ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 103
Like Tree31Mi piace

M5S, Gambaro espulsa con voto online

  1. #71
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma perchè scrivi papiri ogni volta riempiendoli di cose che non c'entrano un emerito cazzo ?





    Perchè tu invece non rispondi, magari argomentando, invece di crederti forte postando questa immagine che non spiega un'emerita mazza?

  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No no no no no no no no... Non puoi dire che il grillino generale non esiste. Non puoi proprio.
    A parte il fatto che hai appena dato una risposta da grillino medio, ma li vedi i commenti sotto i video che posti? Li vedi i commenti del blog di Beppe?!? Li vedi i commenti nella pagina fb di Grillo?!?
    Il grillino medio esiste, ed è veramente un cancro alla vita.
    frase che andrebbe scritta con le sciiiii kimike permanenti in cielo per quanto è vera.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Perchè tu invece non rispondi, magari argomentando, invece di crederti forte postando questa immagine che non spiega un'emerita mazza?
    ma cosa dovrei argomentare su un'affermazione come quella su Travaglio. Cioè quell'immagine dice tutto quello che penso sulla tua affermazione, non credo servano altre parole.

  4. #73
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma cosa dovrei argomentare su un'affermazione come quella su Travaglio. Cioè quell'immagine dice tutto quello che penso sulla tua affermazione, non credo servano altre parole.
    Capisco che Travaglio sia scomodo. Ti capisco, lascia stare.

  5. #74
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Allora non hai capito evidentemente una beata mazza, perdonami.
    Il grillino generale non esiste, così come non esistono persone di sinistra o del PD tutte uguali.
    Quelli del PD come li dovremmo chiamare? Persone che si abbassano le mutande per farsi chiavare da berlusconi?
    Ma allora chissà perché fanno tutti alla stessa maniera ammazza, so' tutti diversi ma agiscono tutti in modo uguale!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #75
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma allora chissà perché fanno tutti alla stessa maniera ammazza, so' tutti diversi ma agiscono tutti in modo uguale!
    Scusa Holly ma io sono da sempre contraria a tutti i generi di generalizzazione.
    Qui vedo una grande generalizzazione. Se solo tu leggessi i commenti sul blog di Grillo, e quelli sulla pagina fb ti renderesti conto che ci sono tante persone che non la pensano come grillo anche stando nel movimento.
    Nel forum tante persone erano contrarie all'espulsione della Gambaro.
    Non so, o viviamo in due realtà diverse o evidentemente non sai di cosa stai parlando e generalizzi.

  7. #76
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Capisco che Travaglio sia scomodo. Ti capisco, lascia stare.
    si guarda, i suoi articoli mi cambiano la vita. E lo dice uno che ha un suo libro a casa e che è andato a vederlo pure in uno spettacolo...anni fa.

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Se era implorante davanti al Movimento perchè non ha cercato di andare incontro alle richieste fatte?
    Ma sta cosa che Bersani non voleva soddisfare le loro richieste, c'è mai stato modo di accertarla da qualche fonte decente? Sinceramente io non è che ci abbia mai del tutto creduto...e non perchè si tratta specificamente di Pd e M5S, eh, sia chiaro.

  9. #78
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    si guarda, i suoi articoli mi cambiano la vita. E lo dice uno che ha un suo libro a casa e che è andato a vederlo pure in uno spettacolo...anni fa.
    Scusa ma a me cosa cazzo mi frega che hai il suo libro e che sei andato a vederlo?
    Non risponde all'affermazione che hai fatto, che evidentemente non vuoi argomentare.
    E ripeto, per me Travaglio è un giornalista con i coglioni perchè ha il coraggio di esprimersi in libertà senza dipendere da nessuno.
    Il suo giornale non è pagato dallo stato, i suoi giornalisti non rischiano il posto se scrivono qualcosa di vero.

    Se poi per te i giornalisti puri sono quelli che scrivono le puttanate da denuncia su l'Unità, i fratelli comunisti, che di comunista non hanno nulla, allora boh, non so che altro dirti.

  10. #79
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Guarda che moltissima gente (li leggo i commenti) del movimento non sempre la pensano come Grillo su varie questioni, tipo la comunicazione, tipo la Gambaro, tipo altre 100 cose...e LO SCRIVONO xD
    Ok, e quelli sono i famosi troll e schizzetti di merda. Già si sa 'sta cosa.

    Poi ci sono quelli che la pensano come Grillo ma non si possono definire grillini medi perchè la gente, voglio sperare che un cervello ce l'abbia e se reputano che Grillo sbaglia, secondo il proprio pensiero, lo dicono.
    Così come molti elettori di altri partiti che si sono allontanati da quel partito.
    La gente non è imbecille come molte persone evidentemente pensano.
    Semplicemente ognuno si crea una propria idea perchè capisce che qui non c'è solo in ballo uno schieramento politco, ma c'è in ballo il cibo in tavola.
    Se voi avete complessi di superiorità, considerando una categoria che sia di destra, di sinistra o del movimento, delle pecore, allora mi sa che dovete fare un bel bagno di umiltà, perchè le persone hanno dimostrato di avere un cervello chiedendo a grande voce, alle scorse elezioni, un cambiamento. Mo non dico che sia il movimento per forza, ma le persone "medie" o "generali" hanno capito, finalmente che qualcosa deve cambiare.
    Quindi ste cose davvero non si possono sentire. L'italia non è un paese di imbecilli.
    L'Italia è un paese di imbecilli. È appurato.
    L'italiano non cerca l'idea da seguire. L'italiano cerca l'uomo/l'incarnazione di un pensiero/una rappresentazione da seguire. Che sia Dio, Berlusconi, Saviano, Grillo, l'italiano è lì, prostrato ai piedi del l'uomo di spicco aspettando il verbo.
    Ed è questa la situazione dei grillini (i votanti).
    Io mi chiedo davvero che commenti leggi su quelle pagine, perché 7 commenti su 10 sono "Beppe tu sei l'unica speranza nostra", "Beppe sei tutti noi!", "Beppe solo tu!", "Beppe non ti curar di loro, sono traditori schifosi!".
    Oh... L'ideale è bello sì, power to the people, ma qui bisogna anche un attimino vedere con oggettività chi sono queste persone della rete.
    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    vabbè la vediamo in modo diverso, ho discusso mille volte con altri ''grillini'' su questa cosa inutilmente. Sono due pensieri inconciliabili.
    Scusa eh, ma è semplice la cosa, ed è già tutto dimostrato con i governi precedenti.
    Prendi ad esempio il governo Berlusconi.
    Il governo Berlusconi si teneva in piedi grazie all'appoggio della Lega.
    Ti ricordi quando si diceva che Bossi teneva per le palle Berlusconi perché poteva far crollare il governo?!?
    Ti ricordi il ricatto di Bossi?!? "Eh se non ci fanno il federalismo fiscale come vogliamo noi facciamo crollare tutto!" "Eh se non ci fanno fare la secessione andiamo con i fucili!".
    Per quanto tempo è stato rimandato 'sto federalismo?!? Che poi cioè, non mi pare che poi è stato attuato.. o sbaglio?!
    E la secessione?!?
    È crollato il governo? Non mi pare.
    Quando la sinistra, cioè il pd, aveva la possibilità di far crollare il governo berlusconi, semplicemente non votando non ricordo cosa.. l'ha fatto?!? Non me pare.
    Il Governo Berlusconi alla fine è crollato per inettitudine.

    E allora quando tu mi vieni a dire "Il movimento può tenere per le palle Bersani" o che i numeri contano, io rido. Perché queste dinamiche vanno al di là dei numeri e delle maggioranze.
    Non è questione di complotti, tanto meno ormai di inciuci, perché è tutto alla luce del sole.
    Fare un governo di larghe intese PD-Movimento avrebbe soltanto posticipato l'avvento di questo governo attuale.
    E il Movimento ci sarebbe andato a perdere, peggio dell'insuccesso delle comunali.
    Perché il pd avrebbe sì approvato qualche punto del programma 5 stelle, il cosiddetto contentino, poi li avrebbe tenuti buoni in un angolino fino a quando Grillo avrebbe perso la pazienza e avrebbe sfasciato tutto facendo crollare il governo.
    In conclusione, Movimento avrebbe poi perso molti più elettori di quanti ne ha persi finora, avrebbe poi fatto la figura di quello che s'è fatto prendere per il culo prima e la figura di quello che sfascia le cose e affossa le situazioni poi. PD e PDL invece poi avrebbero praticamente fatto quello che stiamo vedendo ora.
    Ma questo non è che lo dico io che so' frate indovino, è semplicemente la politica nostra... basta vedere.
    Io pensavo che dopo l'elezione del presidente della repubblica non ci fosse più bisogno di spiegare queste cose..
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #80
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io non so bene, ma Travaglio mi sembra parecchio simpatizzante verso Grillo, non esattamente l'esempio che prenderei come giornalista neutrale..
    E se la memoria non mi inganna è 5s che si è opposto a qualsivoglia allenza, spingendo per un PD-PDL(lo dice chiaramente uno nella loro web tv, la zanzara o qualcosa del genere)

    Tre giorni dopo le elezioni Grillo dichiarò immediatamente qual era l’obbiettivo del suo movimento: «Se proprio PD e PD meno L ci tengono alla governabilità, possono sempre votare, loro, la fiducia al primo Governo targato M5S». Il 2 marzo ha ripetuto: «Per quanto mi riguarda, lo ripeto per l’ultima volta, il M5S non darà la fiducia a nessun governo (tanto meno a un governo PD-PdL), ma voterà legge per legge in accordo con il suo programma» e ha aggiunto: «Il M5S [...] non farà alleanze». L’11 marzo, secondo le agenzie, Roberta Lombardi aveva affermato durante una riunione del gruppo parlamentare: «Chi fa accordi col PD è fuori».

    Il M5S non era ostile solo a un governo PD – con o senza Bersani: non voleva nemmeno un governi tecnico. Il 5 marzo Grillo ha dichiarato: «Il M5S non darà la fiducia a un governo tecnico». Il deputato Alfonso Bonafede, lo stesso giorno dichiarava: «Noi al governo ci andremmo, ma da soli. Grillo sicuramente accetterebbe l’incarico, se si potesse fare un governo tutto nostro». Il 10 marzo Grillo minacciò di ritirarsi dalla politica se fosse stata votata una fiducia a un governo: «Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi M5S a chi ha distrutto l’Italia mi ritirerei dalla politica». Vito Crimi il 16 marzo dichiarava: «Noi fiducie in bianco non ne diamo».

    Il 20 marzo, prima delle consultazioni, Crimi e Lombardi hanno ripetuto ancora: «No ad un esecutivo Bersani; no ad un esecutivo composto da un personaggio di “alta caratura”; no ad un esecutivo istituzionale guidato, ad esempio, proprio da Grasso» e hanno aggiunto: «L’unico governo che voteremmo è un esecutivo a cinque stelle». Alle consultazioni con il presidente della Repubblica chiesero un governo a 5 Stelle e il 21 marzo Grillo ha ribadito: «Il M5S non accorderà alcuna fiducia a governi politici o pseudo tecnici con l’ausilio delle ormai familiari ‘foglie di fico’ come Grasso».

    Ma non è solo Grasso a non andare bene: il problema è proprio votare qualcosa insieme al PD. Il 22 marzo Crimi ha fatto sapere che anche un uomo del 5 Stelle, con i voti del PD, non andava bene: «Bisogna capire chi porta Zagrebelsky, dove e come lo circonda. Il suo come quello di altri che vengono citati, è un nome assolutamente stimato e impeccabile, ma messo li’ e circondato da questa politica e da questo Pd, non so fino a che punto sarebbe un cambiamento. Vediamolo. Dopo ne parliamo». E Grillo lo stesso giorno ribadiva: «No alla fiducia a qualsiasi governo. Sia politico che tecnico, se portato avanti da ”questi partiti”».

    Fonte(non esattamente neutrale): Le balle su Grillo, il PD e il governo – Movimento dei Caproni
    A Wittmann piace questo intervento

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grillo, al via le parlamentarie online: si vota per 4 giorni sul sito del M5S!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2012, 17:45
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/4/2012, 12:44
  3. Voto con la matita??
    Da mformatteo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 23:07
  4. Guadagnare con i giochi online
    Da mauri nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 21:03
  5. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22