ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 103
Like Tree31Mi piace

M5S, Gambaro espulsa con voto online

  1. #41
    Matricola FdT Elena Frigerio
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 25/5/2013
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutte le risposte, ma aggiungo il mio (modesto) parere.
    E cioè, ok tutte le cose belle (beh, quantomeno le intenzioni, che pare difficilmente diventeranno realtà visto che, anche per scelta loro, non sono al governo) che hanno detto/fatto in parlamento, ho anche sentito un brillante intervento di un parlamentare a proposito della guerra, cosa che purtroppo non verrà mai ascoltata.
    Più che altro sarebbe bene che, soprattutto chi ha votato il Movimento, riflettesse sui fatti.
    Insomma, parliamo di una parlamentare.
    Che ha contestato una scelta del loro "megafono"
    E poi ha passato quante, otto ore? In un tribunale assurdo, dove si discuteva se lei avesse sbagliato o meno?
    Cos'è, uno scherzo?
    No, riflettiamoci seriamente, perchè puoi anche riuscire a ritirare le truppe dall'Afghanistan, ma come cazzo puoi governare un parese quando impedisci a una tua collega (perchè non sono sottoposti, o almeno così dicono di non essere) di esprimere un suo parere?
    E poi mi sta sul cazzo anche che si dice che nessun altro partito può criticarlo, perchè sarebbe successo anche da loro.
    Ma di che cazzo stiamo parlando?
    Ma Renzi, mi pare (con tutta l'antipatia che ho verso di lui e verso il suo partito, SIA CHIARO) sta ancora nel PD, nonostante per mesi non abbia fatto altro che criticare a manetta il partito.

    Mi scuso per essermi dilungata, ma se c'è dubbio sulla libertà di parola, figuriamoci sulla libera scelta.
    Ritrovo inoltre ASSURDO che nessuno o pochi parlamentari del Movimento abbiano difeso la loro collega. Ora il clima è questo, paura di dire qualsiasi cosa per non trovarsi alla gogna. Ditemi se tutto ciò è normale, e con quale coraggio viene chiamata democrazia.



    Detto ciò non voterò mai il Movimento 5 Stelle. Credo che un duce all'Italia sia bastato nella storia.
    A Holly e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elena Frigerio Visualizza il messaggio
    Detto ciò non voterò mai il Movimento 5 Stelle. Credo che un duce all'Italia sia bastato nella storia.
    Detto per inciso, credo che quel duce si offenderebbe pure, se venisse accostato a Beppe Grillo
    A Elena Frigerio e Loller156 piace questo intervento

  4. #43
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Minchia se Beppe grillo è un duce, non voglio pensare cosa siano gli altri che hanno sempre fatto i porci e comodi loro e stanno ancora continuando, mentre c'è gente che per far fare la vita da signori a loro stenta ad andare avanti, se per voi ciò è giusto tanto di cappello evviva chi è sempre stato al governo in questi anni a massacrare un paese già massacrato di suo.
    A Annie Lennox piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Minchia se Beppe grillo è un duce, non voglio pensare cosa siano gli altri che hanno sempre fatto i porci e comodi loro e stanno ancora continuando, mentre c'è gente che per far fare la vita da signori a loro stenta ad andare avanti, se per voi ciò è giusto tanto di cappello evviva chi è sempre stato al governo in questi anni a massacrare un paese già massacrato di suo.
    Che uno attacchi Beppe Grillo non vuol dire che difenda il governo Letta. L'ho scritto trecento volte!
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Che uno attacchi Beppe Grillo non vuol dire che difenda il governo Letta. L'ho scritto trecento volte!
    'sta frase è tipo la prima voce del manoscritto "Perché odio il grillino medio"

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    'sta frase è tipo la prima voce del manoscritto "Perché odio il grillino medio"
    No, nel mio manoscritto c'è "perché rompono peggio dei berlusconiani militanti"
    A Elena Frigerio e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Minchia se Beppe grillo è un duce, non voglio pensare cosa siano gli altri che hanno sempre fatto i porci e comodi loro e stanno ancora continuando, mentre c'è gente che per far fare la vita da signori a loro stenta ad andare avanti, se per voi ciò è giusto tanto di cappello evviva chi è sempre stato al governo in questi anni a massacrare un paese già massacrato di suo.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mi sono un pò pentito di averlo votato, dovevo votare nessuno

  10. #49
    Matricola FdT Elena Frigerio
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 25/5/2013
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Minchia se Beppe grillo è un duce, non voglio pensare cosa siano gli altri che hanno sempre fatto i porci e comodi loro e stanno ancora continuando, mentre c'è gente che per far fare la vita da signori a loro stenta ad andare avanti, se per voi ciò è giusto tanto di cappello evviva chi è sempre stato al governo in questi anni a massacrare un paese già massacrato di suo.
    Quelli si possono chiamare ladri, delinquenti, assassini, mafiosi, irresponsabili, come vuoi tu.
    Difendere il comportamento di Grillo (che cazzo, ha vinto grazie allo slogan OGNUNO VALE UNO) dicendo che anche gli altri sono la stessa cosa o peggio, è il tipico ragionamento da grillino medio.
    Simile a quando i ragazzini distruggono le panchine del parco, e quando arriva un adulto dicono "Eh ma non ho mica incominciato io"

  11. #50
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Hanno gestito di merda tutta questa faccenda, e questi instant pool on line in cui chi clicca il popup più in fretta vince e chi perde è espulso fanno ridere.
    Dal giorno delle elezioni, in cui sono stati di fatto il partito vincente o comunque con il risultato migliore, non ne hanno imbroccata una.
    Si sono autoesclusi da governo e da iniziative legislative condivise, continuano con queste bambinate delle riunioni in streaming (quando vogliono loro, in quelle più delicate c'è sempre il pc con la batteria scarica o la chiavetta che non va) o nei "luoghi segreti", non parlano coi giornalisti e si fanno compatire, ridicoli in occasione delle elezioni del presidente della repubblica (candidati proposti da poche centinaia di persone, candidati che nemmeno sapevano di esserlo e che gentilmente declinavano l'offerta), ora queste epurazioni di chi si permette di esprimere una semplice opinione (e neanche avesse detto o fatto chissà cosa, penso che una senatrice della repubblica abbia tutto il diritto di parlare con la stampa senza che 200 nerd e leoncini da blog possano imporle la censura), ecc.
    Con il 30% dei voti ottenuti stanno riuscendo nell'incredibile impresa di non servire a un cazzo di niente.
    Quanti dei votanti il m5s sono soddisfatti di come sono andate e stanno andando le cose? E' una domanda seria per chi ha votato grillo, nessuna polemica, solo curiosità.
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grillo, al via le parlamentarie online: si vota per 4 giorni sul sito del M5S!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2012, 18:45
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/4/2012, 13:44
  3. Voto con la matita??
    Da mformatteo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 0:07
  4. Guadagnare con i giochi online
    Da mauri nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 22:03
  5. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 0:22