ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80

Berlusconi Vs Prodi

  1. #31
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    senti x me è stato + signore Prodi dato ke il confronto era tra loro 2 nn vedo xkè tirare in gioco persone nn presenti...e poi mi piacerebbe avere la stessa classe e educazione d Prodi ke nn è andato mai sopra le righe
    ...(nemmeno BBerlusca) è stata una cosa inutile...scusate se mi ripeto
    evidentemente mi hai quotato prima dell'edit, è risaputo che prodi insulta ripetutamente durante i suoi monologhi berlusconi (venditore di tappeti è l'aggettivo che il premier ha ricordato anche questa sera), mentre quest'ultimo, come giusto, pensa sia meglio criticare il programma e lo fa sempre con una motivazione.



    Sull'utilità mi trovi d'accordo, gli indecisi nn avranno certamente raggiunto una decisione in seguito a questa sera...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi sembrano 2 grossi sofisti... dimostrano che si puo dire tutto e il contrario di tutto..

  4. #33
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    prodi ha insultato ripetutamente la persona di berlusconi (non nello scontro sia chiaro...) dimostrando lo stile e la classe di un gorilla con le emorroidi, almeno berlusconi i punti su cui basa le sue critiche le motiva.

    Approccio ideologico... Ascolti la campana preferita e getti aprioristicamente discredito sull'altra.. Come chi dice che si addormenta dopo 10 sec...
    Occorre essere più obiettivi possibile..

    E poi questa storia delle 36 riforme... è meglio realizzare 10 riforme efficaci che 36 carenti..
    Inoltre la TAV non è espressamente menzionata ma è chiaramente inclusa nella dicitura impiegata dagli estensori del programma dell'Unione... Gravissima poi l'omissione (da parte di entrambi) del fatto che l'UE ha ridotto all'osso i fondi per le grandi opere italiane!!!

    E a proposito di insulti e simili te li ricordi i fantomatici moniti di Berlusconi contro il comunismo? Ma dove li vede i comunisti?
    Eppure il popolino ci crede e lo vota..

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Sull'utilità mi trovi d'accordo, gli indecisi nn avranno certamente raggiunto una decisione in seguito a questa sera...
    a questo è poco ma sicuro... io gli metto una crocetta a tutti e due cosi non litigano

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo


    Approccio ideologico... Ascolti la campana preferita e getti aprioristicamente discredito sull'altra.. Come chi dice che si addormenta dopo 10 sec...
    Occorre essere più obiettivi possibili..

    E poi questa storia delle 36 riforme... è meglio realizzare 10 riforme efficaci che 36 carenti..
    Inoltre la TAV non è espressamente menzionata ma è chiaramente inclusa nella dicitura impiegata dagli estensori del programma dell'Unione... Gravissima poi l'omissione (da parte di entrambi) del fatto che l'UE ha ridotto all'osso i fondi per le grandi opere italiane!!!

    E a proposito di insulti e simili te li ricordi i fantomatici moniti di Berlusconi contro il comunismo? Ma dove li vede i comunisti?
    Eppure il popolino ci crede e lo vota..
    quoto

  7. #36
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il popolino ci crede e lo vota? lo sai che esiste anche un popolino che vede fascisti ovunque e chiama berlusconi il nuovo duce? anche tu un approccio ideologico? Si cmq non lo nego non sono certamente obiettivo, quelle che espongo sono fatti interpretati secondo il mio modo di vedere.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    il popolino ci crede e lo vota? lo sai che esiste anche un popolino che vede fascisti ovunque e chiama berlusconi il nuovo duce? anche tu un approccio ideologico? Si cmq non lo nego non sono certamente obiettivo, quelle che espongo sono fatti interpretati secondo il mio modo di vedere.
    e x qsto nn saremo mai d'accordo..modi diversi di vedere la vita e la società

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    berlusconi era piu linguisticamente spedito, ma al contrario di prodi sforava spesso col tempo... muah... non mi ha convinto nessuno dei 2

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    a me m'ha convinto berlusconi...e via ke lo si votaaaaaaaaa

    x la felicità di grimmy

  11. #40
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    il popolino ci crede e lo vota? lo sai che esiste anche un popolino che vede fascisti ovunque e chiama berlusconi il nuovo duce? anche tu un approccio ideologico? Si cmq non lo nego non sono certamente obiettivo, quelle che espongo sono fatti interpretati secondo il mio modo di vedere.
    Infatti io non vedo fascisti ovunque e non chiamo Berlusconi il nuovo duce Anch'io odio questi atteggiamenti...

Discussioni simili

  1. Berlusconi o Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 15:36
  2. Politica: Berlusconi o Prodi?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 9:24
  3. prodi e berlusconi
    Da pukka n°1 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:53
  4. Prodi-Berlusconi
    Da panaz nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 19:42
  5. Lo scheletro nell'armadio di Prodi e Berlusconi
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 18:47