardini, città

    Dormire:
    serve un investimento iniziale, volendo c'è la possibilità di un camper ma per ora ho una casa.

    Mangiare:
    preparandosi il cibo da soli si risparmia moltissimo rispetto ai piatti pronti (molto comodo un orto se si dispone di una casa)

    IN VIAGGIO:

    Mezzo: in bicicletta è molto economico e piacevole, il treno è una valida alternativa se si ha qualche soldo

    Dormire: se in treno sul treno (posto a sedere), oppure in stazione, in tenda, fuori dalla stazione, ospitato (ho sperimentato tutti questi modi )

    Le visite: purtroppo quelle a volte bisogna pagarle...con un pò di faccia tosta però non è difficile racimolare qualche spicciolo :p

  7. #67
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma sei tu che devi farmi gli esempi di come fare a raggiungere i tuoi scopi senza soldi... per me un lavoro del genere non esiste, ci sono senz'altro delle sfumature, dei compromessi, ma in ogni caso è evidente che ci vogliono i soldi per vivere come hai detto tu, quindi non sono sicuramente la felicità, ma sono il punto di partenza per raggiungerla.
    io NON DEVO farti degli esempi ma rispondo lo stesso
    Io intendevo soprattutto che non c'è bisogno di molti soldi per vivere così come ti ho detto. Vediamo come:

    QUANDO SI è "A CASA"

    Cultura da sapere altrui:
    occorrente: libri, videocassette,DVD.
    dove:Ci sono le biblioteche e le mediateche, sono gratuite, sono riscaldate d'inverno, rinfrescate d'estate. Un ottimo posto.

    Conoscenza dalla natura:
    occorrente: spirito di osservazione, block notes, matita, porte della percezione aperte.
    dove: parchi, giardini, città

    Dormire:
    serve un investimento iniziale, volendo c'è la possibilità di un camper ma per ora ho una casa.

    Mangiare:
    preparandosi il cibo da soli si risparmia moltissimo rispetto ai piatti pronti (molto comodo un orto se si dispone di una casa)

    IN VIAGGIO:

    Mezzo: in bicicletta è molto economico e piacevole, il treno è una valida alternativa se si ha qualche soldo

    Dormire: se in treno sul treno (posto a sedere), oppure in stazione, in tenda, fuori dalla stazione, ospitato (ho sperimentato tutti questi modi )

    Le visite: purtroppo quelle a volte bisogna pagarle...con un pò di faccia tosta però non è difficile racimolare qualche spicciolo :p
    non lavori? le tasse non le paghiamo? non ci vestiamo? e potrei andare avanti ancora...

    oltre al fatto che molte cose che hai detto non stanno nè in cielo nè in terra.. tipo viaggiare in bicicletta, dormire in stazione..

    cmq siamo off-topic non vorrei che i mod si incazzino

  8. #68
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    oltre al fatto che molte cose che hai detto non stanno nè in cielo nè in terra.. tipo viaggiare in bicicletta, dormire in stazione..
    cmq siamo off-topic non vorrei che i mod si incazzino
    Io ho fatto un viaggio di quasi un mese in bicicletta...qui sulla terra sai?
    Ho pure dormito in stazioni a volte...in ottima compagnia.
    Non serve pagare le tasse per andare in biblioteca...chi lavora paga le tasse anche per questi servizi e la cosa strana è che chi paga per questi servizi spesso non ha tempo per andarci...e chi ci va non contribuisce..
    Durante i miei viaggi ho conosciuto molte persone che viaggiavano e vivevano nei modi più diversi, ad esempio una coppia di polacchi che viaggiava in autostop, dormiva in tenda e lavorava tinteggiando le case e lavori occasionali quando non c'erano più soldi..
    Se poi questo non è il tuo modo di vivere è un altro discorso. Tu lavorerai quanto basta per avere le comodità che ti interessano, io lavorerò il minimo che mi serve
    Comunque se vuoi continuare è meglio un altro topic perchè qui siamo OT

    Per i moderatori: per favore non cancellate ma piuttosto spezzate il topic e mettetelo dove pensate pertinente

  9. #69
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Berlusconi:

    Mosse giuste
    = definire Prodi un frontman, riportare i dati statitistici, dare del bislacco ad una definizione di Prodi, attaccare Prodi su rincaro prezzi, immigrazione cladestina e occupazione, palrare dell'intreccio cooperative e politica.

    Mosse sbagliate = parlare delle cooperative come una risorsa negativa del Paese, sforare spesso i tempi, definire le donne "signore" senza rilievo nella politica italiana, confondere Iran ed Iraq.




    Prodi:

    Mosse giuste
    = richiamo all'unità del Paese, sicurezza della vittoria, pochi attacchi a Berlusconi, autocritica sulle quote rosa, il richiamo alla felicità, sicurezza nel trattare i temi economici.

    Mosse sbagliate = sorriso iniziale stereotipato, il nervosismo con il quale ha regito quando Berlusconi lo ha definito frontman, definire gli uomini poveri come uomini bassi, definirsi come uno che non ha nulla da chiedere alla vita.


    fonte

  10. #70
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta
    p.s. cmq si ke mi son chiesto xè c'è antiberlusconismo...e ho trovato anche la risposta....invidia per un uomo che ce la fatta e che vorrebbe farcela fare anke agli altri, ma questi hanno tr invidia che gli ecceca!
    Con il sostegno di Licio Gelli (il Gran Maestro della P2) e dei vari affaristi (di cui alcuni collusi con la mafia) ce l'avrei fatta pure io...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi o Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:36
  2. Politica: Berlusconi o Prodi?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 10:24
  3. prodi e berlusconi
    Da pukka n°1 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 11:53
  4. Prodi-Berlusconi
    Da panaz nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 20:42
  5. Lo scheletro nell'armadio di Prodi e Berlusconi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 19:47