No, non hai capita na mazza
E adesso stanno anche andando in TV xD
Holly, sarai sicuramente stupita ma non sono l'unica a pensarla in questo modo.
Il mio parere l'ho espresso anche su, lo ripeto brevemente.
Quando si è in un movimento o partito, come norma, si dovrebbe essere coerenti al partito, sennò nel partito non ci stai.
La Gambaro è entrata nel movimento conoscendo i modi di Grillo, solo adesso che si è accomodata in senato, si rende conto che Grillo è aggressivo.
Anche mio nipote di 1 anno sa che Grillo è aggressivo, e quello che scrive di certo non sono coccole e carezze.
Questa signora se ne esce adesso criticando un post di grillo sul parlamento (post assolutamente verissimo tra le altre cose) e si tira lei stessa fuori dal movimento nel momento stesso in cui non vede che il parlamento italiano è INUTILE.
La Gambaro aveva affermato che nel momento in cui non si sarebbe trovata in linea col movimento sarebbe andata via.
Cosa che non ha fatto, ma che per coerenza doveva fare, secondo me.
O quanto meno parlarne con gli altri parlamentari in assemblema invece di fare la sorpresina un po' a tutti quanti tipo imboscata.
Non mi stupireri se passasse al PD o al gruppo misto.
Bravo Jo, stai imparando! Parliamo di quello che fanno in parlamento che sono preparatissima.
Ste cose della Gambaro non è mi interessano molto se devo essere sincera u.u
Esatto: se si è all'interno di un gruppo, di un partito, di un movimento si deve essere coerenti. Il che non vuol dire che si deve obbedire e basta e non dissentire.
Ovvero: se io mi iscrivo al partito del caffè - sono poco ispirata stasera - non posso decidere dall'oggi al domani che voglio schierarmi con il partito della nutella. Però se il partito del caffè inizia a fare stronzate perché l'ha comandato il capo, io devo essere libera di dire che il mio partito sta facendo stronzate perché l'ha comandato il capo. Il che significa che faccio ancora parte del partito del caffè e non mi schiero con il partito della nutella.
Ho poca fantasia, scusatemi XD
E comunque, magari, 'sta povera crista ha aderito a delle "politiche di partito" prima di confrontarsi con una determinata realtà dei fatti, prima di entrare in parlamento.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
grillo leader maximo ? Che democrazia è questa dove quello che lui dice è legge e quello che sostengono i singoli e m.....? e quindi vanno cacciati ?
I soldi tramutano l'intelligenza in stupidità cit.