kissà ke berlusconi muoia di infarto...kissà ke affoghi...kissà ke lo crociffigano e dopo vediamo se gli rimane in quella faccia da pallone il suo "bellissimo sorriso"...gli conviene mettersi i taki xkè oltre ad essere grasso è tappo
kissà ke berlusconi muoia di infarto...kissà ke affoghi...kissà ke lo crociffigano e dopo vediamo se gli rimane in quella faccia da pallone il suo "bellissimo sorriso"...gli conviene mettersi i taki xkè oltre ad essere grasso è tappo
ma scusa argomenta un po' di piu...xke dici cotante cativerie nei suoi confronti, a te personalmente, che ha fatto?
se magari finisci la seconda elementare prima di parlare di politica ci fai un favoreOriginariamente inviata da anuska
Io dico solo ke Prodi è stato un signore..nn so se c avete fatto caso ma nn ha MAI attaccatto nessuno della coalizione del premier mentre Berlusconi ha basato gran parte dei suoi discorsi su qsto punto...e nn ditemi ke Prodi nn avesse i motivi di criticari i COMPAGNI di Berlusconi vedi la Lega..
Originariamente inviata da John Galliano
eh nn lo so Prodi nn ho fatto in tempo ad ascoltarlo xke kuando iniziava a parlare, tempo 10 secondi io partivo a dormire....
Prodi è stato più calmo e conciliante, e ha infarcito il tutto con un tocco di populismo... Non mi piace nessuno dei 2 ma credo che ne sia uscito meglio Prodi
prodi ha insultato ripetutamente la persona di berlusconi (non nello scontro sia chiaro...) dimostrando lo stile e la classe di un gorilla con le emorroidi, almeno berlusconi i punti su cui basa le sue critiche le motiva.Originariamente inviata da Enrico_rm
ma bisogna votare per forza questi personaggi?
senti x me è stato + signore Prodi dato ke il confronto era tra loro 2 nn vedo xkè tirare in gioco persone nn presenti...e poi mi piacerebbe avere la stessa classe e educazione d Prodi ke nn è andato mai sopra le righeOriginariamente inviata da steil
...(nemmeno BBerlusca) è stata una cosa inutile...scusate se mi ripeto