camera : http://elezioni.interno.it/camera/sc...C000000000.htm
senato : http://elezioni.interno.it/senato/sc...S000000000.htm
sommando i voti dall'estero il PD è il primo partito pure a conti fatti.
Se hai capito il tuo commento infatti ho detto che "dovrebbe essere la normalità", e guarda, un intervento così sarebbero capaci di farli anche gli altri, l'importante non sono poi tanto le parole ma i fatti.
Il Movimento 5 Svastiche con il PD avrebbe fatto ben più che stare all'opposizione. Poteva tranquillamente fare come fa ora il PDL "se non fai questo ti tolgo la fiducia", e magari oggi saremmo con le antennine wi-fi sopra la testa.
Grazie al cazzo che non devono essere tutti daccordo, è la normalità!
Io però vorrei sapere, se sei al governo e devi decidere qualcosa sull'Ilva di Taranto, che non è un problema da quattro soldi come far mandare via una pirlona che ha trasgredito non so quali regole a caso o quale linea a caso, è un problema in cui ci sono di mezzo VITE UMANE. Che fanno, si trovano a discutere per giorni e poi decidono di far votare la rete? Ma per carità di Dio! Per quel che mi riguarda mi serve gente che abbia anche poche idee ma chiare.
E comunque non è solo la Pinna, anche un altro simpatico signore di cui non ricordo il nome.
Vuoi alcuni esempi dell'ignoranza dei vostri eletti?
Il delirio dello scienziato grillino: "Chi si vaccina diventerà gay, bevete l'urina e vi salverete" - gian, paolo, vanoli - Libero Quotidiano
M5S: la nuova capogruppo Lombardi rivalutava il fascismo “buono” - Il Fatto Quotidiano
Lombardi: ''Il Presidente della Repubblica deve avere 50 anni? Dove sta scritto?'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Ce ne sono tanti altri eh, te lo giuro, ora non mi vengono in mente ma appena me li ricordo te li posto. Mi ricordo uno che ha detto che se si accettano i matrimoni gay si devono accettare anche quelli con gli animali, però non trovo il video.
Ma so' annato a vede' pure io i scrutini e roba varia.
Però tutto lo scrutinaggio io me lo so visto in diretta, con i commenti dei giornalisti e bla bla bla. E TUTTI, mica solo il movimento, dicevano che era primo partito, con un pd al 22,cifrevarie e il movimento al 23 quellocheera.
Saranno i voti all'estero...
Io quando parlo di fatti intendo cosa c'è di tangibile, oggi, in italia.
Quali provvedimenti del M5S hanno un valore legale, attualmente? Perchè le proposte sono un conto, ma realizzarle sono un altro paio di maniche.
Non mi dite "gli altri gliele bocciano", perchè se Grillo avesse fatto sto accordo col PD, adesso ci sarebbero diversi provvedimenti validi! Tutti? No. Sarebbe stato un successo totale del movimento? Assolutamente no, perchè avrebbe calato le braghe un pochetto.
Sarebbe stato un sacrificio del M5S a favore dell'Italia, ma evidentemente preferivano fare i puri e fottere noi, perchè di fatto non c'è un cazzo di cambiamento.
Pace e amore, la Germania mi aspetta tra un anno
Per un manciata di voti il M5S è effettivamente il primo partito se si considerano solo i voti italiani8.689.458 M5S contro8.644.523 PD. Col voto degli italiani all'estero poi il PD supera il M5S.
Sicuramente i giornalisti davano quel dato in diretta perché non erano ancora stati contati i voti degli italiani all'estero, però la differenza tra i due era minima 25,42 contro 25,55. Il PD non è mai stato al 22, forse ti confondi con il PDL che effettivamente.
Perché è a destra?!? E perché è leggibile solo nel quote xD?!?
Boh... io me lo ricordavo al 22 Bersani.
E allora fanculo, niente primo partito al movimento.
Ma rimango nella convinzione che un alleanza col pd avrebbe giovato solo quest'ultimo, rendendo il movimento uno zimbello politico peggio di ora.